Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, pachu dice:

Ho messo qualche annuncio su kijiji e subito.it , pensando ovviamente a vendite "a mano", e mi sono arrivate 25 richieste di spedizione (che si aspettano pure inclusa nel prezzo).

Che palle.

 

Le conseguenze di Ebay e dell'e-commerce! Puoi specificare, "solo consegna a mano/ritiro diretto", oppure inserire spese di spedizione in cui ci guadagni, per compensare il disturbo. 

11 ore fa, pachu dice:

D'altronde anche 20 quote annidati danno fastidio. È un fwp lose/lose.

Potrebbero spingersi al max a 2... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pachu dice:

A me è capitato di digitare sulla tastiera della macchinetta delle cibarie il prezzo anziché il codice del prodotto che volevo; è uscito un muesli alla fragola...

 

Gay! 

7 ore fa, silvia_fi dice:

per prendere 1 pacchetto di patatine ne ho dovuti prendere 3 perché si erano incastrati ed era diventata una questione di principio

 

Lo fanno anche al super: paghi 3 prendi 1... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Le conseguenze di Ebay e dell'e-commerce! Puoi specificare, "solo consegna a mano/ritiro diretto", oppure inserire spese di spedizione in cui ci guadagni, per compensare il disturbo. 

 

La cosa strana e' che in un caso si tratta di un paio di pattini, che io non avrei mai comprato senza provarli prima. Mi e' capitato di vendere dei libri e ovviamente in quel caso ero preparato alla spedizione.

Comunque ho modificato gli annunci siu subito (su kijiji si puo' farlo solo pagando...) specificando che non spedisco.

Il problema non e' il disturbo; e' che finche' non trovo un cartone decente, nemmeno riesco a fare un pacco idoneo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kijiji accetta modifiche solo pagando?? Che m... meriterebbero di perdere quote di mercato così come successo a Secondamano con le loro sempre crescenti e insopportabili complicazioni! :angry

 

Cmq la prima volta che fai la spesa al super passa sul retro e trovi tante scatole tra cui scegliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un FWp è quando sei al mare e vedi un vecchietto che pesca. Vai incontro e inizi al giocare con il suo cagnolino. e chiedi al vecchietto:

 

" Che bello. Come si chiama?"

 

e lui ingenuamente ti risponde:

 

"si chiama Dick" 

 

Quindi un fwp sono i vecchietti che chiamano dick il loro cagnolino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

FWP: ogni tanto mi capita di leggere nel forum miei vecchi post e mi vergogno come un cane e mi chiedo che mi passasse per la testa nel momento in cui li ho scritti

(questo sarà uno di quelli)

 

La vita del forum sarebbe stata diversa se questo post l'avesse scritto il milordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

FWP: ogni tanto mi capita di leggere nel forum miei vecchi post e mi vergogno come un cane e mi chiedo che mi passasse per la testa nel momento in cui li ho scritti

 

A me coi post vecchi capita di leggere scorrendo distrattamente e commentare tra me e me: "Ma che c...te dice questo c...ne?" (Sì, censuro le parolacce anche nei pensieri tra me e me!),  salvo poi scoprire che il messaggio era mio! :o :( :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

La gente che cambia avatar sui forum che ti costringe a mettere a fuoco e leggere il nick scritto a sinistra anziché dare un veloce colpo d'occhio identificando un utente dalla macchia sfocata di colori che hai imparato ad associargli.

 

Che gentaglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

La gente che cambia avatar sui forum che ti costringe a mettere a fuoco e leggere il nick scritto a sinistra anziché dare un veloce colpo d'occhio identificando un utente dalla macchia sfocata di colori che hai imparato ad associargli.

 

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...