E anche questa edizione è giunta alla fine.
@El Pelatvince l'ultima giornata e soprattutto il campionato, precedendo @Ronnie Rava e @aleman.
@silvia_fisi aggiudica la coppa W.C. davanti a El Pelat e Ronnie, secondi a pari merito.
L'insaziabile Elpe si pappa anche il girone di ritorno, con Mariannina seconda e Ronnie terzo, e la coppa SM, con @Gianni Infantinoe il sottoscritto secondi.
Qua sotto tutti i numeri.
Sono certo che a breve avremo l'aggiornamento degli albi d'oro. Sono meno certo che si prosegua anche l'anno prossimo: abbiamo un po' di tempo per pensarci.