Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Credo di poter votare senza altri indugi Maria Goretti, perchè ha un atteggiamento a dir poco sospetto.

In arringa dice di essere vista come Lupo dal veggente, ma non mi sembrano molti i ruoli che possano essere visti lupi e, contemporaneamente, avere informazioni su Zenigata.

Soprattutto vedendo in fondo alla lista, come lei ha indicato.

A prima vista mi sembra una tipica arringa lupesca la sua, ma sono certo che con gli appositi disegnini riuscirò a capire meglio cosa ha avuto intenzione di dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

visti tutti i possibili ruoli in gioco ci possono essene enne motivi per i quali stanotte non c'è stato sbrano (e per fortuna non c'è la stirpe, il che è un gran vantaggio per noi).

personalmente non ho votato per il rogo perchè per me c'erano in arringa ben 3 persone sospette e quasi sicuramente non buone, ma non avendo certezze su nessuno dei 3 avrei preferito lasciare al caso.

probabilmente il mancato sbranamento è una buona notizia: ci sono diversi ruoli che proteggono e diversi altri che non muoiono, inoltre manca la stirpe. Però potrebbe esserci l'adolescente.

La Santa Maria Goretti mi sembra un po' poco Cristiana (come ha osservato silvia_fi in un post che le è sfuggito col suo vero nome) nell'essere così permalosa anziché porgere l'altra guancia. Vorrei però prima di rivotarla sentire chi in arringa non è ancora stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io di ruoli immortali ne vedo solo 2, ossia Orso e Cigno, dato che il Cane se sbranato muore, e dato che l'Immortale e l'Adolescente muoiono e poi risorgono e quindi si dovrebbero notare...

Di protettori oltre all'Orso c'è solo l'Angelo, e avrebbe dovuto la prima notte per proteggere in questa appena passata...

Detto questo io vorrei sentire anche qualcuno che ha votato Zenigata, partendo da Baraldi

Non dico che si doveva uccidere Lupin, ma credo che Zenigata non fosse Lupo, probabilmente neanche Lupin lo era, ho visto voti troppo strani, e voglio indagare a fondo sulla vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che si è accorto che il gatto è ancora qui nonostante quello che ha detto ieri?

Non è morto nessuno, sai...

Appunto. Nonostante la sua bella arringa in cui diceva che stanotte i lupi l'avrebbero ucciso..... non capisco perchè dovrebbero uccidere uno che si dichiara lupo argenteo. e infatti è ancora qui. come mai? non si sa... a me puzza di lupo tutta questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che si è accorto che il gatto è ancora qui nonostante quello che ha detto ieri?

Non è morto nessuno, sai...

Appunto. Nonostante la sua bella arringa in cui diceva che stanotte i lupi l'avrebbero ucciso..... non capisco perchè dovrebbero uccidere uno che si dichiara lupo argenteo. e infatti è ancora qui. come mai? non si sa... a me puzza di lupo tutta questa storia

:fp

|

|

|

V

Non so voi, ma io di ruoli immortali ne vedo solo 2, ossia Orso e Cigno

Ovviamente è un'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbeh solita ammucchiata di gente di in arringa, così non ne usciremo mai..

Ok, direi di chiuderla qui. Notare che devo ancora votare, e ho espresso i miei dubbi sul gatto. Ma se siamo in troppi in arringa, allora i lupi non verranno fuori mai.... Cominciamo con i raddoppi piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io di ruoli immortali ne vedo solo 2, ossia Orso e Cigno, dato che il Cane se sbranato muore, e dato che l'Immortale e l'Adolescente muoiono e poi risorgono e quindi si dovrebbero notare...

Su questa cosa che dici non lo so. Penso che adolescente e ninja non si vede che muoiono e risorgono nella stessa notte, e c'è anche la fenice. L'immortale invece muore e risorge poi dopo quindi si vedrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, il Ninja è sicuramente in partita e il suo nascondersi potrebbe essere un altro possibile motivo del mancato sbrano.

Un altro personaggio che sicuramente in partita è l'adolescente: in questo caso però in caso di morte verrebbe reso noto che è morto o risorto, o sbaglio?

Comunque ci sono davvero tante possibilità: inutile fare altre ipotesi, meglio godersi solo la bella notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto perplessa... Davvero. Siete i soliti brillanti giocatori di Lupus o il nuovo nick vi ha inibito?

Lupin III

e che cavolo.

Consiglio ai contadini dotati di attenzione di chiudere a due i simpaticoni che ieri si sono spalleggiati (Lupin e Maria). Sarebbe molto divertente.

Una cosa è dire che Zenigata mente, un'altra cosa è spalleggiare Lupin. Ti sfido a trovare un messaggio dove ho spalleggiato lupin

Che per me ci sta benissimo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...