Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Kevin Split dice:

@Mist completa il pezzo mancante del mio ragionamento su WR

 

ma te l ho detto ieri, avrebbe avuto zenzo il tuo ragionamento se l'adolescente diventa lupo pure al rogo. 

ma in questo modo perchè dovrebbe metterzi sotto i riflettori?

io anzi avevo pensato che il raddoppio non fosse  un errore e che avesse qualcosa contro fire

Link al commento
Condividi su altri siti

analisi arringhe: la migliore salmur che per oggi sicuramente non lo voto; mario sinceramente non ti ho capito e la cosa mi preoccupa, anche perchè i famosi indizi sul tuo ruolo non li hai lasciati; lemon in sostanza ha detto di lasciarla in pace fino al 2015; fireman nè carne nè pesce; nick, gian e wr si sono detti megaruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

 

ma te l ho detto ieri, avrebbe avuto zenzo il tuo ragionamento se l'adolescente diventa lupo pure al rogo. 

ma in questo modo perchè dovrebbe metterzi sotto i riflettori?

io anzi avevo pensato che il raddoppio non fosse  un errore e che avesse qualcosa contro fire

Non credo avrebbe raddoppiato con coscienza. Sia perché era una mossa che non isolava, sia perché, lasciandola immotivata, sapeva che era controproducente per un buono con info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fireman dice:

 

Per niente!! Come ho detto in arringa sono soltanto un po frastornato! Ci sono alcuni ruoli in partita che proprio non riesco ad inquadrare e in più ci sono i salti nel tempo che mi confondono le idee. 

Tornando a noi, per me white e palesemente cattivo, l analisi di Kevin non fa una grinza, basta pensare che la partita scorsa l ha accusato per fasi intere senza mai votarlo e adesso invece gli è bastata una mezza indecisione per grassettarmi. Ma assolutamente non è il suo atteggiamento da buono, in altre situazioni, mi avrebbe torchiato all' ennesima potenza prima di votarmi. Chi ha giocato con lui certamente avrà notato questa cosa, magari è vero, sarà il maniaco, ma a notte 2 non mi spiacerebbe bruciare un prol, visto che non ci sono dati oggettivi e non è neanche detto che ci sia un lupo in arringa

 

Scusa fire ma l'essere frastornato e non inquadrare un po di ruoli influisce sulla lettura? O: 

 

8 ore fa, mariosan dice:

Ma dove sono stato finto tonto scusa? Probabilmente mi hai letto male, ma ho partecipato quando avevo tempo per dire cosa pensavo (si è parlato solo di qualche aspetto del regolamento e dei cerchi della fiducia). Non ricordo manco se ci fosse qualcosa che nello specifico non ho capito, ma magari a volte ci sono delle frasi in codice che non recepisco davvero. Se per "cerchi altri" intendi chiedere opinioni agli altri, se vedi l'ho fatto dopo che ho detto la mia quindi era solo per far intervenire tutti, perché solo perché non stanno in arringa non significa che si devono fare i fatti loro. Anzi oggi si capisce chi mandare in arringa domani. L'ultima domanda per me non è da buono e non rispondo, leggiti il set. 

 

L'ultima domanda è avevi cozi paura? o.o o perchè lasci indizi a GIORNO 1? 

Io non ti ho chiezto ne di dire cosa ne dove ne altro. ti ho chiesto perchè praticamente ad inizio partita hai lasciato indizi. Mi pare un po prematuro no? o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin Split dice:

Non credo avrebbe raddoppiato con coscienza. Sia perché era una mossa che non isolava, sia perché, lasciandola immotivata, sapeva che era controproducente per un buono con info. 

 

beh ze non ha raddoppiato con coscienza significa che ha raddoppiato per errore quindi non ha senso nessuna lettura su un errore, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Scusa fire ma l'essere frastornato e non inquadrare un po di ruoli influisce sulla lettura? O: 

 

 

L'ultima domanda è avevi cozi paura? o.o o perchè lasci indizi a GIORNO 1? 

Io non ti ho chiezto ne di dire cosa ne dove ne altro. ti ho chiesto perchè praticamente ad inizio partita hai lasciato indizi. Mi pare un po prematuro no? o.o

 

Perché mi andava, non posso dire altro davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

beh ze non ha raddoppiato con coscienza significa che ha raddoppiato per errore quindi non ha senso nessuna lettura su un errore, no?

 

 

Infatti il raddoppio non lo considero rilevante. È l’atteggiamento aggiunto all’arringa in cui si da per NL piuttosto che contadino. Boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

commento sulle arringhe.

 

di sicuro, in base a quello che ho letto nelle arringhe, oggi non voterò salmur e green. In quanto entrambe le arringhe in un senso o in un altro mi hanno lasciato un senso positivo.
mario ... in un certo senso il commento scritto da green su di lui è corretto, ma pure lui non mi ha dato pessima impressione.
Lemon anche lei al momento la lascerei da parte come pure nick anche se la sua arringa non mi ha impressionato.
le note dolenti per me sono state:


gian: come detto prima la sua conclusione è un controsenso su quanto afferma nella stessa


white: anche lui come detto prima la sua arringa mi ha dato l impressione che lanciasse il sasso e nascondesse la mano


fire: più la leggo e meno mi entusiasma....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick: arringa bruttina, ma poi alza la voce e mi convince XD se non era un errore col caps quel maiuscolo mi è piaciuto

Mario: boh, ha lasciato indizi...ci devo pensare

Salmur: arringa vuotissima, ha parlato di sé e non della partita, però gli interventi mi sembrano molto sinceri

White: boh, dite che è strano, io non ho ancora colto il suo stile. Ma ha i suoi motivi per essere così :/

Fire: meh, forse gioca a suo favore l'essersi offerto per il cerchio di Criceto, secondo un'altra interpretazione però questo lo fa lupo...è uno che da lupo sta nascosto?

Green: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lupo

Gianerecc: arringa buona, anche se un tantino contraddittoria

Mi prendo un po' di tempo per rileggere e riflettere e spero di arrivare a conclusioni meno fumose di adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick: bah

Gianermidipru: al momento non mi desta sospetti 

mariosan: non mi entusiasma 

Fireman: ho detto, beneficio del dubbio per oggi, ma non sicurezza 

Lemon: ha detto qualcosa 

White Rabbit: non bene 

Salmur: benino per ora

Green wolf: non pervenuto. 

Io starei tra white, mario e al limite Nick o Green Wolf. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan dice:

Beh ma che buona impressione può lasciarti una non arringa come quella di Green? Cioè ha scritto "Ciao Lemon"

ah mario mario, perchè hai paura che rimango della partita?  forse perchè capisco le cazzate che racconti:D in effetti hai ragione, avrebbe avuto molto più senso che facevo un'arringa preparata per filo e per segno ma semplicemente non sarebbe stato nel mio stile e soprattutto non ne sarei capace. Invece noto che tu prima hai puntato wr e ora stai spostando l'attenzione, soprattutto te lo torno a ripete hai scritto nell'arringa che hai lasciato indizi e a parte non lo dovevi dire ma questi indizi forse stanno nella tua testa perchè mi sembra che nessuno li ha colti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon dice:

Nick: arringa bruttina, ma poi alza la voce e mi convince XD se non era un errore col caps quel maiuscolo mi è piaciuto

Mario: boh, ha lasciato indizi...ci devo pensare

Salmur: arringa vuotissima, ha parlato di sé e non della partita, però gli interventi mi sembrano molto sinceri

White: boh, dite che è strano, io non ho ancora colto il suo stile. Ma ha i suoi motivi per essere così :/

Fire: meh, forse gioca a suo favore l'essersi offerto per il cerchio di Criceto, secondo un'altra interpretazione però questo lo fa lupo...è uno che da lupo sta nascosto?

Green: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lupo

Gianerecc: arringa buona, anche se un tantino contraddittoria

Mi prendo un po' di tempo per rileggere e riflettere e spero di arrivare a conclusioni meno fumose di adesso

guarda che io e te abbiamo detto la stessa cosa, solo con la differenza che tu sai scrive in italiano e io no, ma il concetto resta lo stesso, ossia lasciatemi giocare. Poi fammi capire fire lo escludi perchè si è offerto per farsi un giro di brachetto con criceto: ma che roba è?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green

Nella mia arringa scrivo anche che probabilmente nessuno li aveva colti perché non sono indizi espliciti. Proprio perché so che esistono quelli che devono fare le liste (tu e sgrulf a tal proposito state entrambi rimarcando la stessa cosa). Tuttavia era necessario dirlo perché non vado rogato.

Io WR l'ho puntato solo per quello che aveva detto che mi sembrava sulla difensiva IERI, però io in quella fase ho mandato in arringa Gian e proprio lui non mi ha dato buone impressioni oggi per le cose che ho spiegato. Assieme a te Fire e lo stesso WR.

Comunque la tua giustificazione "perché non sarebbe stata una cosa nel mio stile" è abbastanza paracula cioè è ovvio che quella cosa è nel tuo stile però ribadirlo mi sa tanto che allora te lo sei preparato.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mariosan dice:

Arringa: Il set di questa partita mi ha conquistato parecchio, ed è per questo che , limitatamente al tempo che ho(perché non gira tutto intorno al lupus, ma ad altro xD), sto cercando di partecipare attivamente, anche per non commettere errori. Ho già detto nelle fasi precedent,i cose sul mio ruolo, che magari quasi nessuno avrà letto perché tendo sempre ad essere abbottonato. Ovviamente nonostante abbia scritto l'arringa non mi fermerò qui e proverò a torchiare chi mi sembrerà sospetto degli altri.

 

Mario scusa ma che vuol dire zta fraze? O: 

sei abbottonato e quindi la gente non ti legge? o.o

 

12 ore fa, Fireman dice:

Ammetto di essere a disagio e di non aver ancora appreso per benino le dinamiche e le prospettive che la partita può presentare. Ma darò il mio contributo, il contado può contarci!

Rispondendo a @White Rabbit, non è che mi fido di Criceto, avevo fatto un pensiero...

 

 

 

fireman io ho in tezta un'altra partita dove tu da giorno uno ti eri fissato ed era zempre criceto. 

Ora o mi dici che ce stai a provà o altrimenti boh mi pare surreale che tu da lei in 1 messaggio riesci ogni volta a farti un'idea mentre del resto della partita dici di non capirci nulla o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

@Green

Nella mia arringa scrivo anche che probabilmente nessuno li aveva colti perché non sono indizi espliciti. Proprio perché so che esistono quelli che devono fare le liste (tu e sgrulf a tal proposito state entrambi rimarcando la stessa cosa). Tuttavia era necessario dirlo perché non vado rogato.

 

 

Boh mario, è un problema mio eh. ma non capisco proprio in italiano il concetto che vuoi esporre.  o.o

 

Cioè tu hai scritto quella fraze perchè gente in lista (come me e green) magari non li aveva colti? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

@Green

Nella mia arringa scrivo anche che probabilmente nessuno li aveva colti perché non sono indizi espliciti. Proprio perché so che esistono quelli che devono fare le liste (tu e sgrulf a tal proposito state entrambi rimarcando la stessa cosa). Tuttavia era necessario dirlo perché non vado rogato.

Io WR l'ho puntato solo per quello che aveva detto che mi sembrava sulla difensiva IERI, però io in quella fase ho mandato in arringa Gian e proprio lui non mi ha dato buone impressioni oggi per le cose che ho spiegato. Assieme a te Fire e lo stesso WR.

Comunque la tua giustificazione "perché non sarebbe stata una cosa nel mio stile" è abbastanza paracula cioè è ovvio che quella cosa è nel tuo stile però ribadirlo mi sa tanto che allora te lo sei preparato.

no veramente ho chiesto a minias di scriverla, ma mi ha mandato a cagare :D

ah quindi capito sono sospetto perchè non ho scritto 'ragazzi non dovete assolutamente rogarmi oggi, non sono lupo', mmm si hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

guarda che io e te abbiamo detto la stessa cosa, solo con la differenza che tu sai scrive in italiano e io no, ma il concetto resta lo stesso, ossia lasciatemi giocare. Poi fammi capire fire lo escludi perchè si è offerto per farsi un giro di brachetto con criceto: ma che roba è?

Non lo escludo. Per come sono da lupo io, non mi sarei mai offerta dal nulla per un cerchio della fiducia, bisogna capire come è da lupo lui. Comunque sono tutte cose provvisorie, potrei cambiare idea altre venti volte su tutti, tranne forse Salmur che mi ha convinto. Da te volevo semplicemente meno troll e più contributo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...