Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Minchia, sei pesante come Duke :D

Non scrivi apertamente "spalleggio Lupin", ma ieri una volta che Zenigata l'ha accusato/votato hai deciso di votare Zenigata basando le tue accuse sul nulla... Come mai? C'erano persone come Belzebù che ti accusavano, te invece sei partita lancia in resta ad accusare l'accusatore di Lupin.

Però furbescamente ti trinceri dietro un "non ho mai appoggiato Lupin" perché apertamente non l'hai fatto :D ti faccio i complimenti di ciò, eh, mica ti critico! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla lista io non vedo solo il Veggente che capta informazioni, ma anche Criptozoologo e l'Oniromante, e probabilmente Zenigata poteva essere uno dei 2

Già, ma è stata cosa buona e giusta bruciare un possibile sondatore senza verificarlo invece di un sondato mannaro che non dice alcunché di sé :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, il Ninja è sicuramente in partita e il suo nascondersi potrebbe essere un altro possibile motivo del mancato sbrano.

Un altro personaggio che sicuramente in partita è l'adolescente: in questo caso però in caso di morte verrebbe reso noto che è morto o risorto, o sbaglio?

Sbagli. Sarebbe una cosa istantanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scontro tra Maria Goretti e Cicciolina è filologicamente ben più interessante di quello fra Lupin e Zenigata.

Per aver evidenziato un tale scontro etico-morale, ti perdono per il voto che mi hai dato.

Ritengo però opportuno far notare che, ieri, il signor Belzebù ha declamato un'arringa totalmente vuota.

È mio piacere volerlo risentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scontro tra Maria Goretti e Cicciolina è filologicamente ben più interessante di quello fra Lupin e Zenigata.

Per aver evidenziato un tale scontro etico-morale, ti perdono per il voto che mi hai dato.

Ritengo però opportuno far notare che, ieri, il signor Belzebù ha declamato un'arringa totalmente vuota.

È mio piacere volerlo risentire.

Interessante come tu e Maria Goretti stiate cercando di aprire il più è possibile l'arringa.

Per me la si potrebbe pure chiudere a voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro siamo in questa condizione:

Belzebù 1 (Amleto)

Lupin III 1 (Cicciolina)
Maria Goretti (Crudelia)
Amleto (Eva Kant)
Baraldi (Algie)
Puntine (Madre)
Gemon (Daitan)
Algie (Lupin)
io aggiungerei qualcun altro (faccia di gene wilder)

hai sbagliato a scrivere il mio nome, ti ricordo che ho l'attacco solare facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbeh solita ammucchiata di gente di in arringa, così non ne usciremo mai..

Lo scontro tra Maria Goretti e Cicciolina è filologicamente ben più interessante di quello fra Lupin e Zenigata.

Per aver evidenziato un tale scontro etico-morale, ti perdono per il voto che mi hai dato.

Ritengo però opportuno far notare che, ieri, il signor Belzebù ha declamato un'arringa totalmente vuota.

È mio piacere volerlo risentire.

Interessante come tu e Maria Goretti stiate cercando di aprire il più è possibile l'arringa.

Per me la si potrebbe pure chiudere a voi due.

Tu e Cicciolina state accumulando la più lunga serie di frignacce e facepalm da quando gioco a lupus

Siete i due lupi più goffi che si siano mai visti sulla faccia della terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...