Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Mist dice:

Abs, dal mio punto di vista non c'è nessuna acredine, anzi questa vicenda è ormai classificata come "leggenda" ed è un racconto che riscuote sempre molto successo quando lo racconto con enfasi dal vivo, anche a gente che non conosce minimamente i protagonisti.

 

Per il resto con chi ce l'hai? C'è gente che non ha seguito la vicenda e che la sta scoprendo oggi, tutto qua :D

 

Quindi stai confermando ufficialmente che non c'è alcun risentimento, ostilità o problema con l'altra community? Mi fa piacere. Anche se questo non spiega il motivo di frasi come "sta più di là che di qua" o espressioni come "ha cambiato fazione", giusto per fare due esempi al volo. Evidentemente ho interpretato male io. Comunque ne prendo atto e me ne rallegro.

 

4 minuti fa, Bless dice:

Tra l'altro era quasi andato OT (clamoroso!), ma con un colpo di coda finale da campione olimpico è riuscito ad inserire una chiosa perfettamente in topic.

 

Sono anni che mi lamento degli OT, ma poi io stesso uso questo stratagemma per compierli risultando comunque inattaccabile. A proposito:

 

Un mio FWP è la gente che va ulteriormente OT rispondendo agli OT altrui.

 

(non è difficile, provate anche voi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io ho una pizzeria da 10 anni con una clientela fissa e dopo 5 anni apre una nuova pizzeria in fondo alla strada con un sacco di lucine, e scopro che alcuni dei miei clienti ci vanno, quando li incontro gli faccio qualche battutina guascona. Le stesse che fanno a me e agli altri ex giocatori di Trusis quando torniamo da loro a giocare :D

 

Calma, Abs. Non è sempre la fine del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Se io ho una pizzeria da 10 anni con una clientela fissa e dopo 5 anni apre una nuova pizzeria in fondo alla strada con un sacco di lucine, e scopro che alcuni dei miei clienti ci vanno, quando li incontro gli faccio qualche battutina guascona. Le stesse che fanno a me e agli altri ex giocatori di Trusis quando torniamo da loro a giocare :D

 

Calma, Abs. Non è sempre la fine del mondo.

 

Ok, quindi mi confermi che un po' di ostilità, almeno da parte tua, c'è. Chiaro.

 

3 minuti fa, Lockecole dice:

Absolute, in coerenza con la campagna che porti avanti da anni, ti chiederei di non spoilerarmi quella partita. E' il mio thriller da cesso dell'autunno.

 

Hai ragione, scusa.

 

Un mio FWP è che mi sono stancato di scrivere cavolate in coda ai post per fingere di non essere andato OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con abso, ognuno è libero di frequentare tutti i forum che vuole, io non lo sento meno vicino a questa comunità se sta anche in un'altra. 

magari lì ha spazio o ha seguito per iniziative o condivisione di interessi che qui non hanno lo stesso riscontro, vista la differenza di età e di tipologie di utenti.

mist sei troppo geloso! 

tornando in topic sull' ot, mi sento di affermare che la cosa più rilevante di quel topic ad un anno di distanza è sapere che io ho visto in foto il pisello di oh no john, e nel frattempo ho da poco aperto un topic per capire chi è oh no john. 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute dice:

 

Ok, quindi mi confermi che un po' di ostilità, almeno da parte tua, c'è. Chiaro.

 

 

 

Non esagerare. Non è ostilità, è che ne hanno fatte passare davvero tante. A me. Personalmente. Forse ti continua a sfuggire questo dettaglio.

Quindi non è ostilità, è antipatia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, silvia_fi dice:

la cosa più rilevante di quel topic ad un anno di distanza è sapere che io ho visto in foto il pisello di oh no john, e nel frattempo ho da poco aperto un topic per capire chi è oh no john. 

 

a dirla tutta, in realtà dopo aver visto quella foto hai aperto un topic per chiedere se oh no john sono io.

48 minuti fa, absolute dice:

Quindi stai confermando ufficialmente che non c'è alcun risentimento, ostilità o problema con l'altra community?

 

secondo me un fattore di disgelo è smettere di riferirsi all'altra community come "l'altra community".

si può dire come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Tersite dice:

secondo me un fattore di disgelo è smettere di riferirsi all'altra community come "l'altra community".

si può dire come si chiama?

 

Era già stato detto, Lupus in Forum (LIF), non la chiamavo così perché prima era Oureview ma ha cambiato nome e volevo evitare confusione.

 

11 minuti fa, Helder dice:

Ma perché dovrei essere scappato, non sono mica Moon :D

 

E basta frecciatine...

 

(che poi oramai non partecipa quasi più neanche lì)

 

FWP le frecciatine...

 

(stavo per dimenticare)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirò che Abs mi piace, però concordo sul fatto che mi spiacerebbe se chi è qui, originario di lì, si senta magari coinvolto in "tutta l'erba un fascio"

sono convinta che non lo pensi nessuno, compreso Mist, e mi piacerebbe fosse chiaro 

le antipatie sono umane, credo ce ne siano anche all'interno dello stesso forum, ma mi piacerebbe molto non ci fosse astio a livello generale fra i due 

per il resto le battutine le tollero poco anche io, perché mi infastidiscono, ma quando son fatte a persone che possono rispondere, siamo qui anche per far polemiche sanguinose no?

e niente, è ovvio che rispondo perché anche io son sia qui che lì , felicemente ovunque 

ma le battutine rivolte a me mi fan pensare che vi manco molto quando non ci sono vero Mist? eh?eh?:give_rose::D

 

fwp arrivare tardi in una discussione che ti interessa, acciderbolina! 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, absolute dice:

Era già stato detto, Lupus in Forum (LIF), non la chiamavo così perché prima era Oureview ma ha cambiato nome e volevo evitare confusione.

 

giuro che non dico altro per non alimentare polemiche di cui ignoravo l'esistenza, ma la struttura del forum è un plagio clamoroso (con grafica identica e struttura divisa tra accoglienza, lupus, generalismo, serie tv, blog etc.) e soprattutto HANNO PLAGIATO IL TEST MIO E DI GALVIX DA 250 DOMANDE 

 

comunque di qua avete rotto i coglioni per la lunghezza, di là rispondono tutti entusiasti

io scappo come helder

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bless dice:

Fwp: la gente che castra discussioni su del succulento gossip di cui ignoravo l'esistenza facendo post all'insegna del volemose bene. Volemose maleeeee!!!

 

io sono nella tua situazione ma penso che per meritarci di accedere a queste polemiche bisognerebbe giocare a lupus, per cui è giusto che non le apprezziamo pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no però la nuova versione grafica di forumL è  arrivata quando loro erano già così 

cioè, io di piattaforme e simili non ci capisco nulla, ma lo avevo pure scritto

anzi, avevo messo la  versione rosa di aleman proprio perché da cellulare non li distinguevo...

parlo di colori, tag, calendario, ste robette 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...