Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lemon dice:

Conoscere è relativo, sai essere convincente anche quando vuoi sembrare ambiguo. 

 

Ma LOL mi sembra tutto fuorché un tentativo di sembrare ambiguo, più pulito di così sono trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

questo si, ma non mi puoi dire che un lupo deve per forza conservare il voto alla fine quando in questa partita stanno in 4, non è che stiamo all'ultimo giorno. Poi scusa oltre a mist, visto che vuoi allargare il cerchio, dici i sospetti tuoi quali sono anche se ieri hai votato white a colpo strasicuro 

 

Ma io se avessi ancora il voto voterei di nuovo White, se ho un cattivo in tasca non ne cerco altri, io piuttosto mi meraviglio come i vari @tartina, @Lucky, @settebello ecc... che conoscono white quanto me non l' abbiano ancora votato. 

Tu se hai tempo e la cosa ti incuriosisce, vatti a leggere notte 2 della scorsa partita, dai un occhiata a come si comporta white da buono e poi torna qui e ne riparliamo

 

e

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Amico verde io non ho mai giocato con te fino ad ora e ti assicuro che sono una pippa. Tu invece sembri bravo e in palla, dimmi, perchè ho tanto bisogno di imparare: ti sembra da buono e CONTADINO dire :" voto Pincopallino e poi vediamo che succede?"

amico fuoco ognuno gioca come vuole e questa mossa veramente è alla base soprattutto al primo rogo per farsi un'idea della situazione, sinceramente non è una mossa sospetta fatta in questo momento ripeto, se era fatta in un altro giorno ok allora era d'accordo con te. Posso sapere a parte mist che ho capito ce l'hai puntato qualcun'altro? i lupi so 4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Ma io se avessi ancora il voto voterei di nuovo White, se ho un cattivo in tasca non ne cerco altri, io piuttosto mi meraviglio come i vari @tartina, @Lucky, @settebello ecc... che conoscono white quanto me non l' abbiano ancora votato. 

Tu se hai tempo e la cosa ti incuriosisce, vatti a leggere notte 2 della scorsa partita, dai un occhiata a come si comporta white da buono e poi torna qui e ne riparliamo

 

e

 

Questo è metagame di tre soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Ma io se avessi ancora il voto voterei di nuovo White, se ho un cattivo in tasca non ne cerco altri, io piuttosto mi meraviglio come i vari @tartina, @Lucky, @settebello ecc... che conoscono white quanto me non l' abbiano ancora votato. 

Tu se hai tempo e la cosa ti incuriosisce, vatti a leggere notte 2 della scorsa partita, dai un occhiata a come si comporta white da buono e poi torna qui e ne riparliamo

 

e

 

ti dico sinceramente a me non è mai piaciuto chi accusa qualcuno basando la sua accusa sugli atteggiamenti di un altra partita.

le stesse sono diverse di in volta in volta quindi non si possono fare questi ragionamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

io non capisco sta gente che dice che si è ristretto  troppo solo a due perzone.

i voti praticamente non ci sono. o.o

Si può rogare pratcamente chiunque

beh dai su, non è che sia la nostra prima partita

Si tende a concentrare l'attenzione su chi i voti li ha già, è anomalo un raddoppio 2 vs 2 a 4 ore dalla scadenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

beh dai su, non è che sia la nostra prima partita

Si tende a concentrare l'attenzione su chi i voti li ha già, è anomalo un raddoppio 2 vs 2 a 4 ore dalla scadenza

 

ma che fai la saggia con me? -_-

 

ma 2 di quei voti se li sono scambiati i due quindi non contano. 

Il problema è che son risultati loro due i più sospetti a tutti

 

io invece resto della mia e voto mariosan 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Si tende a concentrare l'attenzione su chi i voti li ha già, è anomalo un raddoppio 2 vs 2 a 4 ore dalla scadenza

 

No ma parliamone.

Anomalo che?

Se vogliamo tirarla per i capelli è anomalo il raddoppio che porta al 2-2

Ma anche no.

Nel senso, ero rimasto che ai miei tempi si votava per chi non ci piaceva e non si spalmavano i voti democraticamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...