Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

A parte che non stai bruciando e abbiamo votato in 4 su millemila.

I primi voti servono a questo: studiare le reazioni.

In questo momento stiamo studiando le tue, quelle di WR e indirettamente di chi è in arringa ma fa finta di nulla.

 

 

 

Giusto!! Ma ormai sembra che in arringa ci siamo solo io e white (che per me resta cattivo) e questo lo si deve a un manipolo di giocatori che hanno spinto in questa direzione ( a quanto pare con successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

E molto semplice! sono contadino e gioco per bruciare i cattivi. Fossi stato lupo , mi sarebbe convenuto molto di più tenermi il voto, per poi piazzarlo all' ultimo minuto su chi magari era nel testa a testa con me, non credi???

no perchè altrimenti saresti stato rogato sicuramente domani con una mossa del genere, quindi cosa ci guadagnavi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianermidipru dice:

Io dalle 12.30 ho lezione e quindi non sarò presente. Lucky non ti desto buone sensazioni? Perché non vorrei che il rogo prendesse la stessa piega che aveva preso la scorsa volta, con un nome carico di voti (jack che poi si è scoperto essere lupo) che è stato portato a parità con me a casissimo.

 

gurda stai pure qua perchè ti sto per votare eh cosi non caschi dal pero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Giusto!! Ma ormai sembra che in arringa ci siamo solo io e white (che per me resta cattivo) e questo lo si deve a un manipolo di giocatori che hanno spinto in questa direzione ( a quanto pare con successo).

 

Tecnicamente i primi siete stati voi due votandovi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

no perchè altrimenti saresti stato rogato sicuramente domani con una mossa del genere, quindi cosa ci guadagnavi? 

 

Eh ma non è proprio cosi.... io penso che ti salveresti il culo anche da contadino se ti trovassi a un minuto dalla fine a pari voti con un altro personaggio e con il voto in tasca, non credi???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

 

So bene che in questa fase non sei nella posizione di essere pressata e io in quella di giudicare ma dalla prossima la carte possono cambiare. Ripigliati perché stai giocando esattamente come giochi da cattiva

Io gioco sempre allo stesso modo, soprattutto a notte 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Giusto!! Ma ormai sembra che in arringa ci siamo solo io e white (che per me resta cattivo) e questo lo si deve a un manipolo di giocatori che hanno spinto in questa direzione ( a quanto pare con successo).

questo è l'unica cosa che pende a tuo favore dal mio punto di vista perchè hai attaccato mist senza una motivazione valida, ma questo che dici è vero perchè 1vs1 al primo rogo sinceramente non ricordo di averlo mai visto. Quindi o c'è l'ipotesi remota che siete entrambi lupi e siete due pippe, o uno è lupo e l'altro no oppure vi state affossando con le vostre stessi mani e i lupi stanno ridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

questo è l'unica cosa che pende a tuo favore dal mio punto di vista perchè hai attaccato mist senza una motivazione valida, ma questo che dici è vero perchè 1vs1 al primo rogo sinceramente non ricordo di averlo mai visto. Quindi o c'è l'ipotesi remota che siete entrambi lupi e siete due pippe, o uno è lupo e l'altro no oppure vi state affossando con le vostre stessi mani e i lupi stanno ridendo

Escluderei l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

questo è l'unica cosa che pende a tuo favore dal mio punto di vista perchè hai attaccato mist senza una motivazione valida, ma questo che dici è vero perchè 1vs1 al primo rogo sinceramente non ricordo di averlo mai visto. Quindi o c'è l'ipotesi remota che siete entrambi lupi e siete due pippe, o uno è lupo e l'altro no oppure vi state affossando con le vostre stessi mani e i lupi stanno ridendo

 

Amico verde io non ho mai giocato con te fino ad ora e ti assicuro che sono una pippa. Tu invece sembri bravo e in palla, dimmi, perchè ho tanto bisogno di imparare: ti sembra da buono e CONTADINO dire :" voto Pincopallino e poi vediamo che succede?"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

 

Eh ma non è proprio cosi.... io penso che ti salveresti il culo anche da contadino se ti trovassi a un minuto dalla fine a pari voti con un altro personaggio e con il voto in tasca, non credi???

questo si, ma non mi puoi dire che un lupo deve per forza conservare il voto alla fine quando in questa partita stanno in 4, non è che stiamo all'ultimo giorno. Poi scusa oltre a mist, visto che vuoi allargare il cerchio, dici i sospetti tuoi quali sono anche se ieri hai votato white a colpo strasicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

beh scusa vuoi che non ti votiamo dopo che non ci sei, ti votiamo adesso allora ok?

Boh vabbè se vogliamo proprio perderla vai. Più di dire in arringa di starmi lontano che dovrei stare a fanali spentinon so che dire. Te credo che mist dice che sono nervoso, se tanto in tutti i roghi finisco SEMPRE a rischio.

Ha ragione Poppolo, sono scarso e non so farmi capire evidentemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...