Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Ho detto a Kevin di farmi una domanda, piuttosto che farmi difendere a oltranza, come risposta mi ha votato. Non c'è dialogo. E poi, se inizio a difendermi a oltranza, dite che sto sulla difensiva. Insomma, ho già detto che allo stato attuale ho detto tutto quello che dovevo dire. Se volete farmi domande, fatemele e vi rispondo nel merito!

 

Ma no, è il primo giorno, "domande" portano a dichiarazioni, dichiarazioni merda, se uno brucia se la mette via e riflette su dove ha sbagliato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Stai un po' calando la mano e sembra che tu voglia solo pararti dal rogo. 

Cos'è.. sei contento se crepa Wr e non tu? Ma stai tranquillo che se voglio voto te e vediamo se fai ancora così. 

 

Fai quello che ti senti. Se ritieni che io sia il più cattivo degli arringanti accomodati pure.

Ma se sei buona e voti per rogare un buono senza motivazioni reali, ricorda che dovrai renderne conto al villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

volevo commentare le arringhe una per una ma vista la piega che sta prendendo la partita preferisco fare delle riflessioni sparse

 

Continua la sensazione che questa fasesia parecchio anomala, addirittura c'è già un 2 a 2... a rileggere tutto insieme è chiara la volontà di concentrare l'attenzione su questi due nomi.

Chi va salvato fra gli altri mi domando?

 

Detto questo, WR non sembra buono nemmeno a me. La cosa è solo in apparente contraddizione con quanto ho scritto prima, perchè secondo me non è lupo quindi ai lupi stessi fa comodo "sacrificare" lui

Io sono tra chi ha spinto per Fire ma mi sta preoccupando questa chiusura netta su di loro, non so. Se devo cercare un lupo fuori da loro in arringa direi Gianepru :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fireman dice:

 

Con maggiore insistenza , perchè di certo avete avuto più scambi tu e criceto rispetto a fireman è criceto!! 

Ecco comunque, se dovessi crepare al rogo(ma anche se non docvessi crepare), Mist è uno di quelli che devono andare sotto torchio

sono andato a ricontrollare: veramente mist ha scritto un messaggio e criceto gli ha risposto oggi, quindi mi sa che hai sbagliato nome eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Wr noi abbiamo detto che eri sulla difensiva quando ieri già reagivi male prima della fase in cui dovevi difenderti xD Tanto che io oggi ti ho visto meno sulla difensiva rispetto a ieri ed è assurdo perché si presume che oggi dovessi difenderti 

Comunque io tra Fire e Wr ad ora sarei più sul primo (per come sta rispondendo) però Wr manco mi piaceva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Io sono tra chi ha spinto per Fire ma mi sta preoccupando questa chiusura netta su di loro, non so. Se devo cercare un lupo fuori da loro in arringa direi Gianepru :/ 

a dir la verità a parte Nick voterei chiunque in questa arringa

Te compresa perchè mi pare strano che tu abbia ristretto così tanto già alla prima arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Vabbè Wr noi abbiamo detto che eri sulla difensiva quando ieri già reagivi male prima della fase in cui dovevi difenderti xD Tanto che io oggi ti ho visto meno sulla difensiva rispetto a ieri ed è assurdo perché si presume che oggi dovessi difenderti 

Comunque io tra Fire e Wr ad ora sarei più sul primo (per come sta rispondendo) però Wr manco mi piaceva. 

 

io invece oggi rispetto a ieri lo vedo ancora di più sul chi va là

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

 

 

Maggiore insistenza.

Più scambi.

 

Insomma grazie per aver confermato che ho appoggiato bene il voto.

 

 

 

Se rileggi la partita vedrai che c' è stato qualche scambio in più del duetto mist - criceto, che del duetto fireman - Criceto. Ad esempio, tanto per dirne una, a me Criceto non mi ha neanche risposto!

Comunque Mist a dirla tutta, io mi aspetto di più da un Mist buono, non mi sta bene che dica votiamo fireman e poi vediamo che succede... questo non mi sembra affatto un atteggiamento da contadino buono (e bravo) come te. Mi aspetto che prima di piazzare un voto, cerchi di approfondire, capire, o roghiamo il primo che capita???

Io sarò scarso, ma sono contadino, e ammetto che non mi piaci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

a dir la verità a parte Nick voterei chiunque in questa arringa

Te compresa perchè mi pare strano che tu abbia ristretto così tanto già alla prima arringa...

Io dalle 12.30 ho lezione e quindi non sarò presente. Lucky non ti desto buone sensazioni? Perché non vorrei che il rogo prendesse la stessa piega che aveva preso la scorsa volta, con un nome carico di voti (jack che poi si è scoperto essere lupo) che è stato portato a parità con me a casissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Se rileggi la partita vedrai che c' è stato qualche scambio in più del duetto mist - criceto, che del duetto fireman - Criceto. Ad esempio, tanto per dirne una, a me Criceto non mi ha neanche risposto!

Comunque Mist a dirla tutta, io mi aspetto di più da un Mist buono, non mi sta bene che dica votiamo fireman e poi vediamo che succede... questo non mi sembra affatto un atteggiamento da contadino buono (e bravo) come te. Mi aspetto che prima di piazzare un voto, cerchi di approfondire, capire, o roghiamo il primo che capita???

Io sarò scarso, ma sono contadino, e ammetto che non mi piaci.

 

Ma mi spieghi perché hai votato subito ieri? (Non so se l'hai già detto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Se rileggi la partita vedrai che c' è stato qualche scambio in più del duetto mist - criceto, che del duetto fireman - Criceto. Ad esempio, tanto per dirne una, a me Criceto non mi ha neanche risposto!

Comunque Mist a dirla tutta, io mi aspetto di più da un Mist buono, non mi sta bene che dica votiamo fireman e poi vediamo che succede... questo non mi sembra affatto un atteggiamento da contadino buono (e bravo) come te. Mi aspetto che prima di piazzare un voto, cerchi di approfondire, capire, o roghiamo il primo che capita???

Io sarò scarso, ma sono contadino, e ammetto che non mi piaci.

 

 

Seriamente questo è un primo giorno anomalo, perché qualsiasi rogo non è definitivo e permette di continuare a giocare.

Quindi gente che si difende accusando chiunque lo voti non si può vedere, su.

E se mi conosci un po' sai che Mist contadino gioca così, vota per primo e studia le reazioni. Stavolta ci sei andato di mezzo tu, e le reazioni non mi stanno piacendo.

 

Sul fatto che Criceto caghi me e non te beh, noi ci amiamo, quindi stacce. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

L' ho detto e lo ripeto : Ho giocato quasi tutte le partite con White e per come ha giocato e sta giocamdo non è buono mai! (almeno che non è impazzito)

Ok ma io non contesto il motivo ma la tempistica, perché non potevi aspettare a votarlo? Visto che ci sei ora online 

(Visto che sono d'accordo con Lucky nel dire che questa cosa di due voti reciproci poco dopo l'apertura della fase è particolare)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ho detto a Kevin di farmi una domanda, piuttosto che farmi difendere a oltranza, come risposta mi ha votato. Non c'è dialogo. E poi, se inizio a difendermi a oltranza, dite che sto sulla difensiva. Insomma, ho già detto che allo stato attuale ho detto tutto quello che dovevo dire. Se volete farmi domande, fatemele e vi rispondo nel merito!

Non creare confusione. Ti ho detto di dirmi qualcosa per farmi cambiare idea e la

tua risposta è stata “ti faccio un balletto o un disegno”. Dopo ti ho votato. Non dire

che non c’è dialogo o che nessuno ti ha fatto domande. Sei in arringa es hai due voti. Cosa aspetti a difenderti? Devono chiederti se sei buono o cattivo per risponderti? Sempre peggio.

L’unica cosa a tuo favore che hai votato Fireman che non è che si stia difendendo brillantemente. Uno esclude l’altro. Ma tu stai VOLUTAMENTE giocando a merda. Lupo codardo o spiegazioni a fine partita. Non vedo soluzioni diverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

 

Ma no, è il primo giorno, "domande" portano a dichiarazioni, dichiarazioni merda, se uno brucia se la mette via e riflette su dove ha sbagliato.

 

 

I miei errori in questa partita li ho fatti e non sono nella posizione di poter fare la predica agli altri su come si gioca. Ma non ho bisogno di essere rogato per capire dove ho sbagliato, non è quello il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Seriamente questo è un primo giorno anomalo, perché qualsiasi rogo non è definitivo e permette di continuare a giocare.

Quindi gente che si difende accusando chiunque lo voti non si può vedere, su.

E se mi conosci un po' sai che Mist contadino gioca così, vota per primo e studia le reazioni. Stavolta ci sei andato di mezzo tu, e le reazioni non mi stanno piacendo.

 

Sul fatto che Criceto caghi me e non te beh, noi ci amiamo, quindi stacce. :D

 

 

Hai detto bene!!! Ci sei andato di mezzo tu!!!! In effetti ci sono andato proprio di mezzo!!! Ma è cosi che si vince?? Bruciando il primo che ci va di mezzo???  Io non credo sia cosi e dovresti saperlo anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

I miei errori in questa partita li ho fatti e non sono nella posizione di poter fare la predica agli altri su come si gioca. Ma non ho bisogno di essere rogato per capire dove ho sbagliato, non è quello il gioco.

 

Eh ma non pensi che potrebbe dirlo chiunque, in questo momento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Hai detto bene!!! Ci sei andato di mezzo tu!!!! In effetti ci sono andato proprio di mezzo!!! Ma è cosi che si vince?? Bruciando il primo che ci va di mezzo???  Io non credo sia cosi e dovresti saperlo anche tu

 

A parte che non stai bruciando e abbiamo votato in 4 su millemila.

I primi voti servono a questo: studiare le reazioni.

In questo momento stiamo studiando le tue, quelle di WR e indirettamente di chi è in arringa ma fa finta di nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Ok ma io non contesto il motivo ma la tempistica, perché non potevi aspettare a votarlo? Visto che ci sei ora online 

(Visto che sono d'accordo con Lucky nel dire che questa cosa di due voti reciproci poco dopo l'apertura della fase è particolare)

 

E molto semplice! sono contadino e gioco per bruciare i cattivi. Fossi stato lupo , mi sarebbe convenuto molto di più tenermi il voto, per poi piazzarlo all' ultimo minuto su chi magari era nel testa a testa con me, non credi???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

I miei errori in questa partita li ho fatti e non sono nella posizione di poter fare la predica agli altri su come si gioca. Ma non ho bisogno di essere rogato per capire dove ho sbagliato, non è quello il gioco.

Non fai nulla per farci capire il contrario. 

Prima dici che sparo cose senza senso, affermando che ciò che dovevi dire lo hai detto. Ora ammetti di aver fatto degli errori     Non mi pare che ne eri cosciente poco fa. 

Sia chiaro, non si fa parla del voto di raddoppio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianermidipru dice:

Io dalle 12.30 ho lezione e quindi non sarò presente. Lucky non ti desto buone sensazioni? Perché non vorrei che il rogo prendesse la stessa piega che aveva preso la scorsa volta, con un nome carico di voti (jack che poi si è scoperto essere lupo) che è stato portato a parità con me a casissimo.

Mi sembri un po' paraculo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Seriamente questo è un primo giorno anomalo, perché qualsiasi rogo non è definitivo e permette di continuare a giocare.

Quindi gente che si difende accusando chiunque lo voti non si può vedere, su.

E se mi conosci un po' sai che Mist contadino gioca così, vota per primo e studia le reazioni. Stavolta ci sei andato di mezzo tu, e le reazioni non mi stanno piacendo.

 

Sul fatto che Criceto caghi me e non te beh, noi ci amiamo, quindi stacce. :D

 

 

ma parli di te in terza persona hahaha

 

10 minuti fa, mariosan dice:

Si ma devi pesare il suo atteggiamento al momento, cioè ieri si difendeva in una fase dove si attacca per mandare in arringa. Mentre oggi rischia il rogo quindi ha senso stare sul chi va là

 

vero su questo hai ragione, infatti come ho detto lui è un mio candidato al rogo insieme a fire e gian ma.... ma non ti sembra facile come risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...