Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

aleman ma non è una cosa da fare tipo togliersi il dente del giudizio, è una roba che se conosci uno fissato ti può dire che numero sei (e te puoi decidere se usarlo per prenderlo per il culo o per pulirtici il medesimo, oppure per rivoluzionare la tua esistenza e raggiungere livelli di coscienza elevatissimi fino all'illuminazione, come tore che dopo anni di duro lavoro ha ottenuto che non gioca più a videogiochi e non guarda più serietv e film).

 

sodali, che numero è aleman? io non lo so 4? 6? 9? ruota di napoli?

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine è così importante che ci siano due forum, con delle cose in comune e con delle persone in comune?

Il mio fwp di oggi è portare la divisa estiva ancora per una settimana, con i pinguini nelle mutande. Grazie signora della tintoria per i tuoi 6 giorni abbondanti di lavoro, per una giacca ed un pantalone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la cosa è partita da Abs che mi ha interrogato sull'argomento e io ho ammesso l'antipatia, ma la cosa si ferma lì, il web è davvero molto grande e io sono felice di quello che abbiamo qui e della gente che popola questo posto. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tersite dice:

aleman ma non è una cosa da fare tipo togliersi il dente del giudizio, è una roba che se conosci uno fissato ti può dire che numero sei (e te puoi decidere se usarlo per prenderlo per il culo o per pulirtici il medesimo, oppure per rivoluzionare la tua esistenza e raggiungere livelli di coscienza elevatissimi fino all'illuminazione, come tore che dopo anni di duro lavoro ha ottenuto che non gioca più a videogiochi e non guarda più serietv e film).

 

sodali, che numero è aleman? io non lo so 4? 6? 9? ruota di napoli?

 

 

Ma io ho già raggiunto livelli di coscienza elevatissimi, però generalmente non lo dico per evitare che la cosa possa essere scambiata, dai comuni mortali, per presunzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io ricordavo mi avessero detto che ero un 4,ma non so perché ricordavo fosse Tore 

Però dai,a Pasqua torno da te 

È anche un modo per vedere se resto coerente con me stessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tersite dice:

 

COMUNQUE PER STEMPERARE GLI ANIMI PROPONGO IO UN PLAGIO:

cineforum (idea di scrigno) realizzata con gli strumenti che dicono di là.

http://lupusinforum.it/topic/89-mercoledì-cineforum/

soprattutto, copierei la prima maratona che hanno proposto, a beneficio di coloro, numerosi nei phora, che non conoscono la differenza tra quei film.

 

 

:medio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FWP: quando devi dare spiegazioni che non vorresti dare perché ti pesa il sedere e non ti va di dare spiegazioni a nessuno. 

Quando nel farlo, ti senti una merda perché non sei una che porta rancore o tiene il muso per questioni forumistiche.

 

(Parlo a nome mio, non del forum in cui sono admin, cercherò di essere breve perché, come detto sopra, non amo far polemiche o dover dare spiegazioni, quasi avessi ammazzato qualcuno xD).

 

Le similarità fra forum esistono da quando esistono i forum.

Abbiamo scelto invision perché effettivamente dopo aver giocato qui, abbiamo visto la differenza abissale fra forumcommunity (che adoro) ed una piattaforma vera e propria.
Ci eravamo scocciati di usare Skype o altro per le chat lupi, e abbiamo deciso di investire un po'. Poco, perché come hanno detto altri, questa piattaforma è una delle più economiche.
Non è che non si sia mai pensato all'eventualità di spostarci qui in massa. Ne abbiamo anche discusso. Ma come avremmo potuto fare? Ci sono tante cose che non sto qui a spiegarvi per cui non è stato possibile.

E, facciamo anche finta di nulla se vogliamo, il fattore "antipatie" occupa una grossa parte dello spazio dedicato al "perché non possiamo fonderci ad una community più grande".

Questo vuol dire che fustighiamo chiunque venga qui? No, assolutamente, altrimenti non ci verrei nemmeno io.

Ci sono cose che gradisco molto in questo forum, come altre a cui ho dedicato tanto tempo sul mio e per cui continuo a dedicarlo.

Con questo non voglio dire che mi state tutti simpatici, alcuni di voi proprio non li reggo (A PELLE, fra l'altro, non che vi conosca), ma passo lo stesso, perché mi va di farlo.

Mi spiace leggere che molti di voi ci ritengano dei copioni, perché per quanto certe cose possano essere simili e/o uguali, ce ne sono tante altre che non sono proprio paragonabili (non mi pare qui abbiate contest letterari o altre cosine, che comunque derivano dalla nostra esperienza, di cui parlo fra... ehm, ora). Noi arriviamo da un forumone gigante che aveva all'interno di tutto. E quando dico di tutto, intendo tutto.
Il cineforum che portiamo avanti è nato forse nel 2007, così come il lupus che giochiamo di là.

I test? Li abbiamo sempre fatti. Purtroppo la cosa brutta è che ci siamo spostati talmente tante volte da quando ADB ha chiuso, che non possiamo nemmeno dire "AH-AH, l'ho fatto prima io". xD Ma in ogni caso, non m'interessa nemmeno questo.

È ovvio che la maggior parte degli utenti di questo forum preferisca FORUML a qualsiasi altra cosa, c'è anche dell'affetto credo.
Allo stesso modo, c'è su LiF.

Per cui, liberi di dire quello che volete, siamo utenti di forum come voi e non abbiamo intenzione di copiare nessuno, anzi... come momo vi ha confermato, facciamo particolare attenzione a non copiare niente, proprio per non creare ulteriore astio fra le community.

Perché c'è, inutile far finta che non ci sia.
Detto questo, scusate il mega post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ripeto spesso, io "odio" la gente ma "amo" le persone.

Perché certe dinamiche nascono solo quando ci troviamo di fronte a situazioni di branco (vedi quella famosa partita), mentre tutti presi singolarmente non abbiamo motivo di non andare d'accordo.

Con alcuni ci si è presi male dall'inizio. Ricordo di recente il caso di una ragazza del vostro forum, non ricordo neanche chi, che spammava le vostre partite nella nostra pagina Facebook. Glielo feci presente e mi rispose male, la cosa diede vita a una discussione infinita.

Non c'era verso, ogni volta che interagivo con "voi" finiva male :D

Quindi in certi casi meglio metterci una pietra sopra e via, ma questo proprio a livello personale.

 

 

 

Per quanto riguarda il discorso "copiare" io non mi ci addentro neanche non avendo visto i topic in questione.

Nessuno ha inventato niente in rete, quindi trovo sia insensato parlarne in questi termini (anche da parte nostra).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Ricordo di recente il caso di una ragazza del vostro forum, non ricordo neanche chi, che spammava le vostre partite nella nostra pagina Facebook. Glielo feci presente e mi rispose male, la cosa diede vita a una discussione infinita.

 

Ciao, chi mi conosce sa che non rispondo mai male. Perche di carattere sono cosi. 

Sono fin troppo educata a tal punto che mi hai dato della "suora" della "bambina" andando anche sul personale, non conoscendomi per nulla:) 

Mi hai chiesto scusa da quello che ricordo ma evita di rigirare la faccenda a tuo favore, visto che avevi torto (in quella questione). 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Inglo dice:

Nella vita non ho mai trovato una persona che non dica "sono buono", "non sono uno che porta rancore", "non mi arrabbio mai tranne alcune volte". 

cazzo, siete tutti uguali? :D

 

Io mi incazzo spesso e, se serve, porto rancore. Sono anche maleducato a volte.

 

Fanculo ai buonisti (ciao Salvini) !

Oh, non è colpa mia se m'incazzo sul momento, ma poi lascio perdere.

Non ce la faccio a far la musona. Sarà un fardello che mi porterò dietro tutta la vita, che te devo di'! xD

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...