Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Invision 3 non ci ha mai dato problemi, quindi lo tenevamo. Poi un giorno è arrivato un messaggio del tipo INVISION 3 NON VERRA' PIU' SUPPORTATO EVACUARE LA NAVE e allora abbiamo fatto il passaggio anche noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che hai preso sul serio la parola plagio di Helder :ph34r:

io non ho mai preso sul serio Helder 

 

penso che i due forum, e le persone dietro che li gestiscano, non stiano lì a valutare chi usa cosa 

evidentemente 'sto invision è figo 

non è che lo hanno iniziato ad usare da un certo punto in poi, è nato con il nuovo forum, sarà stata la cosa migliore da usare a gennaio 2016 evidentemente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti mi stupisco non tanto della forma ma dei contenuti

poi non è che ci sono i diritti d'autore, ma trovare un forum parallelo a questo in cui si fanno le stesse cose (con titoli di topic IDENTICI) mi fa un po' effetto

e poi mi pare di esserci già entrato, ma non avevo notato la somiglianza che vedo ora.

 

COMUNQUE PER STEMPERARE GLI ANIMI PROPONGO IO UN PLAGIO:

cineforum (idea di scrigno) realizzata con gli strumenti che dicono di là.

http://lupusinforum.it/topic/89-mercoledì-cineforum/

soprattutto, copierei la prima maratona che hanno proposto, a beneficio di coloro, numerosi nei phora, che non conoscono la differenza tra quei film.

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché è uguale? sai che non ci ho mai badato?

comunque per quanto vi interessi, e sospetto poco :D e per quanto valga la mia parola, non hanno assolutamente voglia di copiare nulla, sul serio 

o forse dovrei dire abbiamo, non so, su sta cosa ho forti crisi d'identità 

potrei perfino essere io il cospiratore e l'infiltrato, io mi manderei il criptocoso fossi in voi

 

però il cineforum qui lo voglio, così posso votare e non partecipare!!!

 

fwp ricordarsi del cineforum sempre il giovedì 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Mist dice:

Tanto Moon ci sta leggendo. Ciao Moon. Ti vogliamo tutti bene :)

 

Ma non credo proprio. 

 

 

57 minuti fa, Tersite dice:

 

giuro che non dico altro per non alimentare polemiche di cui ignoravo l'esistenza, ma la struttura del forum è un plagio clamoroso (con grafica identica e struttura divisa tra accoglienza, lupus, generalismo, serie tv, blog etc.) e soprattutto HANNO PLAGIATO IL TEST MIO E DI GALVIX DA 250 DOMANDE 

 

comunque di qua avete rotto i coglioni per la lunghezza, di là rispondono tutti entusiasti

io scappo come helder

Di là c'è più freschezza, questo è vero. Ma non è colpa o merito loro se qui siamo tutti dei matusa. :D

 

 

 

39 minuti fa, Helder dice:

Ehm, quello l'abbiamo plagiato noi da loro :D

 

Abbiamo entrambi la versione base di ips4. La nostra è rosa, come da storia del forum, ma a parte questo siamo entrambe community poco disposte a spendere troppo. 

 

Ci ho messo un sacco. 

FWP : usare il Cell per risposte multiple. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io "nasco" su Lif, anzi a dirla tutta nasco su animedb che poi è diventato ourecoso ed ora è Lif e voglio bene a tante persone, i mestruati li sopporto di là come di qua. Ora sono anche qui e mi trovo bene pure con voi, spero non sia un problema. Almeno, io non me lo sono mai posta come un problema. Ci fosse un terzo od un quarto forum di mio gusto, mi iscriverei anche a quelli.

A me interessano le persone, poi se scrivono più di là che di qua, non vado nemmeno a vederlo.

Se volete fare lo spulcio ho lo stesso nick che ho di qua, stesso avatar, stessa persona.

Ho delle bellissime abitudine, in entrambi i forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Ma non credo proprio. 

Di là c'è più freschezza, questo è vero. Ma non è colpa o merito loro se qui siamo tutti dei matusa. :D

 

 

Verissimo! se avessi 10 anni di meno e non tenessi famiglia andrei anch'io a fare il test con le preferenze sessuali nel forum delle ventenni 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Tersite dice:

 

Verissimo! se avessi 10 anni di meno e non tenessi famiglia andrei anch'io a fare il test con le preferenze sessuali nel forum delle ventenni 

 

Ah ma io sono iscritto anche di là, anche se non gioco da un bel po'. (Stavo giocando poco anche qui fino a 15 gg fa).

E poi una parte di quelli di là e una parte di quelli di qua fanno parte di un gruppo di amanti di gioco da tavola su una piattaforma on line (me compreso).

 

FWP: c'è gente che non si fa mancare niente e poi si lamenta del poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che tutti si divertano online un sacco nel modo che preferisco, mi sono stupito (ho strabuzzato gli occhi come se avessi scoperto una realtà parallela tipo Matrix) nel vedere un forum identico a questo.

Il fatto che ce ne siano due uguali in cui si fanno le stesse cose (un sistema che potrebbe chiamarsi biforumismo perfetto o ridondante) mi fa venire il brutto pensiero che magari il motivo per cui non ce n'è uno solo è che ci sono persone che non vogliono stare sullo stesso forum (e in quel caso capisco le frecciate che condanna Absolute).

 

Poi non conosco altri forum online, magari sono tutti così con le presentazioni, il test con 200 domande, le "partite flash", il gioco dei film (che pensavo avesse inventato Ebano), la blog section (che pensavo avesse inventato scrigno) la sezione politica in cui tutti prendono per il culo closeyourheart (quella è inevitabilmente un plagio nostro).

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite,non hai nominato i momoroscopi

Guarda che mi offendo eh 

Comunque tranne lupus sono cose che penso siano in tutti i forum 

Tipo i contest 

Poi ci sta pure che essendo in parecchi che siamo su entrambi "contaminiamo" 

Per l'età...ecco,io sono molto zia,mi salvo così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

Chiedi a @Helder che è più di là che di qua :D

 

Uff...mi hai bruciato la battuta, Helder... :( 

 

Quanto al forum-clone non li conosco e non mi interessa lupus, ma posso dirvi che nel mio gruppo FB ogni tanto arriva uno splendido che dopo essersi divertito da noi per qualche settimana o mese, pensa bene di aprire un gruppo clone, e poi di invitare nella nuova casa i più attivi o quelli a lui più simpatici dei nostri. Ora, io, prima di creare la bella comunità attuale, ci ho passato anni di smazzamenti, casting di Admin e Mod, regolamento, iniziative, selezione all'ingresso, ban di gentaglia...ovvio che arrivi e trovi un ambiente interessante, vivo, organizzato, cioè la pappa fatta, poi ti ingolosisci, ma se apri un gruppo clone, e mi clonarono anche regolamento, descrizione, finalità, io poi non ci sto che provi anche a portarti altrove la gente che ho selezionato io in anni. Anche perché oggi va via uno, domani due, e finisce che l'attività che facevano da me poi la vanno a fare di là... Questa cosa è successa più volte negli anni, all'inizio ero più tollerante, poi un bel giorno mi sono rotte le palle e ho detto chiaro e tondo che chi va in gruppi clone è liberissimo di farlo, ma poi stia solo là, ma non più da noi, e quindi ANDERSEN! ;)   Beh, per molti sono passato per cattivo ma la cosa è stata ben recepita nel tempo e non si vedono più le odiose migrazioni e lo "scippo di utenti" che ho visto in passato. 

 

Specifico che ho parlato di questa mia vicenda in quanto ispirato dai vostri messaggi, ma non mi permetto di equipararla a quella in essere tra noi e quella community lupesca di cui come detto non so niente; ho scritto più che altro per esprimere solidarietà nei confronti di @Mist, perché lo capisco. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo dice:

Tersite,non hai nominato i momoroscopi

Guarda che mi offendo eh 

Comunque tranne lupus sono cose che penso siano in tutti i forum 

Tipo i contest 

Poi ci sta pure che essendo in parecchi che siamo su entrambi "contaminiamo" 

Per l'età...ecco,io sono molto zia,mi salvo così :)

 

Un giorno che sono triste e ho bisogno di cazzeggiare giuro che mi iscrivo di là ed esporto l'enneagramma.

Sono certo che sarei accolto assai meno freddamente di qui da questi biechi razionalisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tersite dice:

 

Un giorno che sono triste e ho bisogno di cazzeggiare giuro che mi iscrivo di là ed esporto l'enneagramma.

Sono certo che sarei accolto assai meno freddamente di qui da questi biechi razionalisti.

Ma io sono sempre più offesa che a me non l'hai mai fatto 

 

E per cazzeggiare pensavo mi chidessi il momoroscopo

 

Tz

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, momo dice:

Ma io sono sempre più offesa che a me non l'hai mai fatto 

 

momo sei una 4, testarda come tutti i 4 che ogni tot mesi ritornano a domandarmi "che numero sono non me l'hai mai detto, sgrunt".

ora in 5 minuti trovo almeno altre due volte in cui te l'ho scritto. 

to' vai

anche se ora direi piuttosto 4 sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...