Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Poppolo dice:

absolute ha scritto roba da prolupo. Anche i sondati di stanotte sgrulf e pleonasmo possono essere prolupi eh. però non sono lupi.

 

Ti ho già detto di non giudicarmi da quello. Comunque se mi credi prolupi mi va anche bene, non suggerirai di bruciarmi e al più farei perdere una notte al bracconiere.

 

La situazione odierna non mi è molto chiara. Potremmo comunque sprecare un altro rogo su Mist (che, per inciso, potrebbe anche bluffare riguardo al regalo), l'unica contro indicazione è che il cecchino conta contadino, ma come detto abbiamo il cinquanta e cinquanta d'altronde se fosse diavolo andrebbe bruciato lo stesso.

 

A me Guru continua a convincere però, per il resto (oltre a me) ci sta la lista di Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi una indicazione per il cimitero ce la ho io:

Se crisalide NON ha agito su tidus, votatelo. almeno sappiamo con massima certezza questa cosa del cambio di ruolo e sappiamo se fidarci al cento per cento.

 

altrimenti, se avete un sospetto importante mandatelo pure. posto che al cimitero è pieno di cattiv. tipo almeno metà facilmente sono cattivi e quindi non lo so se si riesca a mandare su informazioni decenti, ma ci proviamo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

riparto da questo:

 

Elendor e Taddeo per arma da fuoco,

Prisci e Sunnina per morte misteriosa,

Crisalide e Poppolo per sbrano.

Teyla in qualche modo

 

le morti misteriose sono: diavolo, evocatore e Rupe

 

a MIO avviso, le due di oggi sono evocatore e rupe.

priscilla si è sacrificata, ha attivato il rupe del vendicatore e lo hanno utilizzato.

QUINDI poteva essere lei il secondo lupo morto oppure il terzo questo NON lo sappiamo.

 

i due sbrani, improvviso ritorno dello smemorato, oppure Mascotte.   mi sembra più logico che sia il mascotte.

secondo me, taddeo Mascotte.

Elendor uccisa dal cecchino che continua a sparare, Taddeo ucciso forse dal bracconiere. o serial killer che spara più o meno a caso.

 

Teyla non si sa. potrebbe essere lo sparo del serial killer, assai improbabile un terzo sbrano.  Mi gioco che sia il terzo dei tre spari, via.

 

Toh, queste sono le mie opinioni.

Lupi al cimitero: Nightbay-Taddeo-Priscilla

 

un po' buttate lì per carità, potrebbero esserci errori a dx e manca. comunque rileggerò taddeo nell'ottica di Lupo. idem pr i pochi messaggi di priscilla e chi la ha nominata.

 

Taddeo non può essere il mascotte.

 

La schedina dice dalla notte successiva per cui avrebbero avuto doppio sbrano domani

 

Se c'è il mascotte poteva essere solo elayne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Ti ho già detto di non giudicarmi da quello. Comunque se mi credi prolupi mi va anche bene, non suggerirai di bruciarmi e al più farei perdere una notte al bracconiere.

 

La situazione odierna non mi è molto chiara. Potremmo comunque sprecare un altro rogo su Mist (che, per inciso, potrebbe anche bluffare riguardo al regalo), l'unica contro indicazione è che il cecchino conta contadino, ma come detto abbiamo il cinquanta e cinquanta d'altronde se fosse diavolo andrebbe bruciato lo stesso.

 

A me Guru continua a convincere però, per il resto (oltre a me) ci sta la lista di Poppolo.

 

Mah, guru quando ha votato nightbay prima ha scritto che gli pareva affidabile, poi la riga sotto ha scritto che gli va bene di votarlo.

rileggendola, non mi è piaciuta.

se mist ha altri modi per far saltare il rogo, pazienza, li userebbe comunque per danneggiarci.  può essere caduto/diavolo/cecchino . non so perché tutti escludono il caduto ma c'è anche quello.

tutti e 3 hanno poteri molto fastidiosi oltre che il diavolo è proprio un lupo ai fini della vittoria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Taddeo non può essere il mascotte.

 

La schedina dice dalla notte successiva per cui avrebbero avuto doppio sbrano domani

 

Se c'è il mascotte poteva essere solo elayne. 

 

quindi solo in caso di Rogo, si attiva il mascotte subito?

in caso, di questo chiediamo conferma a @Moon, poi ci ragioniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il motivo per cui Mist potrebbe non morire per me è chiarissimo.

Non lo esplicito per non dare suggerimenti. E della bamblina fotte sega :D

- Elayne l'ho riletto e per me poteva essere buono.

- Jack per me ha lasciato intendere un ruolo, che tra l'altro non c'entra nulla con l'omeopata.

Non esplicito perché ora non serve e poteva essere solo una copertura.

Duke dice che non poteva essere Lupo, visto che non l'hanno sbranato subito.

Io invece non escludo che Jack lo fosse.

- Brida per me non va (ancora) messa tra i buoni.

- Farò un po' di domande a Moon, vi farò sapere se alcune risposte possono esserci utili per capire qualcosa in più.

@Thomas Cale, inutile che tu finga dispiacere per la mia morte imminente, non ci crede nessuno!

 

(8 risposte... e che cazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

oggi una indicazione per il cimitero ce la ho io:

Se crisalide NON ha agito su tidus, votatelo. almeno sappiamo con massima certezza questa cosa del cambio di ruolo e sappiamo se fidarci al cento per cento.

 

altrimenti, se avete un sospetto importante mandatelo pure. posto che al cimitero è pieno di cattiv. tipo almeno metà facilmente sono cattivi e quindi non lo so se si riesca a mandare su informazioni decenti, ma ci proviamo 

 

 

Mi sembra un buon piano.

 

Ci sono sicuramente 2 cattivi, probabilmente 4 ma gli altri dovrebbero essere buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dal cellulare e mi sto perdendo con i ragionamenti :( alcuni riesco a seguirli altri no. 

 

Crisa non  l'avevo mai data negativa. Ma non pensavo saprebbe stata sbranata. L'avevo pensata diavolo come ha scritto qualcuno. Mentre secondo me il Taddeo era lupo. Dovrei leggere tutti in ottica e con le schede in mano. 

 

Ma plasmon ha sto punto potrebbe giocare con noi e farci capire qualcosa. Oddio anche se può essere proL. 

 

Mist come si uccide ora? Non ho capito.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî dice:

Mist come si uccide ora? Non ho capito.. 

 

eh col rogo abbiamo già provato, coi proiettili d'argento pure... restano il paletto nel cuore e la decapitazione; se non muore nemmeno così tocca cercare gli horcrux, non vedo altre soluzioni :unknw:

 

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

per me è mist, quindi, no.

In questo caso, Tidus è a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lucky dice:

si ma decidiamoci, Elayne non è che può essere tutto, sia mascotte che burlone :D

 

Ma infatti, se propensiamo per i due sbrani da Mascotte allora il lupo Mascotte era Elayne, unico morto di ieri assieme a The Duke. (Oppure era duke lolololololol. Scherzo). 

Se invece i due sbrani fossero per lupi ordinari e smemorato che torna all'attacco, allora Ela poteva essere burlone morto. 

E il rogo Mist se lo è fatto saltare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non riesco a togliermi un tarlo... Se il giavellotto di Poppolo è andato a segno su Mist, allora perché Mist sta ancora qui quando doveva esserci anche un canne mozze piantato sulla sua nuca? 

 

Posto che io credo a Poppolo: 

O abbiamo un bracco particolarmente distratto che non ha letto, ha sparato a caso e la sua vittima è tra Taddeo e Elendor (improbabile..)

O ha sparato ma per qualche ragione Mist è ancora qui, perciò doveva essere in qualche modo protetto, e di conseguenza anche il giavellotto non sarebbe andato a segno. (teniamolo presente...)

O il bracco è morto. Ma secondo indiscrezioni nessuno al cimitero si è detto tale. E non avrebbe avuto motivo di tacere.. 

 

 

Modificato da Pliclalla
Ho modificato Sunnina con Elendor, errore di confusione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...