Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, kelli dice:

@Poppolo non sono assente, ho scritto meno del solito perché non avevo tanto tempo, nei primi giorni avete scritto tantissimo e ho un pò faticato a starvi dietro ma come ho scritto ieri ho sempre detto la mia opinione.

Secondo me non dovremmo escludere gente come Silvia che oltre ad aver scritto poco ha avuto un comportamento strano, prima scrive di voler mandare Poppolo in arringa (ma non lo manda) poi nella fase successiva lo classifica buono (dopo che era stato dato buono praticamente da tutti) dando spiegazioni del suo cambiamento su Poppolo solo in seguito alla specifica domanda di Sun.

 

 

Vabeh questo nn mi sembra cosi scandaloso 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Non ho capito che problemi hai con me

 

No nessuno particolare.

 

Però di te non ho capito nulla, in arringa non sei ancora andata dall'inizio partita per cui chiedevo delucidazioni se mi ero perso qualcosa visto che non eri tra i sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indizi sul ruolo non ne lascio mai finché non diventa strettamente necessario. Né da buona né da cattiva, ma soprattutto da buona. Tipo, se rimarremo in 7 e non ci sarà più gente sospetta e non sarà successo niente che mi scagioni potrei lasciar capire qualcosa, oppure quando il mio ruolo mi permetterà di capire qualcosa che non riesco a farvi capire altrimenti, o quando convincerai tutti che sono lupo, allora potrei lasciar capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto decifrando nessuno, andrò avanti a sensazione quindi mi fido di Duke, Teyla, Lucky, Polle, Lemon, Helder, Alex, Poppolo, Zero, Tidus.

Ovviamente qua nel mezzo ci saranno uno o due Lupi che se la stanno giocando bene (Polle? :D), ma si meritano lo stesso il mio appoggio per ora.

Ho lasciato fuori gente sicuramente buona, solo perché non tutti sono in prima linea.

 

Faccio una lista di impressioni a caso dato che nel weekend ho scritto poco o niente.

Meri con la i strana: Non lo so, non l'ho ancora inquadrata, ma in tutti i suoi post ho avuto sensazioni positive.

Pleonasmo: Boh, ha detto una cosa abbastanza pesante parlando con Poppolo. Se non è Lupo, meglio. Poco incisivo

Kelli: per me può essere qualsiasi cosa, come sempre. Mi piace pensarla cattiva.

Tartina: non mi ricordo niente di lei nelle ultime giornate, forse era rimasta indietro come me. Forse cattiva, ma non saprei.

Esti: boh, se vi fidate mi fido anche io.

Brida: più bene che male, ma troppo poco per poterla decifrare. 

Silvia: la credo buona ma mi piace pensarla cattiva. Probabile Lupo.

Pliclalla: sono andato all-in su Pliclalla buona.

Absolute: all'inizio ha scritto cose molto positive, cambia poco perché può farlo anche da cattivo. Mi astengo come sempre.

sgrulf: peccato, mi piaceva.

Marsu: Non ho nemmeno capito se la dichiarazione è vera o falsa.

Guru: Si, sembra Saronno! Facciamolo fuori e togliamoci il pensiero.

Criceto: C'è il solito scambio di battute con Esti, però non può bastarmi. Da Lupo non avrebbe potuto farlo? 

Thomas: Boh, a caso. ProL perché un po' trolla. Più cattivo che buono, ma non è detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Polle dice:

Oltre alla lista di poppolo c'è un nome che aggiungerei ma vedo che non lo mettete tra i sospetti.

 

Per cui chiedo se l'avete esclusa: lemon 

Io la do buona per atteggiamenti, anche se su di lei non ho colto riferimenti eclatanti o simili.. se qualcuno ha capito qualcosa, bene. Comunque io l'avevo messa tra i meno sospetti perché mi dà l'idea di essere buona. 

 

Idem Helder, che all'inizio sospettavo e poi si è gradualmente ripreso su alcuni punti. (ma dei due, mi convince più Lemon) 

 

Poi, tutto può. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero il listone Poppoloso.

 

Merî -> non la inquadro, però ha difeso Crisa in tempo non sospetto, e per me Crisa era quel che si è detto in pubblica.. quindi era buona. In più si era puntata su di me cattiva, e questo al momento me la fa credere a posto perché da lupa forse sarebbe stata più generica e meno 'selettiva'. Non ho certezze su di lei, però 

 

kelli -> tra Kelli e Tartina, mi piace un pelo in più Kelli.. così a sensazione istintiva, perche non ricordo gli interventi di tutti e su tutti.. dovrei ligerre. Magari poi lo faccio, appena ho un attimo. 

 

tartina -> Vedi sopra. Ho questo dubbio su si lei che ci stia fregando. La sua uscita sul 'grazie' o simile che ha detto all'inizio rivolta a uno dei porta-doni mi è rimasto impresso 

 

Helder -> l'ho votato all'inizio perché lo credevo cattivo, poi col tempo si è un po' risollevato. Anche lui, non ha affossato Crisa quando sembrava sotto il mirino di quasi tutti...

 

Estiqaatsi2016 -> va beh, si è dichiarato. Non ho visto smentite. L'unico problema è che fa un po' la mina vagante ma non possiamo continuare a stare staticamente su questo punto..

 

Brida -> parla poco ma negli scorsi interventi dice di aver detto molto. Forse devo rileggerlo, perché non ho colto. 

 

alex7784 -> tanti lo han capito. Io ammetto di non, sarà stato il sonno ma non ho inteso.. ma se gli si crede, allora bene.. magari proverò a capire pure io. 

 

absolute -> mi ricorda quando ha fatto il lupo nella scorsa 'Mattanza, dove l'ho rubata da SK. E lui era lupo:  Pochi interventi, frazionati, buone indicazioni ogni tanto per fare lo splendido.   E poi silenzio strategico. 

 

GURU baba rey -> nella prima arringa mi aveva convinto. Ora che fa il desaparecido mi piace molto molto meno. Unito a Poppolo che ha visto interazioni significative con Elayne, è hn prossimo candidato al rogo purificatore per me. 

 

Criceto -> se è cattiva, merita la vittoria perché sta giocando bene anche se la si sente poco. Non ho colto se si è detta ruolo, ma il suo atteggiamento parla abbastanza. 

 

Thomas Cale -> buio totale. Può essere anche fra Martino campanaro, non lo so. 

 

Aggiungo Marsu, che è stato nominato, e dico che lo annovero tra i non sono sospetti, anche se parla poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoria da valutare o boh. Vi dico la mia opinione molto da esterna.

Io mi sono fissata un po' su Prisci Lupo. Secondo me ci sono varie cosa da valutare in merito. Se è lupo che si suicide la notte e sapeva di doverlo fare, i lupi ovviamente erano informati in merito. Quindi dopo la sua arringa alcuni ci hanno letto un ruolo, altri l'hanno proprio definita negativa/Lupo. Ora qui sapendo che sarebbe morta di notte e potevano farla passare sia per positiva ma anche per negativa, secondo me qualche lupo ha giocato un po' su sta cosa in pubblico. 

O attaccandola cosi dopo poteva sostenerla che era il lupo che muore la notte, quindi passando dopo per positivo. Oppure sostenendola perche lei aveva detto di essere ruolo che dovesse morire la notte quindi dicendo dopo che io vi avevo detto che era ruolo positivo. Però ecco io non so come giocate non so che psicologia sia la più plausibile. Questi i miei due cents di oggi. 

 

Un'altra lista non sapevo che eravamo già in campagna elettorale xD 

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, alex7784 dice:

Come giocate di merda. Se volete ci arrivate. Voletw la dichiarazione?

Anche se han già capito tutti non ve la do.

Non mi torna ciò che dici.

Se affermi una cosa, dovresti avere un'informazione e non la vedo.

Ho fatto riferimento alla tua frase giorni fa.

L'ho commentata in modo specifico.

Sun ti accusava con convinzione.

Se il buono sei tu, allora bisogna valutare Sun cattiva, sempre che non abbia inteso male lei e ti accusasse per deduzioni sbagliate.

Io per prudenza ti verificherei.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Polle dice:

 

Uhm no.

 

Cmq se teyla ha visto uno zanna bianca beh allora vuol dire che il lupo era night e con lui elayne e prisci, che quindi si è sacrificata perchè già sapeva che avrebbero usato il rupe.

 

A sto punto va a finire che inglo era incredibilemente renna.  Non credo che abbiamo già seccato 4 lupi. 

 

L'ho visto ma non sono il mentalista!

E l'ho visto scagionare due giocatori.

Posso essermi fatta un film e potrebbe essere lupo che ruba quel ruolo...

Non ne ho visto altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lucky dice:

invece domanda più concreta: ma Teyla chi l'ha ammazzata?

 

Bella domanda... Gli sbrani pare siano due.

Elendor direi cecchino.

Mi restano diavolo, serial killer e al limite rupe.

Sinceramente, ci sono troppe morti, non ho provato a ragionarci sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la questione alex - sun non l'ho capita, nel senso che non avevo capito che ci potesse essere una sovrapposizione di ruoli ( e non so nemmeno se ho capito bene ora) . sulla questione direi di lasciare l'incombenza a quelli di sotto, se pensano che sun sia credibile e ci vogliono mandare alex in arringa. che ne dite?

 

questione lemon: mi sta piacendo ma effettivamente non si sa niente di lei, però al momento con tutti quelli di cui sospetto non mi sembra la meno urgente da sentire

 

purtroppo non mi sono segnata i voti per le arringhe di tutti i giorni, ma forse è il momento di dare un'occhiata per aiutarci nella distinzione tra chi può essere lupo e chi prolupo. se qualcuno li ha e li può postare.

 

ai nomi per ora in arringa aggiungerei come dicevo ieri sera kelli e abso (che dopo che ho scritto che mi erano sospetti hanno detto entrambi che sospettano di me, yeah!)

mi prenoto per votare kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...