Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

 

Boh mario, è un problema mio eh. ma non capisco proprio in italiano il concetto che vuoi esporre.  o.o

 

Cioè tu hai scritto quella fraze perchè gente in lista (come me e green) magari non li aveva colti? o.o

Ahahahahha ma sei ubriaco. Con la questione lista sto dicendo a te e Green che per quello che state facendo (ossia puntarmi sulla questione indizi) siete gli ambigui che tentano di sgamare il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Non lo escludo. Per come sono da lupo io, non mi sarei mai offerta dal nulla per un cerchio della fiducia, bisogna capire come è da lupo lui. Comunque sono tutte cose provvisorie, potrei cambiare idea altre venti volte su tutti, tranne forse Salmur che mi ha convinto. Da te volevo semplicemente meno troll e più contributo

mi sembra che ora lo sto facendo, oh dammi un attimo stiamo a giorno 1 mica a 20, poi criceto ad inizio giornata ha buttato quella frase e mi ha destabilizzato :D

 

si mario ok io e sgrulf siamo i rubavittoria:bigemo_harabe_net-179:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Ahahahahha ma sei ubriaco. Con la questione lista sto dicendo a te e Green che per quello che state facendo (ossia puntarmi sulla questione indizi) siete gli ambigui che tentano di sgamare il ruolo.

 

ma vedi il problema, è che per me non ha senso dare indizi a giorno uno o.o a partita appena iniziata

Non ti sto dicendo che non ci sono o altro. Mi da l'idea che volessi mettere le mani avanti un po da paraculo 

 

Poi il fatto che accusi di rimando beh lol  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente in questa partita in particolare lasciare indizi sul ruolo a notte 1-2 è più un atteggiamento da cattivo che cerca di portarsi avanti e seminare il campo per un furto successivo che da buono. Tanto si torna in vita per almeno altre tre notti dove se si vede qualche tentativo di furto si fa il culo a quattro a chi ci prova. Boh non mi lasci una buona impressione @mariosan

Sicuramente bisogna capire cosa c'è dietro alla confusione di WR perché è anormale vederlo giocare così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

ma vedi il problema, è che per me non ha senso dare indizi a giorno uno o.o a partita appena iniziata

Non ti sto dicendo che non ci sono o altro. Mi da l'idea che volessi mettere le mani avanti un po da paraculo 

 

Poi il fatto che accusi di rimando beh lol  

 

Non accuso di rimando, visto che solo tu stai cercando in tutti i modi di capire una cosa che chiarirebbe il mio ruolo mi dai da pensare. Tutto qui.

Non volevo mettere le mani avanti. Però non ha senso fare un'arringa e non dire nulla per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Sinceramente in questa partita in particolare lasciare indizi sul ruolo a notte 1-2 è più un atteggiamento da cattivo che cerca di portarsi avanti e seminare il campo per un furto successivo che da buono. Tanto si torna in vita per almeno altre tre notti dove se si vede qualche tentativo di furto si fa il culo a quattro a chi ci prova. Boh non mi lasci una buona impressione @mariosan

Sicuramente bisogna capire cosa c'è dietro alla confusione di WR perché è anormale vederlo giocare così 

Ribadisco nell'ultima partita che ho giocato un lupo mi ha rubato il ruolo perché non avevo lasciato indizi, per i contadini , "convincenti" (chiedi al tuo compagno di chat) e quindi in questa ,visto che vorrei giocarla e non vorrei commettere errori stupidi facendo perdere i contadini, volevo evitare che risucceda lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Criceto dice:

Nick: bah

Gianermidipru: al momento non mi desta sospetti 

mariosan: non mi entusiasma 

Fireman: ho detto, beneficio del dubbio per oggi, ma non sicurezza 

Lemon: ha detto qualcosa 

White Rabbit: non bene 

Salmur: benino per ora

Green wolf: non pervenuto. 

Io starei tra white, mario e al limite Nick o Green Wolf. 

 

So bene che in questa fase non sei nella posizione di essere pressata e io in quella di giudicare ma dalla prossima la carte possono cambiare. Ripigliati perché stai giocando esattamente come giochi da cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Non accuso di rimando, visto che solo tu stai cercando in tutti i modi di capire una cosa che chiarirebbe il mio ruolo mi dai da pensare. Tutto qui.

Non volevo mettere le mani avanti. Però non ha senso fare un'arringa e non dire nulla per quanto mi riguarda.

 

aridaje 

io sto cercando di capire se sei cattivo e stai sparando sul ruolo per non essere rogato o.o

e te lo sto a di da prima.

se volessi indagari sugli indizi li incollerei e direi che:

1) non ci sono

2) sono errati

3) richiamano il ruolo di un altro

4) varie ed eventuali 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Non accuso di rimando, visto che solo tu stai cercando in tutti i modi di capire una cosa che chiarirebbe il mio ruolo mi dai da pensare. Tutto qui.

Non volevo mettere le mani avanti. Però non ha senso fare un'arringa e non dire nulla per quanto mi riguarda.

e questa è una tua opinione. La mia invece è che dire a giorno 1 ho lasciato indizi è una cazzata, soprattutto perchè non mi baso su una parola per giudicare se qualcuno ti frega il ruolo come ti è successo: mi sembra ancora che stiamo in democrazia e ognuno può pensare ciò che vuole dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Sinceramente in questa partita in particolare lasciare indizi sul ruolo a notte 1-2 è più un atteggiamento da cattivo che cerca di portarsi avanti e seminare il campo per un furto successivo che da buono. 

 

Non è necessariamente detto, lasciare indizi possibilmente velati può essere in particolari circostanze utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

e questa è una tua opinione. La mia invece è che dire a giorno 1 ho lasciato indizi è una cazzata, soprattutto perchè non mi baso su una parola per giudicare se qualcuno ti frega il ruolo come ti è successo: mi sembra ancora che stiamo in democrazia e ognuno può pensare ciò che vuole dell'altro.

Ma io ho motivi per fare così. Anche se ora ho capito che ho ottenuto l'effetto contrario ahahajhaj

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan non credo che ti contestino il fatto che tu abbia lasciato indizi, ma non ha senso dirlo se questi indizi non li devo tirare fuori. Gli indizi si lasciano, poi solo se è necessario si dice che li hai lasciati e li tiri fuori. In ogni caso, per me non sei da rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

@mariosan non credo che ti contestino il fatto che tu abbia lasciato indizi, ma non ha senso dirlo se questi indizi non li devo tirare fuori. Gli indizi si lasciano, poi solo se è necessario si dice che li hai lasciati e li tiri fuori. In ogni caso, per me non sei da rogo.

Eh si ora l'ho capito ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Non è necessariamente detto, lasciare indizi possibilmente velati può essere in particolari circostanze utile

Come ho detto prima, non sono pienamente d'accordo. O meglio, ok lasciare qualche briciola ma non mi trovo con il comunicare fin da subito che lo ho fatto.

Comunque per adesso ti ho messo nella lista ok, ti vedo sveglio e pressante il giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Ti sto valutando. Mi piaci, ma forse stai facendo una cosa sospetta. Cosa c'è?

 

Adesso, Lemon dice:

Chi sospetti, oltre a Mario?

 

Non mi piace fire.

 

Poi invece sto aspettando da rabbit qualcosa perchè mi pare un po strana la sua giocata, quindi l'avevo intesa con qualche fine.

 

hai visto  @Salmur che qua non fa tanto il gradasso? XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan dice:

Eh si ora l'ho capito ahahahah

 

mario li concordo con quanto detto da white.

poi personalmente per me non sei da rogo. anche altri, mi pare, abbiano espresso tale concetto quindi forse ti stai facendo troppi problemi.

 

scialla mario hahaha

 

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Ragazzuoli, chi roghiamo? 

 

per me i candidati sono:

 

- gian

-white

- fire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...