Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

forse intende che si è fatto regalare il fiore del clown e lo fa saltare di nuovo

 

in ogni caso, befana se hai un nome buono per il rogo tu in arringa in qualche modo infilalo :D

Elayne al cimitero sosteneva di aver chiesto e ottenuto  una sfera da veggente da babbo bastardo

 

Dubito che sia vero,  ma lo riporto 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

riparto da questo:

 

Elendor e Taddeo per arma da fuoco,

Prisci e Sunnina per morte misteriosa,

Crisalide e Poppolo per sbrano.

Teyla in qualche modo

 

le morti misteriose sono: diavolo, evocatore e Rupe

 

a MIO avviso, le due di oggi sono evocatore e rupe.

priscilla si è sacrificata, ha attivato il rupe del vendicatore e lo hanno utilizzato.

QUINDI poteva essere lei il secondo lupo morto oppure il terzo questo NON lo sappiamo.

 

i due sbrani, improvviso ritorno dello smemorato, oppure Mascotte.   mi sembra più logico che sia il mascotte.

secondo me, taddeo Mascotte.

Elendor uccisa dal cecchino che continua a sparare, Taddeo ucciso forse dal bracconiere. o serial killer che spara più o meno a caso.

 

Teyla non si sa. potrebbe essere lo sparo del serial killer, assai improbabile un terzo sbrano.  Mi gioco che sia il terzo dei tre spari, via.

 

Toh, queste sono le mie opinioni.

Lupi al cimitero: Nightbay-Taddeo-Priscilla

 

un po' buttate lì per carità, potrebbero esserci errori a dx e manca. comunque rileggerò taddeo nell'ottica di Lupo. idem pr i pochi messaggi di priscilla e chi la ha nominata.

Link al commento
Condividi su altri siti

poteva essere elayne ieri invece.  ed il rogo essere saltato per uno qualunque dei cattivi che ha usato la fialetta.

non si sa, vedremo.

se hanno altre fialette non possiamo fare altro che continuare a usare roghi sul cattivo per fargliele finire. questa è la nostra unic alternativa.

 

non ne vedo altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Oltre al mascotte non potrebbe essere Crisalide che ha usato il potere della meretrice?

 

eh? chiunque faccia una cosa del genere lo scrive in chiusura notte.

quindi No. meno fantasia.  Crisalide io non ho capito un cazzo ma tanti han detto che aveva un ruolo.

 

lo avranno capito anche i lupi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

  1. Merî

  2. kelli

  3. tartina

  4. Helder

  5. Estiqaatsi2016

  6. Brida

  7. alex7784

  8. absolute

  9. GURU baba rey

  10. Criceto

  11. Thomas Cale

decidiamo di credere alla faccenda di estiqaatsi? e togliamolo.

il cerchio a mio avviso non è mica così ampio.

 

guru l'ho riletto, non mi ha convinto più così tanto. lo sbatto lupo.

Meri aveva dato contro a taddeo. se taddeo è lupo, Meri non lo è.

 

absolute ha scritto roba da prolupo. Anche i sondati di stanotte sgrulf e pleonasmo possono essere prolupi eh. però non sono lupi.

 

Helder sta partecipando una sega proprio. però mi ha dato buono all'inizio, invece quando è cattivo arriva e mi dà cattivo. 

tartina non mi piace proprio non so cosa devo farci :unknw: però ha sbroccato pesantemente contro di me una sera, forse da cattiva sarebbe stata un po' più calma.

non mi discoterei da questa lista più di tanto per cercare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...