Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Mi sono persa decisamente tra i vari lupi. Moon non c'è cosi mi illumina. 

 

Dico questo anche se forse un po' stupido. Priscilla diceva che voleva morire la notte, cosi si attivasse il suo potere, cosi alcuni l'avevano tolto come possibile ruolo negativo.

Quindi secondo me può starci come lupo che muore la notte, da quello che ha scritto. Questi i miei due cents. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pliclalla io ho provato a dare una spiegazione alla mancata azione del bracco su Mist, secondo me aveva paura di sprecare il colpo per via del regalo che Mist aveva detto di aver ricevuto..

In effetti la frase di Prisci sul voler morire sbranata era particolare, potrebbe essere una frase buttata li per farsi passare per buona e infatti era stata esclusa dai sospetti.

@Poppolo mi accusi soprattutto per aver pensato Inglo renna, Duke dice che secondo lui potrebbe essere vero e mi lasci tra i sospetti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

quindi solo in caso di Rogo, si attiva il mascotte subito?

in caso, di questo chiediamo conferma a @Moon, poi ci ragioniamo

 

Sei il Lupo preferito dal branco: se muori, la notte appena successiva alla tua scomparsa gli altri Lupi, accecati dalla rabbia per aver perso il proprio beniamino, sbranano DUE volte.


Se il Lupo Mascotte muore al rogo la sera X, la notte X i Lupi hanno il secondo sbrano.

Se il Lupo Mascotte muore in qualsiasi modo la notte X, lo sbrano extra è utilizzabile la notte X+1.

 

E la mezz'ora fra il rogo e la chiusura della notte serve anche a questo. Così, per sottolineare che ogni tanto propongo cose sensate!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma taddeo mascotte è da scartare. e allora elayne mascotte dai.

 

non ci credo che lo smemorato sia ancora in giro.

il burlone ieri ha fatto saltare il rogo e oggi mist avrà sta fiala come già ha anticipato e lo farà slatare nuovamente.

 

del resto noi non possiamo fare niente altro. tutti i lupi e tutti i cattivi avranno chiesto la fiala quindi ne salteranno ancora altri e altri.  :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist non parla della fiala...

 

Schizofrenico - Notti Dispari - Vegetariano

Notte 3, nessun orto devastato.

Se non sto sbagliando con le notti, (e nessuno di voi mente sui dolcetti :D) non è possibile che la Befana sia andata dallo Schizofrenico.

Quindi dovrebbe essere morto entro la Notte 2.

 

Dubbio... Era stato detto che avrebbe agito come Vegetariano anche entrato nel branco, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

e il burlone dove sta?

Ha dimenticato di agire oggi? Forse pensava che avendo fatto saltare il rogo non potesse fare scherzi?

Se il burlone burlonasse un morto lo vedremmo lo scherzo master?

 

non mi ricordo cosa si è detto.

e soprattutto, il burlone è costretto ad agire oppure no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Schizofrenico - Notti Dispari - Vegetariano

Notte 3, nessun orto devastato.

Se non sto sbagliando con le notti, (e nessuno di voi mente sui dolcetti :D) non è possibile che la Befana sia andata dallo Schizofrenico.

Quindi dovrebbe essere morto entro la Notte 2.

 

Dubbio... Era stato detto che avrebbe agito come Vegetariano anche entrato nel branco, giusto?

 

ma perchè no? la notte due gli consegna il carbone, la notte 3 è bloccato e non devasta l'orto, ieri invece sbrana doppio come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Teyla dice:

- Il motivo per cui Mist potrebbe non morire per me è chiarissimo.

Non lo esplicito per non dare suggerimenti. E della bamblina fotte sega :D

- Elayne l'ho riletto e per me poteva essere buono.

- Jack per me ha lasciato intendere un ruolo, che tra l'altro non c'entra nulla con l'omeopata.

Non esplicito perché ora non serve e poteva essere solo una copertura.

Duke dice che non poteva essere Lupo, visto che non l'hanno sbranato subito.

Io invece non escludo che Jack lo fosse.

- Brida per me non va (ancora) messa tra i buoni.

- Farò un po' di domande a Moon, vi farò sapere se alcune risposte possono esserci utili per capire qualcosa in più.

@Thomas Cale, inutile che tu finga dispiacere per la mia morte imminente, non ci crede nessuno!

 

(8 risposte... e che cazzo)

Perché dici così??  il tuo atteggiamento può anche starmi sul cazzo, ma io credo tu sia buona, esattamente come il discorso su poppolo..  Possibile che non siate in grado di distinguere le 2 cose.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma perchè no? la notte due gli consegna il carbone, la notte 3 è bloccato e non devasta l'orto, ieri invece sbrana doppio come al solito

Se ricevo i dolcetti la Notte 4, sono funzionanti nella stessa notte?

Se sì, allora mi manca una notte e può essere.

Se no, e Tidus e Poppolo non mentono, non può essere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...