Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Kevin Split dice:

Io ho ampiamente giustificato il mio voto.

Il raddoppio è una cagata.. sicuramente una svista. ma 5+5 fa 10. Non è solo quello.

Non mi voglio ripetere.. non è una giocata da Lupo né da ProL.

L'unico che può giocare così è il L Codardo.. ma per questa prima fase è già una buona argomentazione per andare su di lui che ha lasciato segnali di concreta debolezza che basarsi su sensazioni diverse di altri giocatori.

Poi sono sincero, a me piacerebbe fare branchetto con lui UNA volta nella vita, visto che ci ammazziamo sempre a notte1, ma in questa partita è indifendibile.

L'unico segnale è quello che non hai colto, perché ancora non ti è caduto in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

A me Kevin sembra un Venzo sintetico. Analisi chiara e limpida, voto coerente ma tempistica strana , come anche i primi due voti, ma mi pare questo l'andazzo. Sgrulf eddai sei proprio de coccio.

 

a me l'analisi di kevin non mi pare tutta sta gran coza eh XD

mi pare buono è partito da un errore sul ruolo dell'adolescente e si è un po fissato. ma ha ragione ed ha votato bene

 

mario cmq tu hai detto delle cose, io non ti penzo scemotto quindi se sei contadino me lo farai capire ma non dalle risposte dirette a me, da quelle ho continuato a non pensarti buono, ma dal resto dei tuoi interventi. cmq non ti ho condannato zenno avrei già chiesto a tutti i miei followers di votarti XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

a me l'analisi di kevin non mi pare tutta sta gran coza eh XD

mi pare buono è partito da un errore sul ruolo dell'adolescente e si è un po fissato. ma ha ragione ed ha votato bene

 

mario cmq tu hai detto delle cose, io non ti penzo scemotto quindi se sei contadino me lo farai capire ma non dalle risposte dirette a me, da quelle ho continuato a non pensarti buono, ma dal resto dei tuoi interventi. cmq non ti ho condannato zenno avrei già chiesto a tutti i miei followers di votarti XD 

AHAHAHHAHAAH abbiamo Chiara Ferragni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...