Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

voi siete folli non si possono fare 10 pagine su solo 2 persone seppure sospette ma proprio pazzi 

 

sono d'accordissimo su lucky su quando lo dice

 

sgrulf invece per me non è buono peccato solo che non sia in arringa

 

andando contro corrente il lupo perfetto che per me stà in arringa al contrario di tutti sappiate che per me è nick. completamente sparito dopo che ha capito che non lo roghiamo

 

detto questo per me rabbit non è buono e se roga non mi vado di certo  a buttare da un burrone 

 

 

concordo su nick che è sospetto. Fireman mi pare sulla difensiva in modo eccessivo, e anche white non scherza. che è un pò il motivo per cui paiono entrambi sospetti.

Sto rileggendo tutto che è troppa roba ma per me son loro 3 i principali sospettati. voterei nick solo per rimetterlo tra i papabili sinceramente, ma ci penso ancora un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

 

Innanzitutto ho detto "OLTREMODO"

poi sarei proprio curioso di sapere cosa c' è di cosi interessante nelle altre arringhe. Vabbe comunque, mi arrendo, fate ciò che volete

 

a questo punto ti chiederei chi è che sta spingendo oltremodo a rogarti?

tra le righe delle altre arringhe ho letto delle cose e quindi questo mi porta a escluderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

sette non so, è vero che Nick si è defilato però finchè c'era sembrava molto buono, magari ha semplicemente impegni

comunque io sto uscendo per andare al lavoro e quindi ora sarò da cell volante, ste chiusure alle 14 per me sono un disastro

 

 

a me l'arringa era piaciuta poco, e nulla di quello che ha detto dopo mi ha convinto della sua bontà. è vero sembrano più cattivi white e fireman, ma solo perchè sono stati messi sotto torchio secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@settebello ci sono da adesso alle 14:00

Fireman adesso è molto meglio di WR, mentre il primo dà l'impressione di essere un contadino esausto delle accuse a cui però risponde sempre cercando di dimostrare di essere buono mentre wr è una via di mezzo tra arreso e liquidatore delle accuse, rispondendo con un tono da vittima e in modo troppo nichilista secondo me. Va bene dire: "mi hai accusato per una cacata" una volta, non va bene fare la vittima per qualsiasi accusa ti viene rivolta sfociando sul "eh mi accusi per questa cosa perché è da manuale ma è assolutamente falso che i lupi si comportano così e io da lupo non farei mai così"

@sgrulf è bello dire non ci sono solo loro due in arringa ed è altrettanto bello avere dubbi su tutti ma se ci pensi loro due sono quelli che mediamente hanno attirato i sospetti della maggioranza delle persone. In questo momento mariosan e gian sono a 1 e gli altri arringanti a 0; per quanto possa sospettare un pochettino di gian e di lemon e volendo anche di green wolf quanto può essere utile il mio voto su lemon alla causa sapendo che nessuno tendenzialmente la vuole votare? Sicuramente molto di meno di un voto più insicuro scelto tra fireman e wr che però può fare la differenza per il rogo. Va bene essere open minded e considerare tutti ma a conti fatti è inutile disperdere un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

sette non so, è vero che Nick si è defilato però finchè c'era sembrava molto buono, magari ha semplicemente impegni

comunque io sto uscendo per andare al lavoro e quindi ora sarò da cell volante, ste chiusure alle 14 per me sono un disastro

 

 

và bene allora andiamo su un probabile rubavittorie visto che si è parlato solo di questo, ma noi dobbiamo cercare i lupi ricordalo prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa raga, mi infastidisce un po' che diciate che mi sono defilato, non ci sono stato per circa un'ora perché ho i miei impegni e non ho avvisato. Semplicemente defilato mi sa di losco quindi no, non mi sono defilato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

@settebello ci sono da adesso alle 14:00

Fireman adesso è molto meglio di WR, mentre il primo dà l'impressione di essere un contadino esausto delle accuse a cui però risponde sempre cercando di dimostrare di essere buono mentre wr è una via di mezzo tra arreso e liquidatore delle accuse, rispondendo con un tono da vittima e in modo troppo nichilista secondo me. Va bene dire: "mi hai accusato per una cacata" una volta, non va bene fare la vittima per qualsiasi accusa ti viene rivolta sfociando sul "eh mi accusi per questa cosa perché è da manuale ma è assolutamente falso che i lupi si comportano così e io da lupo non farei mai così"

@sgrulf è bello dire non ci sono solo loro due in arringa ed è altrettanto bello avere dubbi su tutti ma se ci pensi loro due sono quelli che mediamente hanno attirato i sospetti della maggioranza delle persone. In questo momento mariosan e gian sono a 1 e gli altri arringanti a 0; per quanto possa sospettare un pochettino di gian e di lemon e volendo anche di green wolf quanto può essere utile il mio voto su lemon alla causa sapendo che nessuno tendenzialmente la vuole votare? Sicuramente molto di meno di un voto più insicuro scelto tra fireman e wr che però può fare la differenza per il rogo. Va bene essere open minded e considerare tutti ma a conti fatti è inutile disperdere un voto

 

questo post è assolutamente inutile, fuffa solo per scrivere qualcoza di fitto.

Primo perchè ovviamente un voto a 20 minuti dalla chiusura non ha la stessa valenza di uno dato 2 o 3 ore prima.

Secondo perchè altri nomi son girati e appunto io ne ho votato uno proprio perchè non mi piaceva questo canalizzare il rogo solo su 2. 

Terzo gian ha un voto quindi mi spieghi, se lo sospetti, portarlo a 2 perchè sarebbe sprecato? o.o

 

Poi il mio discorso non diceva "votate qualcun'altro anche se sospettate di Rabbit e fire" se uno li sospetta fa bene a votarli ma non si è parlato solo di loro e non è vero che rischiano solo loro. 

brutto post nick parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. White Rabbit vota Fireman
  2. Fireman vota White Rabbit
  3. Mist vota Fireman (2)
  4. Kevin Split vota White Rabbit (2)
  5. Mariosan vota Gianermidipru
  6. Sgrulf vota Mariosan
  7. Gianermidipru vota Salmur
  8. Salmur vota Nick
  9. Adore Delano vota Fireman (3)
  10. Criceto vota White Rabbit (3)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Solo una cosa raga, mi infastidisce un po' che diciate che mi sono defilato, non ci sono stato per circa un'ora perché ho i miei impegni e non ho avvisato. Semplicemente defilato mi sa di losco quindi no, non mi sono defilato

tranquillo ho appena notato un voto che non avevo notato salmur che subito dopo che ho detto che eri sospetto ha votato subito te.

 

e lui non ha la scusante di essere alla pirma partita mi sembra che avevo letto che veniva dall'altro forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. White Rabbit vota Fireman
  2. Fireman vota White Rabbit
  3. Mist vota Fireman (2)
  4. Kevin Split vota White Rabbit (2)
  5. Mariosan vota Gianermidipru
  6. Sgrulf vota Mariosan
  7. Gianermidipru vota Salmur
  8. Salmur vota Nick
  9. Adore Delano vota Fireman (3)
  10. Criceto vota White Rabbit (3)
Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Solo una cosa raga, mi infastidisce un po' che diciate che mi sono defilato, non ci sono stato per circa un'ora perché ho i miei impegni e non ho avvisato. Semplicemente defilato mi sa di losco quindi no, non mi sono defilato

anche io ho avuto impegni, sto dalla tua parte #defilatisaretevoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...