Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, Teyla dice:

 

Il consiglio si collega alla tua arringa?

 

 

Io ne ho visto uno...

 

Uhm no.

 

Cmq se teyla ha visto uno zanna bianca beh allora vuol dire che il lupo era night e con lui elayne e prisci, che quindi si è sacrificata perchè già sapeva che avrebbero usato il rupe.

 

A sto punto va a finire che inglo era incredibilemente renna.  Non credo che abbiamo già seccato 4 lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

@Moon colui che subisce il potere sel giavellotto sa che gli è stato lanciato il giavellotto? e che non ha agito?

 

Un giocatore viene a sapere che non ha agito se ha un potere che gli comporta un responso, o lo capisce là dove il suo potere ha effetti palesi (ad esempio un potere che uccide).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

A sto punto va a finire che inglo era incredibilemente renna

ti uccido parte due :D

 

comunque prendetela con le pinze, giusto per buttare idee... io a Prisci avevo dato un ruolo... certo potrebbe essere tutto un film, ma basandomi su questo film... potrebbe essere Sunnina evocatore? e Prisci uccisa perchè i lupi hanno visto il mio stesso ruolo e l'hanno sterminata?

 

invece domanda più concreta: ma Teyla chi l'ha ammazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Un giocatore viene a sapere che non ha agito se ha un potere che gli comporta un responso, o lo capisce là dove il suo potere ha effetti palesi (ad esempio un potere che uccide).

ok quindi se eventualmente qualche buono non ha agito ce lo può far capire .. ci sarebbero piccolissime probabilità di Giavellotto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ti uccido parte due :D

 

comunque prendetela con le pinze, giusto per buttare idee... io a Prisci avevo dato un ruolo... certo potrebbe essere tutto un film, ma basandomi su questo film... potrebbe essere Sunnina evocatore? e Prisci uccisa perchè i lupi hanno visto il mio stesso ruolo e l'hanno sterminata?

 

 

Potrebbe essere ma più difficile perchè sunnina non era sospettata per cui poteva attendere a sacrificarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok con elayne lupo, tartina per me Non lupo per una piccola interazione che mi è parsa naturale.

 

Guru invece sale molto di possibilità.

e fra nightbay ed inglo si conferma che il lupo è nightbay

 

le altre interazioni sono tutte con gente che già ho segnato come buona nel listone.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ruolo di alex forse ci sono arrivata anch'io, forse xD 

Comunque no sunnina sarebbe un colpo al cuore se fosse lupo D: poi non era proprio sospetta quindi non ha molto senso. 

Eylane non mi ricordo molto cosa diceva ma litigava parecchio con polpette quindi mi ero fatta solo il film che se uno fosse lupo l'altro non lo era per forza. 

 

Io sono curiosa di sentire la teoria di Plic 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi dopo una serata estenuante di lavoro. 

Non so se nel frattempo nelle pagine aggiuntive sia stato detto, comunque volevo dire che a far saltare il rogo è stato proprio il burlone, che quindi ieri era vivo e ha fatto in tempo a intervenire su Mist. Se poi fosse tra i morti notturni e quindi non ha potuto fare scherzi o se sia ancora vivo e non abbia agito apposta non lo so. 

In pvt avevo chiesto a proposito della intro: perché se io leggo che una fiala puzzona ci ha fatto scappare dalla sala del rogo, inevitabilmente penso allo scherzo del burlone. E infatti così è. 

Non so se la cosa fosse di qualche utilità ma volevo capire. 

Fine trasmissione, mi aggiorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

su criceto mi pare impossibile che da lupa abbia accusato estiqaatsi di essere prolupo, proprio dopo averlo sbranato.

: /

 

Meri tutto sommato, potrei metterla da parte un momento da parte

  1. kelli

  2. Helder

  3. Brida

  4. GURU baba rey

  5. Thomas Cale

 

mi sento di affermare che fra questi 5 si potrebbero trovare i lupi rimasti. 3, sembra. con maggiori possibilità per Guru e Kelli (davvero assente in questa partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:
  1. Merî

  2. kelli

  3. tartina

  4. Helder

  5. Estiqaatsi2016

  6. Brida

  7. alex7784

  8. absolute

  9. GURU baba rey

  10. Criceto

  11. Thomas Cale

ah, anche absolute per qualche interazione con nightbay mi sento di metterlo un momento da parte. Alex mi pare di aver avuto maggiori rassicurazioni.

cerchio strettino, Imho.

 

 

Scusa ma (parlo contro il mio interesse) le interazioni lasciano un po' il tempo che trovano.  cecchino e diavolo non conoscono i lupi quindi interagire non significa granché.

in così tanti giocatori non si può restringere alle sole interazioni. Per alcuni tipo me era lampante e lo è tuttora il disinteresse ma per altri più defilati non è indicativo per nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e se proprio, proprio devo dirne 3 in questo momento:

 

guru-kelli-helder,   poiché thomas eventualmente prolupo ma lupo che si espone così sui discorsi morali contro di me..non saprei, difficile penso. e Brida mi ha convinto con la storia di coinvolgere il cimitero.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scusa ma (parlo contro il mio interesse) le interazioni lasciano un po' il tempo che trovano.  cecchino e diavolo non conoscono i lupi quindi interagire non significa granché.

in così tanti giocatori non si può restringere alle sole interazioni. Per alcuni tipo me era lampante e lo è tuttora il disinteresse ma per altri più defilati non è indicativo per nulla.

 

 

ma guarda, sarà come dici tu, queste sono le mie opinioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru se è bravo a convincere va rivista l'eventuale giornata del rogo di night, chi si rilegge tutte quelle pagine :\ 

Brida a me non convince, per nulla. Non tanto perche gioca da ninja ma perche secondo me non sta giocando proprio D: 

Cioè mi ricordo solo la storia del cimitero..con cui ha comprato polpette ed amen. Zero spiegazioni zero interazioni zero idea :unknw:

 

Ah brida da contro a Helder e viceversa quindi uno dei due è lupo al massimo non entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...