Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Merî dice:

Per me  helder non è  lupo. Però non ci ho mai giocato insieme può darsi che sia molto bravo. :ph34r:

 

Comunque se devo puntare un lupo tra helder e brida punto su brida. Che poi io ho la fissa che tra quelli super attivi un lupo ci sia D: 

 

nah.

al massimo qualcuno che si è spento tipo Silvia

ma non penso, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî dice:

 

Grazie uno che mi legge :give_rose:

Figurati io ti pensavo lupa con crisalide ma data la fine che ha fatto mi sono dovuto ricredere.

Inizialmente seguivo te e lei perché pensavo che crisalide mi avesse fatto degli occhiolini sapendo di aver fallito lo sbrano invece ho travisato tutto. Motivo per cui quando ho cambiato di nuovo bandiera avevo votato proprio Crisalide 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

nah.

al massimo qualcuno che si è spento tipo Silvia

ma non penso, comunque.

io silvia non ho mai notata super attiva poi era partita malissimo ai miei occhi poi l'avevo un po' rivalutata. Oggi mi sa che non ha proprio scritto

 

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Figurati io ti pensavo lupa con crisalide ma data la fine che ha fatto mi sono dovuto ricredere.

Inizialmente seguivo te e lei perché pensavo che crisalide mi avesse fatto degli occhiolini sapendo di aver fallito lo sbrano invece ho travisato tutto. Motivo per cui quando ho cambiato di nuovo bandiera avevo votato proprio Crisalide 

lol avevi proprio trovato i lupi xD 

 

Comunque la lista allargata mi fa pensare alle larghe intese lol 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Merî dice:

Al ruolo di alex forse ci sono arrivata anch'io, forse xD 

Comunque no sunnina sarebbe un colpo al cuore se fosse lupo D: poi non era proprio sospetta quindi non ha molto senso. 

Eylane non mi ricordo molto cosa diceva ma litigava parecchio con polpette quindi mi ero fatta solo il film che se uno fosse lupo l'altro non lo era per forza. 

 

Io sono curiosa di sentire la teoria di Plic

Mi era venuta in mente questa possibilità, non so se ha senso dirla perché come ho detto sembra abbastanza remota e concerne coincidenze a favore  dei cattivi.. 

Comunque riguarda uno dei poteri del diavolo, che avrebbe potuto influire sulla mancata azione che ci aspettavamo...Però , come ho detto, è una possibilità abbastanza remota. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata infinita, non mi sono spenta tranquilli.

Condivido le ricostruzioni delle morti.

Mi sono persa un paio di dichiarazioni,  domani rileggo con calma.

Io sentirei kelli, Brida, guru, Abso.

Helder da buono in genere gioca così, quindi a sensazione lo escluderei dai cattivi.

Thomas mi sembra a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che ci finisco tranquillamente in arringa, ma ho anche già arringato tipo il primo giorno. Domani riguardo un po' di post e vedo se votare, per adesso non ho assolutamente idea, però mi fido di Poppolo e nel complesso mi ritrovo molto nei suoi ragionamenti. Però anche io non capisco su quali basi mi scagiona, non ricordo di aver interagito con Nightbay. Una persona che mi convince poco è Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

io vi ricordo che uno dei lupi è lo schizofrenico che sta solo, quindi piano ad escludere certe persone dall'essere lupi col ragionamento "se lo è tizio non può esserlo caio"

Era... E non è detto che sia morto potrebbe essere anche lupo spelacchiato per quel che ne sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo non sono assente, ho scritto meno del solito perché non avevo tanto tempo, nei primi giorni avete scritto tantissimo e ho un pò faticato a starvi dietro ma come ho scritto ieri ho sempre detto la mia opinione.

Secondo me non dovremmo escludere gente come Silvia che oltre ad aver scritto poco ha avuto un comportamento strano, prima scrive di voler mandare Poppolo in arringa (ma non lo manda) poi nella fase successiva lo classifica buono (dopo che era stato dato buono praticamente da tutti) dando spiegazioni del suo cambiamento su Poppolo solo in seguito alla specifica domanda di Sun.

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...