Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

questo post è assolutamente inutile, fuffa solo per scrivere qualcoza di fitto.

Primo perchè ovviamente un voto a 20 minuti dalla chiusura non ha la stessa valenza di uno dato 2 o 3 ore prima.

Secondo perchè altri nomi son girati e appunto io ne ho votato uno proprio perchè non mi piaceva questo canalizzare il rogo solo su 2. 

Terzo gian ha un voto quindi mi spieghi, se lo sospetti, portarlo a 2 perchè sarebbe sprecato? o.o

 

Poi il mio discorso non diceva "votate qualcun'altro anche se sospettate di Rabbit e fire" se uno li sospetta fa bene a votarli ma non si è parlato solo di loro e non è vero che rischiano solo loro. 

brutto post nick parecchio

è ASSURDO CHE TU SEI D'ACCORDO CON ME PER LA PRIMA VOLTA NELLA VITA 

Link al commento
Condividi su altri siti

fireman

 

 

  1. White Rabbit vota Fireman
  2. Fireman vota White Rabbit
  3. Mist vota Fireman 
  4. Kevin Split vota White Rabbit 
  5. Mariosan vota Gianermidipru
  6. Sgrulf vota Mariosan
  7. Gianermidipru vota Salmur
  8. Salmur vota Nick
  9. Adore Delano vota Fireman 
  10. criceto vota white rabbit (3)
  11. Marco vota Fireman (4)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

questo post è assolutamente inutile, fuffa solo per scrivere qualcoza di fitto.

Primo perchè ovviamente un voto a 20 minuti dalla chiusura non ha la stessa valenza di uno dato 2 o 3 ore prima.

Secondo perchè altri nomi son girati e appunto io ne ho votato uno proprio perchè non mi piaceva questo canalizzare il rogo solo su 2. 

Terzo gian ha un voto quindi mi spieghi, se lo sospetti, portarlo a 2 perchè sarebbe sprecato? o.o

 

Poi il mio discorso non diceva "votate qualcun'altro anche se sospettate di Rabbit e fire" se uno li sospetta fa bene a votarli ma non si è parlato solo di loro e non è vero che rischiano solo loro. 

brutto post nick parecchio

 

Leggiti notte 2 e dimmi chi avrebbe votato Mariosan e quindi quanto utile è stato il tuo voto. Stai sostenendo il discorso meglio avere cento persone in arringa di cui 98 non votabili per fare confusione piuttosto che semplicemente le 2 votabili aggiunto al fatto che ritieni di aver fatto bene ad aver disperso e quindi sprecato il tuo voto che invece sarebbe potuto essere utile e determinante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

fireman

 

 

  1. White Rabbit vota Fireman
  2. Fireman vota White Rabbit
  3. Mist vota Fireman 
  4. Kevin Split vota White Rabbit 
  5. Mariosan vota Gianermidipru
  6. Sgrulf vota Mariosan
  7. Gianermidipru vota Salmur
  8. Salmur vota Nick
  9. Adore Delano vota Fireman 
  10. criceto vota white rabbit (3)
  11. Marco vota Fireman (4)

Cosa ti ha convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

tranquillo ho appena notato un voto che non avevo notato salmur che subito dopo che ho detto che eri sospetto ha votato subito te.

 

e lui non ha la scusante di essere alla pirma partita mi sembra che avevo letto che veniva dall'altro forum

se ti guardi i miei commenti alle arringhe la sua era quella che mi convinceva meno. ho approfittato della tua riflessione per ragionarci nuovamente e ho voluto inserirlo tra i papabili.

 

p.s.:non mi piace essere trattato come un neofita, comunque non vengo da altri forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Leggiti notte 2 e dimmi chi avrebbe votato Mariosan e quindi quanto utile è stato il tuo voto. Stai sostenendo il discorso meglio avere cento persone in arringa di cui 98 non votabili per fare confusione piuttosto che semplicemente le 2 votabili aggiunto al fatto che ritieni di aver fatto bene ad aver disperso e quindi sprecato il tuo voto che invece sarebbe potuto essere utile e determinante

 

ma sei ubriaco? o.o

 

ma chi ha parlato di arringa? 

 

il mio voto è zu uno che sospetto dato quando altri erano a 2 e con altri che lo sospettavo. 

quindi i voti dati su una perzona diversa dal rogato sono sprecati? 

nick riattacca il cervello quando parli con me 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. White Rabbit vota Fireman
  2. Fireman vota White Rabbit
  3. Mist vota Fireman 
  4. Kevin Split vota White Rabbit 
  5. Mariosan vota Gianermidipru
  6. Sgrulf vota Mariosan
  7. Gianermidipru vota Salmur
  8. Salmur vota Nick
  9. Adore Delano vota Fireman 
  10. criceto vota white rabbit (3)
  11. Marco vota Fireman (4)
  12. Francesca vota White Rabbit (4)

DIVERTITEVI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

ma sei ubriaco? o.o

 

ma chi ha parlato di arringa? 

 

il mio voto è zu uno che sospetto dato quando altri erano a 2 e con altri che lo sospettavo. 

quindi i voti dati su una perzona diversa dal rogato sono sprecati? 

nick riattacca il cervello quando parli con me 

 

Sì, era un esempio l'arringa. Quello che sto cercando di dirti è di stare serenello, l'idea del voto su Mariosan non è un'idea brillante come ritieni tu ma un voto sprecato al pari di uno che non vota. Comunque chiudiamola lì, se vuoi capire capisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Sì, era un esempio l'arringa. Quello che sto cercando di dirti è di stare serenello, l'idea del voto su Mariosan non è un'idea brillante come ritieni tu ma un voto sprecato al pari di uno che non vota. Comunque chiudiamola lì, se vuoi capire capisci

 

beh assolutamente no XD 

e mi par strano che dica una roba simile dopo le millemila partite fatte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...