Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Questione tidus.

 

Pure se gli hanno cambiato ruolo non è che gli è potuto capitare un ruolo che gli consente di sapere chi sono tutti i lupi.

 

Per cui se continuerà a darci veggenze casuali prima o poi sbaglierà e lo capiremmo.

 

Quello che ha detto Lucky è giusto, il ribelle potrebbe avergli cambiato ruolo prima del diavolo.

 

Tuttavia se così fosse avremmo la certezza che ieri era ancora veggente.

 

Viceversa se ieri non era più veggente se il diavolo ribelle è andato da lui oggi lo sarebbe di nuovo e se ieri avesse mentito ce lo avrebbe detto.

 

Quindi in ogni caso la deduzione che possiamo trarre è che se il diavolo ribelle è andato da lui oggi poppolo è sicuramente buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tidus tu affermi che il diavolo cattivo non è mai venuto da te?

 

Perchè stavo pensando ad una soluzione in cui il diavolo non agisce su tidus ma su Poppolo (magari la scorsa notte) che non usa il giavellotto su Mist ma lo usa contro il bracconiere magari.. (ipotesi strampalata.. però ora chiedo una cosa al master.. ) 

 

@Moon colui che subisce il potere sel giavellotto sa che gli è stato lanciato il giavellotto? e che non ha agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Però se ela è mascotte e hanno usato il rupe oggi uno tra inglo e night potrebbe non essere lupo. 

ti uccido :D

 

scherzi a parte, Night si era detto di vrificarlo col medico no? Se avesse avuto qualche scoop tipo che era davvero zanna bianca ce lo avrebbe detto o lasciato capire, ma nessuno ha mai messo in dubbio Night lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Non ho modo di dire qualcosa che faccia capire solo a te.

 

E non è il caso di esporsi

 

Però ho consigliato di riportarti. Per ora ti chiederei di fartelo bastare.

 

Il consiglio si collega alla tua arringa?

 

9 minuti fa, Polle dice:

Beh tra i 2 credo più a inglo che ha disimparato a giocare ed è renna piuttosto che a night zanna bianca sicuramente. 

 

Certo del vero zanna bianca non si hanno notizie. 

 

Io ne ho visto uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teyla dice:

A cosa devo credere?

Hai un ruolo contadino che ti permette di saper che Elayne era Lupo/Lupo Mascotte?

Oppure devo credere a ciò che hai detto su di te al giorno 1?

io uno ne ho trobvato in effetti, di ruolo che combacerebbe

però non ricordo più che ha detto alex al primo giorno :D

 

EDIT: ok non combacia, abbiamo un problema :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Forse ho capito cosa dice Alex, però non ho dato ruoli salvo quelli palesi, per cui non so se il suo ruolo è già rivendicato

Basta leggere chi poteva agire N1/G1 e andare ad esclusione.

Con tutte le dichiarazioni che ci sono state è facile, facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...