Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Dopo una dura lotta caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, a lasciarci le penne è Zenigata, in volata sul rivale Lupin III.

Tutto tace, ancora, e l'unica rivelazione di un certo peso in cui vi imbattete è che in partita non è presente il ruolo di Kamikaze.

Oggi non trovate cadaveri, ma la notte di certo non è stata tranquilla. Avete tempo fino alle 18.30 per nominare!

Lista ruoli possibili:

1. Abbonato

2. Adolescente

3. Affarista

4. Angelo

5. Angelo caduto

6. Apicoltore

7. Bambino coccoloso

8. Bardo

9. Cane mannaro

10. Ciccione

11. Cigno mannaro

12. Contadino vanitoso

13. Criptozoologo

14. Dottore

15. Faraone

16. Fenice

17. Guaritore

18. Immortale

19. Lupo argenteo

20. Lupo capobranco

21. Lupo veggente (che vede anche se un giocatore è lupo o no)

22. Lupo guardiano

23. Lupo polimorfo

24. Lupo sciamano

25. Lupo signore della rupe

26. Masochista

27. Medium

28. Negromante

29. Ninja

30. Oniromante

31. Orso mannaro

32. Psicologo

33. Re

34. Spazzacamino

35. Truccatore

36. Veggente

37. Vendicatore

Lista giocatori:

1. Algie77

2. Puntine da disegno

3. Fuzzie

4. EVA KANT 2013

5. Zenigata (morto al rogo giorno 1)

6. Jean Claude

7. was it a cat i saw

8. lady oscar

9. Lupin III

10. Gemon

11. Crudelia di Montezemolo

12. Maria Goretti

13. Drake Mallard

14. Amleto

15. Belzebù

16. Nana1994

17. Madre

18. Antani

19. Daitarn 3

20. Cicciolina

21. Baraldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire con che criterio bruciate uno che fa capire di essere veggente/simil senza nemmeno verificarlo, con l'accusato che si difende in maniera a dir poco "approssimativa" e un'altra che lo appoggia scegliendo come motivazione di voto "hai scritto una virgola invece del punto e virgola, quindi menti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire con che criterio bruciate uno che fa capire di essere veggente/simil senza nemmeno verificarlo, con l'accusato che si difende in maniera a dir poco "approssimativa" e un'altra che lo appoggia scegliendo come motivazione di voto "hai scritto una virgola invece del punto e virgola, quindi menti".

Mi piacerebbe capire come puoi parlare di ciò che uno dice se leggi una riga si e una riga no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire con che criterio bruciate uno che fa capire di essere veggente/simil senza nemmeno verificarlo, con l'accusato che si difende in maniera a dir poco "approssimativa" e un'altra che lo appoggia scegliendo come motivazione di voto "hai scritto una virgola invece del punto e virgola, quindi menti".

a me piacerebbe capire come si può ignorare che zenigata abbia giocato per farsi ammazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire con che criterio bruciate uno che fa capire di essere veggente/simil senza nemmeno verificarlo, con l'accusato che si difende in maniera a dir poco "approssimativa" e un'altra che lo appoggia scegliendo come motivazione di voto "hai scritto una virgola invece del punto e virgola, quindi menti".

Mi piacerebbe capire come puoi parlare di ciò che uno dice se leggi una riga si e una riga no.

Ironia, questa sconosciuta.

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire con che criterio bruciate uno che fa capire di essere veggente/simil senza nemmeno verificarlo, con l'accusato che si difende in maniera a dir poco "approssimativa" e un'altra che lo appoggia scegliendo come motivazione di voto "hai scritto una virgola invece del punto e virgola, quindi menti".

Mi piacerebbe capire come puoi parlare di ciò che uno dice se leggi una riga si e una riga no.

Ironia, questa sconosciuta.

:patpat:

Simpatia, altra sconosciuta. Comunque, evidentemente Zazà non era chi diceva di essere e qualche altro Veggente che ha visto giusto si sarà insospettito dal suo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso fare a meno di notare l'assenza anche oggi di gente truccata.

il che, vedendo la lista ruoli che non include l'assassino, mi porta a concludere che non ci siano rubavittorie-scopritori-di-ruoli-altrui.

Il che è un indubbio vantaggio che abbiamo contro i lupi (rispetto alle partite in cui ci sono).

Inoltre ribadisco che bruciare Zenigata è stata una mossa saggia perchè non era il veggente, e che la notte porta sempre consiglio (almeno a me).

Per ora non voto poichè non ho accuse da lanciare oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

forse non sono stata abbastanza chiara ieri nella mia arringa e nelle velate accuse a zenigata.

Io sono CERTA che Zenigata non sia chi dice di essere e, analizzando A FONDO la lista ruoli, sono certa che lui NON POSSA avere informazioni su Lupin.

Che nemmeno io per il momento ho, potrebbe essere qualisiasi cosa.

Ma che Zenigata mente sono sicura.. :patpat:

Ormai penso sia tardi, mi scuso se non sono stata chiara prima.. domani se volete vi spiego per filo e per segno tutto

Vai Maria Goretti, siamo tutt'orecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'Orso ha agito bene(i Lupi saranno andati dal secondo della lista) e il Cane è rimasto al guinzaglio

Oppure si sarà attivato il Progenitore e l'Orso ha messo un Mannaro come terzo(ipotesi probabile vista l'alta presenza di Mannari in questa partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

forse non sono stata abbastanza chiara ieri nella mia arringa e nelle velate accuse a zenigata.

Io sono CERTA che Zenigata non sia chi dice di essere e, analizzando A FONDO la lista ruoli, sono certa che lui NON POSSA avere informazioni su Lupin.

Che nemmeno io per il momento ho, potrebbe essere qualisiasi cosa.

Ma che Zenigata mente sono sicura.. :patpat:

Ormai penso sia tardi, mi scuso se non sono stata chiara prima.. domani se volete vi spiego per filo e per segno tutto

Vai Maria Goretti, siamo tutt'orecchi.

Prima voglio vedere se c'è gente meno stordita di te che l'ha capito dai 350 indizi che ho già lasciato.

se non è così, ti farò un disegnino. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la cosa da notare è che non ci sono stati sbrani. Per la mancanza di quella dei lupi ci sono diverse possibilità. Possono essere andati da un protetto, possono essere andati da uno che non può essere ucciso, possono aver beccato uno che risorge subito.

Interessante notare però che non ci sono neanche sbrani da ricondurre al cane o all'orso mannaro. Il cane potrebbe essere rimasto fermo oppure anche lui essere andato da un immortale o uno che risorge. Di certo non è andato da un lupo perchè non ci sono graffi.

L'orso invece o sono andati dalla sua seconda scelta e l'ha protetta oppure ha messo al terzo posto un lupo oppure potrebbe aver messo come terza scelta un immortale.

Ovviamente sempre che ci siano ma direi che quasi sicuramente almeno uno dei 2 c'è

Escludo invece l'ipotesi di algie del progenitore perchè non lo vedo in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la cosa da notare è che non ci sono stati sbrani. Per la mancanza di quella dei lupi ci sono diverse possibilità. Possono essere andati da un protetto, possono essere andati da uno che non può essere ucciso, possono aver beccato uno che risorge subito.

Interessante notare però che non ci sono neanche sbrani da ricondurre al cane o all'orso mannaro. Il cane potrebbe essere rimasto fermo oppure anche lui essere andato da un immortale o uno che risorge. Di certo non è andato da un lupo perchè non ci sono graffi.

L'orso invece o sono andati dalla sua seconda scelta e l'ha protetta oppure ha messo al terzo posto un lupo oppure potrebbe aver messo come terza scelta un immortale.

Ovviamente sempre che ci siano ma direi che quasi sicuramente almeno uno dei 2 c'è

Escludo invece l'ipotesi di algie del progenitore perchè non lo vedo in lista

Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

visti tutti i possibili ruoli in gioco ci possono essene enne motivi per i quali stanotte non c'è stato sbrano (e per fortuna non c'è la stirpe, il che è un gran vantaggio per noi).

personalmente non ho votato per il rogo perchè per me c'erano in arringa ben 3 persone sospette e quasi sicuramente non buone, ma non avendo certezze su nessuno dei 3 avrei preferito lasciare al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...