Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, ~ Josephine dice:

Oh, non è colpa mia se m'incazzo sul momento, ma poi lascio perdere.

Non ce la faccio a far la musona. Sarà un fardello che mi porterò dietro tutta la vita, che te devo di'! xD

 

no, scusami josephine, ma non so neanche chi sei, mica parlavo con te! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Inglo dice:

 

no, scusami josephine, ma non so neanche chi sei, mica parlavo con te! :D

No, ma va benissimo, essendo che l'ho scritto io xD

Però, scusami, ma come tu non sopporti chi dice di non portar rancore, io non sopporto i musoni! Tutto lì, niente di personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

Ahahahahah, Scrigno punto nell'orgoglio :D

 

Ahahah ma no, i miei al massimo sono giochini, Jos ha parlato di "contest letterari", potrebbe essere interessante... Di solito mi segno le date di scadenza e poi le faccio scadere :D ma mi incuriosiscono sempre. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

(in realtà quella volta salvai tutta la conversazione in biglandia, l'ho ritrovata, se volete portare la polemica a livelli superiori la posto. Ma è venerdì, sono le 15.30, anche no, che dite? :D )

io voto per anche no 

non so lì, ma qui sembra primavera, godiamoci il we diversamente :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io non volevo flammare, sia chiaro.

Anche se la cosa adesso mi stuzzica, non volevo portare lo squadrone e fare flame aGGratisse. (Anche se fa tanta audience).

Per altro non volevo nemmeno rispondere, ma da brava egocentrica, non ho resistito.

 

Scusami scrigno, dico sinceramente che non amo la confusione di "tutto in un topic", quindi non andrò a controllare. Dovevo assicurarmi fosse vero prima di dire che non avete contest letterari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io "voglio bene" a entrambe le community. (Il voglio bene è un parolone, ma è per rendere l'idea)

Mi trovo meglio qui perché ci sono persone con le quali ci conosciamo da tempo immemore, per cose che a voi umani... (Ciao @Sook); qui c'è una gran parte del gruppo che giocava a lupi via email su pbems; qui ci sono persone con le quali ho legato molto.

Ma mi trovo bene anche su LiF e nel Ludoclub, che sono le altre due community che più o meno frequento, perché ci sono belle persone (non gente, persone) da tutte le parti.

 

FWP devo farmi dei nemici, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i contest letterari , come quelli fotografici, come i test, come le discussioni politiche, i cineforum, e pure il lupus, non son parti di nessuno dei due forum

e se vi dicessi che i contest di poesie li facevo pure sul baracchino? 

e pure i cineforum eh

e parlo di quando avevo 15 anni

e non saprete MAI di quanti anni fa si tratti! :D

 

Fwp

ho più anni di quel che mi sento 

1 minuto fa, aleman dice:

 

Ma mi trovo bene anche su LiF e nel Ludoclub, che sono le altre due community che più o meno frequento, perché ci sono belle persone (non gente, persone) da tutte le parti.

 

FWP devo farmi dei nemici, prima o poi.

il fatto che io sia in tutti quelli dove sei tu e tu sia in tutti quelli dove sono io dovrebbe dirci qualcosa?

secondo me si

 

sono la persona perfetta con cui litigare!!!! 

 

fwp 

non riesco a litigare con Aleman IN NESSUN FORUM

ora ne creo uno nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine dice:

Scusami scrigno, dico sinceramente che non amo la confusione di "tutto in un topic", quindi non andrò a controllare. Dovevo assicurarmi fosse vero prima di dire che non avete contest letterari.

 

Ma no, mica avevo la presunzione che conoscessi a menadito ogni topic dei nostri forum, era più che altro interesse/curiosità per quanto organizzato da voi. :) 

 

P.S. Offritemi una Bentley e milioni e faccio il salto della quaglia, ssssssttttttt! :D silenzio1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma no, mica avevo la presunzione che conoscessi a menadito ogni topic dei nostri forum, era più che altro interesse/curiosità per quanto organizzato da voi. :) 

 

P.S. Offritemi una Bentley e milioni e faccio il salto della quaglia, ssssssttttttt! :D silenzio1.jpg

:bigemo_harabe_net-163:

Io i milioni non li ho. Posso offrirti quello che abbiamo dato ad Helder però. 
La figa!

 

Lawl, scherzo. Ovviamente sei il benvenuto, se lo desideri.

 

Era tutto un modo per far pubblicità, lo ammetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Inglo dice:

Nella vita non ho mai trovato una persona che non dica "sono buono", "non sono uno che porta rancore", "non mi arrabbio mai tranne alcune volte". 

cazzo, siete tutti uguali? :D

 

Io non porto mai rancore, tranne verso chi mi mette ingiustamente cinque e mezzo.

 

(oh, tanto siamo OT, aggiungo pure un po' di spam)

 

(qualcuno sposti tutto l'OT per favore)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine dice:

:bigemo_harabe_net-163:

Io i milioni non li ho. Posso offrirti quello che abbiamo dato ad Helder però. 
La figa!

 

Helder sei un 114250_a_LARGE.jpg?t=1437605767 Ti volevi tenere tutto per te, eh? :D 

9 minuti fa, ~ Josephine dice:

:bigemo_harabe_net-163:

Io i milioni non li ho. Posso offrirti quello che abbiamo dato ad Helder però. 
La figa!

 

...Che poi in fondo la Bentley non è che sia tutta sta gran macchina... 

 

 

 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, absolute dice:

 

Io non porto mai rancore, tranne verso chi mi mette ingiustamente cinque e mezzo.

 

(oh, tanto siamo OT, aggiungo pure un po' di spam)

 

(qualcuno sposti tutto l'OT per favore)

 

CFR

 

22 minuti fa, Bless dice:

"Io non porto rancore ma" andrebbe inserito nel topic dei tormentoni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...