Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Io stavo per votare Fireman... ma ti sembra modo di difendersi da buono quello di White? Non ne fa una giusta. Un errore ci sta, ma 10 di fila... lo voto e poi ci penso. 

 

Bhè, in realtà dovresti prima pensarci e poi votarlo al massimo. Non potevi interrogarlo prima di votarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rispondo ai vari @sgrulf, @Lemon, @Kevin Split e cosi via...

 

Non starò a dimenarmi nelle sabbie mobili, se deciderete di bruciare un contadino, così, alla pene di segugio, accomodatevi pure.

Sono buono, bello come il sole, sondabile ecc. ecc. se qualcosa di quello che ho detto o fatto non vi è chiaro sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Io resto della mia opinione che White, non so in quale ordine, ma è di certo  cattivo

Poi invito a segnarvi i nomi di chi ha fatto di tutto per chiudere un rogo a 2 tra me e white senza avere reali motivazioni. 

Tra di voi c'è di certo qualche cattivo che sta marciando su questa situazione assurda che ha creato ad hoc. 

Ai buoni che invece seguono il gregge come pecore invito ad aprire gli occhi. fine delle trasmissioni

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

 

Bhè, in realtà dovresti prima pensarci e poi votarlo al massimo. Non potevi interrogarlo prima di votarlo? 

Beh Kevin è l'unico che aveva fatto un'analisi su WR anche se poi la sua conclusione non teneva in conto i dettagli del regolamento. Per cui ha senso che lo abbia votato, anzi credo che ci abbia pensato abbastanza sennò non avrebbe votato a pareggiare subito dopo in modo così sospetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Comunque rispondo ai vari @sgrulf, @Lemon, @Kevin Split e cosi via...

 

Non starò a dimenarmi nelle sabbie mobili, se deciderete di bruciare un contadino, così, alla pene di segugio, accomodatevi pure.

Sono buono, bello come il sole, sondabile ecc. ecc. se qualcosa di quello che ho detto o fatto non vi è chiaro sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Io resto della mia opinione che White, non so in quale ordine, ma è di certo  cattivo

Poi invito a segnarvi i nomi di chi ha fatto di tutto per chiudere un rogo a 2 tra me e white senza avere reali motivazioni. 

Tra di voi c'è di certo qualche cattivo che sta marciando su questa situazione assurda che ha creato ad hoc. 

Ai buoni che invece seguono il gregge come pecore invito ad aprire gli occhi. fine delle trasmissioni

 

 

 

 

Intendi Mist e Kevin? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Beh Kevin è l'unico che aveva fatto un'analisi su WR anche se poi la sua conclusione non teneva in conto i dettagli del regolamento. Per cui ha senso che lo abbia votato, anzi credo che ci abbia pensato abbastanza sennò non avrebbe votato a pareggiare subito dopo in modo così sospetto..

Ma se mi sta dando del Lupo Codardo che vuole farsi rogare! Non ci sta capendo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

Ma se mi sta dando del Lupo Codardo che vuole farsi rogare! Non ci sta capendo niente.

Io capisco quello che tu fai capire.. se non fai capire niente.. ti voto non capendo nulla. 

La tua giocata non è da Lupo. Non è da ProL. Ma non è MAI da contadino. 

Se ad esclusione ti do Lupo

codardo e sbaglio, fatti due domande. 

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Intendi Mist e Kevin? 

 

intendo non necessariamente chi ha votato, intendo chi ha continuato a dire che la mia arringa è brutta, senza dire nè perchè , nè per come, ad esempio, e solo per fare un esempio, tutti hanno sottolineato che io ho cercato il branchetto con Criceto e nessuno ha fatto notare che prima di me e con maggiore insistenza l' ha cercato proprio mist

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

intendo non necessariamente chi ha votato, intendo chi ha continuato a dire che la mia arrindga è brutta, senza dire nè perchè , nè per come, ad esempio, e solo per fare un esempio, tutti hanno sottolineato che io ho cercato il bramchetto con Criceto e nessuno ha fatto notare che prima di me e con maggiore insistenza l' cercato proprio mist

 

Guarda, io ti ho votato perché vedevo due correnti di pensiero incrociate, e se uno tra te e WR è lupo si capiscono tante cose.

Ma non te la stai giocando bene se modifichi la realtà per adattarla alla tua difesa: "con maggiore insistenza" è un post isolato di ieri in cui le dico che se è buona io lo farei?

Molto male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Io capisco quello che tu fai capire.. se non fai capire niente.. ti voto non capendo nulla. 

La tua giocata non è da Lupo. Non è da ProL. Ma non è MAI da contadino. 

Se ad esclusione ti do Lupo

codardo e sbaglio, fatti due domande. 

 

La domanda me la faccio e mi do pure la risposta. E qui se non si gioca col solito schemino rassicurante che avete precostituito in testa si finisce subito al rogo. 

Buono = Spammone

Tranquillo = Lupo

Medio = Rv o Prol

 

La prossima partita la farò giocare a un bot che sputerà accuse a caso. 

Sarò il re dei Contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Se pensate che un Lupo possa giocare come ho giocato io state male.

white io ti rimprovero due cose

1) un atteggiamento molto sul chi va la (però questo mefy mi ha detto che è un tuo atteggiamento normale)
2) il fatto che nella arringa hai lanciato il sasso e nascosto la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Guarda, io ti ho votato perché vedevo due correnti di pensiero incrociate, e se uno tra te e WR è lupo si capiscono tante cose.

Ma non te la stai giocando bene se modifichi la realtà per adattarla alla tua difesa: "con maggiore insistenza" è un post isolato di ieri in cui le dico che se è buona io lo farei?

Molto male.

 

 

 

Con maggiore insistenza , perchè di certo avete avuto più scambi tu e criceto rispetto a fireman è criceto!! 

Ecco comunque, se dovessi crepare al rogo(ma anche se non docvessi crepare), Mist è uno di quelli che devono andare sotto torchio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

La domanda me la faccio e mi do pure la risposta. E qui se non si gioca col solito schemino rassicurante che avete precostituito in testa si finisce subito al rogo. 

Buono = Spammone

Tranquillo = Lupo

Medio = Rv o Prol

 

 

A me questo piglio non dispiace, perché è una cosa che penso spesso anche io.

Però, e c'è un però, un contadino deve cercare di venire incontro agli altri contadini con l'atteggiamento e non pretendere che gli altri vengano incontro a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Con maggiore insistenza , perchè di certo avete avuto più scambi tu e criceto rispetto a fireman è criceto!! 

Ecco comunque, se dovessi crepare al rogo(ma anche se non docvessi crepare), Mist è uno di quelli che devono andare sotto torchio

 

Ma in base a cosa, ma cosa dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo commentare le arringhe una per una ma vista la piega che sta prendendo la partita preferisco fare delle riflessioni sparse

 

Continua la sensazione che questa fasesia parecchio anomala, addirittura c'è già un 2 a 2... a rileggere tutto insieme è chiara la volontà di concentrare l'attenzione su questi due nomi.

Chi va salvato fra gli altri mi domando?

 

Detto questo, WR non sembra buono nemmeno a me. La cosa è solo in apparente contraddizione con quanto ho scritto prima, perchè secondo me non è lupo quindi ai lupi stessi fa comodo "sacrificare" lui

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

 

tu non sei buono neanche se lo leggo a caratteri cubitali nel riepilogo del master a fine partita

Stai un po' calando la mano e sembra che tu voglia solo pararti dal rogo. 

Cos'è.. sei contento se crepa Wr e non tu? Ma stai tranquillo che se voglio voto te e vediamo se fai ancora così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

A me questo piglio non dispiace, perché è una cosa che penso spesso anche io.

Però, e c'è un però, un contadino deve cercare di venire incontro agli altri contadini con l'atteggiamento e non pretendere che gli altri vengano incontro a lui.

 

Ho detto a Kevin di farmi una domanda, piuttosto che farmi difendere a oltranza, come risposta mi ha votato. Non c'è dialogo. E poi, se inizio a difendermi a oltranza, dite che sto sulla difensiva. Insomma, ho già detto che allo stato attuale ho detto tutto quello che dovevo dire. Se volete farmi domande, fatemele e vi rispondo nel merito!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

 

Con maggiore insistenza , perchè di certo avete avuto più scambi tu e criceto rispetto a fireman è criceto!! 

 

18 ore fa, Mist dice:

 

Sai che puoi sempre contare su di me.

Sei buona?

 

 

Maggiore insistenza.

Più scambi.

 

Insomma grazie per aver confermato che ho appoggiato bene il voto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...