Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, Gianermidipru dice:

@Lucky @Adore Delano era chiaramente una battuta.

Ora ho lezione, spero di rientrare per le 13.55 per una letta veloce ma non ne sono sicuro.

Lascio il voto su Salmur che si è stranamente defilato. A dopo spero.

Qua sparisco 1 ora, compaiono mille messaggi e un voto a caso :rofl:

Ho letto in fretta, pranzo e torno a spammare... non ho un'idea ben precisa in testa al momento su chi votare sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, White Rabbit dice:

L'unico segnale è quello che non hai colto, perché ancora non ti è caduto in testa.

L’unica alternativa è la seguente. Hai agito con qualche potere ed ottenuto info su Fireman, l’errore voluto del raddoppio in arringa per dare un segnale, per poi rivotarlo per il rogo a sostanziare qualcosa di certo senza esplicitarlo. 

Ma se è così, è da malati.

Altro non vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Dicci qualcosa di chiaro... qui nessuno è sicuro su di te e a me sembri sempre buono... mi stanno venendo i dubbi...

 

9 minuti fa, Marco1306 dice:

 

concordo anche perchè al momento sono per fire o gian per il rogo

 

9 minuti fa, Lemon dice:

No

 

Ok allora cercherò, di essere più chiaro. Sono contadino puro come l' acqua di fonte. Non vado assolutamente bruciato.

non ho fatto assolutissimamente nulla di sbagliato per trovarmi in questa situazione.

I contadini che mi votano commettono un grossolano errore.

Chi spinge oltremodo per rogarmi è in mala fede

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Green wolf dice:

questo è l'unica cosa che pende a tuo favore dal mio punto di vista perchè hai attaccato mist senza una motivazione valida, ma questo che dici è vero perchè 1vs1 al primo rogo sinceramente non ricordo di averlo mai visto. Quindi o c'è l'ipotesi remota che siete entrambi lupi e siete due pippe, o uno è lupo e l'altro no oppure vi state affossando con le vostre stessi mani e i lupi stanno ridendo

 

La scenetta tra due lupi che si scannano in pubblica va anche bene ma questo è stato un affronto con tanto di voti. Non dovresti assolutamente prendere in considerazione che fireman e wr possano essere lupi assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

 

 

 

Ok allora cercherò, di essere più chiaro. Sono contadino puro come l' acqua di fonte. Non vado assolutamente bruciato.

non ho fatto assolutissimamente nulla di sbagliato per trovarmi in questa situazione.

I contadini che mi votano commettono un grossolano errore.

Chi spinge oltremodo per rogarmi è in mala fede

 

anche questa è una cosa bruttissima da leggere, almeno per me....

se uno ti sospetta non per forza è in mala fede. Magari ti sospetta perchè nelle arringhe degli altri magari ha letto qualcosa che nella tua invece non ha letto.

come dicevo per una cosa o per un altra gli altri gli ho esclusi e per me rimanete solo te e gian.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete folli non si possono fare 10 pagine su solo 2 persone seppure sospette ma proprio pazzi 

 

sono d'accordissimo su lucky su quando lo dice

 

sgrulf invece per me non è buono peccato solo che non sia in arringa

 

andando contro corrente il lupo perfetto che per me stà in arringa al contrario di tutti sappiate che per me è nick. completamente sparito dopo che ha capito che non lo roghiamo

 

detto questo per me rabbit non è buono e se roga non mi vado di certo  a buttare da un burrone 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

anche questa è una cosa bruttissima da leggere, almeno per me....

se uno ti sospetta non per forza è in mala fede. Magari ti sospetta perchè nelle arringhe degli altri magari ha letto qualcosa che nella tua invece non ha letto.

come dicevo per una cosa o per un altra gli altri gli ho esclusi e per me rimanete solo te e gian.

 

Innanzitutto ho detto "OLTREMODO"

poi sarei proprio curioso di sapere cosa c' è di cosi interessante nelle altre arringhe. Vabbe comunque, mi arrendo, fate ciò che volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...