Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Merî dice:

Teoria da valutare o boh. Vi dico la mia opinione molto da esterna.

Io mi sono fissata un po' su Prisci Lupo. Secondo me ci sono varie cosa da valutare in merito. Se è lupo che si suicide la notte e sapeva di doverlo fare, i lupi ovviamente erano informati in merito. Quindi dopo la sua arringa alcuni ci hanno letto un ruolo, altri l'hanno proprio definita negativa/Lupo. Ora qui sapendo che sarebbe morta di notte e potevano farla passare sia per positiva ma anche per negativa, secondo me qualche lupo ha giocato un po' su sta cosa in pubblico. 

O attaccandola cosi dopo poteva sostenerla che era il lupo che muore la notte, quindi passando dopo per positivo. Oppure sostenendola perche lei aveva detto di essere ruolo che dovesse morire la notte quindi dicendo dopo che io vi avevo detto che era ruolo positivo. Però ecco io non so come giocate non so che psicologia sia la più plausibile. Questi i miei due cents di oggi. 

 

Un'altra lista non sapevo che eravamo già in campagna elettorale xD 

 

 

ah certo ma se scrivi a caso così senza andare a cercare i nomi sembra che stai scrivendo e basta per mettere un ragionamento nel quale non credi nemmeno te

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo Masa, in realtà per me è ancora in sospeso quindi nella mia lista di ieri va aggiunto.

 

absolute, infatti non ti scagiono per niente xD

 

Brida, no, nessun giavellotto in faccia. lo specchio non c'entra nulla

 

se sunnina vuole smentire alex, che lo votino dal cimitero.  comunque essendo che Mist è a 2, ce ne accorgiamo in qualunque caso

Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi veramente sono io che dopo aver letto la tua arringa e aver notato il tuo cambiamento di idea su Poppolo durante la notte 3 scrivo che non mi sei piaciuta, tu invece hai iniziato ad accusarmi dopo che Poppolo durante la fase successiva (giorno 3) ha detto che mi pensava lupo, quindi se vuoi riportare le cose fallo correttamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

@silvia_fi veramente sono io che dopo aver letto la tua arringa e aver notato il tuo cambiamento di idea su Poppolo durante la notte 3 scrivo che non mi sei piaciuta, tu invece hai iniziato ad accusarmi dopo che Poppolo durante la fase successiva (giorno 3) ha detto che mi pensava lupo, quindi se vuoi riportare le cose fallo correttamente.

 

 

sei spentissima eh. ripeti quasi solo quello che è già stato detto. ti ho vista molto più in forma altre volte

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

 

ah certo ma se scrivi a caso così senza andare a cercare i nomi sembra che stai scrivendo e basta per mettere un ragionamento nel quale non credi nemmeno te

 

Ma guarda in realtà volevo vedere se fosse qualcosa di plausibile o meno. Non ho mai giocato qui e mi è stato detto che siete più lineari come ragionamenti.

“Certe cose che succedono qui sarebbero impensabili su foruml” cit una frase che mi è stata detta da più fonti attendibili. 

Che poi era anche un modo per vedere come reagivate e niente tu l’avevi difesa ed ora dici che parlo giusto per. Lemon l’aveva massacrata contro e non si è espressa sulla mia teoria.

 

Poi io cerco di integrarmi è  capirvi ma voi cercate di capire anche me  ecco :D  

 

QUANTO SEI ROMPI POLPETTE 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

sei spentissima eh. ripeti quasi solo quello che è già stato detto. ti ho vista molto più in forma altre volte

Poppolo ti ho spiegato il motivo, non avevo tempo la scorsa settimana, avete scritto tanto e facevo fatica a starvi dietro, da ora essendo di meno cerchero' di farvi cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî dice:

 

Ma guarda in realtà volevo vedere se fosse qualcosa di plausibile o meno. Non ho mai giocato qui e mi è stato detto che siete più lineari come ragionamenti.

“Certe cose che succedono qui sarebbero impensabili su foruml” cit una frase che mi è stata detta da più fonti attendibili. 

Che poi era anche un modo per vedere come reagivate e niente tu l’avevi difesa ed ora dici che parlo giusto per. Lemon l’aveva massacrata contro e non si è espressa sulla mia teoria.

 

Poi io cerco di integrarmi è  capirvi ma voi cercate di capire anche me  ecco :D  

 

QUANTO SEI ROMPI POLPETTE 

Ah, scusa, non avevo capito bene cosa dicevi. In effetti ha senso, però non ricordo altri che l'abbiano attaccata esplicitamente, bisognerebbe ricontrollare le liste sospetti di ieri, ma credo che chiunque, cattivo o meno, l'avrebbe messa nella propria. Quando si è attaccata al "scelgo io come giocare" a me è passata la voglia di insistere e credo che tanti l'abbiano messa nel limbo perché se non c'è la volontà di giocare è difficile anche collegare un ruolo all'atteggiamento. Per cui dubito si possa avere qualche dato da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Poppolo sto giocando alla grande, e mi dispiace perché non ho un ruolo all'altezza della mia prestazione. :D

 

Per quanto riguarda i cattivi, purtroppo abbiamo ancora troppi nomi, quindi aspetto volentieri che si sfoltisca la rosa. Io i pareri sulla gente li ho espressi proprio per aiutare quelli come te che sono sempre stati in prima linea e devono capire da che parte stanno gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che Prisci si è sacrificata con due lupi già morti rischiando di trasformare il lupo vendicatore, con il Rupe ancora il canna, come era finito?

 

Se stanotte i lupi hanno sacrificato Prisci e avevano il Rupe utilizzabile riuscivano a dare entrambe le cose senza rischiare la trasformazione prima di uccidere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...