Vai al contenuto

Amleto

Membro
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Amleto

  1. SILVIA, HAI GLISSATO! SEI UNA GLASSA! COME LA SPIEGHI QUELLA CONVERSAZIONE SU FB CON LA TUA AMICA SU ZURLO?
  2. TI SAREBBE PIACIUTO CORCARMI DI BOTTE, COME UN MOSCERINO CHE DICE A UN TORO: TORO! MOLTO DOPO CHE SEI VENUTO DA, E MOLTO DOPO CHE SEI SCAPPATO CON LA CODA TRA LE GAMBE, ZURLO ERA IN PIEDI E ANDAVA VIA CON LA GRAPPA. CI PROVAVA ALMENO, MA C'ERA UN MOSCERINO CHE DICEVA AL TORO: TORO! E QUINDI ME L'HA RIDATA.
  3. IO NON URLO MAI! CAPITO? IL DUKE E' VENUTO NERVOSO DA ME, MA DOPO UNA SERIE DI SGUARDI TRA NOI, CHE VOLEVANO ESATTAMENTE DIRE: "MA CHE C.., FAI? SE NON LA SMETTI SUBITO TI ROMPO IL C..! FERMOOOO!", HA CAPITO CHE ERA MEGLIO ANDARE ALTROVE. ZURLO AVEVA PRESO LA GRAPPA. ALLORA GLI HO DETTO PAROLE SEMPLICI MA EFFICACI: "PICCOLO VERME SCROCCONE ED AVIDO, PASSAMI LA GRAPPA E NESSUNO SI FARA' MALE!!!!" E LUI ME L'HA RIDATA CON MOLTO PIACERE, RITORNANDO AL DIVANO. POI NON RICORDO BENE, LA MIA TESTA ERA FERMA, LA STANZA GIRAVA TUTTA.
  4. ALLORA, C'E' QUALCUNO CHE HA QUALCOSA DA DIRE? VOLETE CHE MANUEL DICA CHE AVEVA RAGIONE A PERDERE MILLEMILA GIORNI PER INIZIARE? SILVIA, PARLIAMO DI QUELLA CONVERSAZIONE CON L'AMEBA? O DI QUELLA CON ZURLO? CHE POI E' LO STESSO!
  5. IN FONDO E' MORTO ZURLO, DOBBIAMO NECESSARIAMENTE INDAGARE? IL LIVE L'HO VINTO IO. SAPEVATELO.
  6. CI SONO COSE CHE NON DOVREBBERO ACCADERE.
  7. SE SEI VIVO TI TIRANO LE PIETRE ASF SE SEI MORTO TI TIRANO LE PIETRE ASF
  8. TU SEI SEMPRE IN SCENA. BELLA LA' OROSCOPO DEL DIVANO: DUKE, LA VITA È UN CUSCINO, MORBIDO. DENVER, SEI VERDE E PURE AL VERDE, CORAGGIO. ABSOLUTE, PUOI DARE DI PIU', PROVA, DAI, TRY. COYOTE, PRIMA DI TUTTO, SOPRATTUTTI ALTRIMENTI ANZICHENO'. PLICLALLA, CONSERVI LE ELLE, ANCHE SULLA SCES LONG, BELLLLA. SILVIA, LA VITA SUL DIVANO, MULTICOLOR. FOTTUTAMENTE MULTICOLOR.
  9. DUKE, CALMATI DAI. MANUEL È ALLE PRIME ARMI. PRENDI UNA CAMOMILLA. MANUEL, INIZIAMO O DEVO INIZIARTI IO?
  10. Ho fatto teatro per un po', ho preso spunto dal personaggio che avrei voluto sempre rappresentare, ma non l'ho mai potuto fare
  11. Bella partita, dai. Un po' favoriti i lupi, ma la storia dei fake toglie molti pregiudizi. La prossima vorrei il week end accorpato, se possibile. Mi è rimasta la curiosità di sapere come sarebbe andata se fossi riuscito a dare il rogo al faraone.
  12. Non ho presentato la lista. In fondo un Re deve saper essere, salomonicamente, al di sopra delle parti. Dei fake, in questo caso.
  13. Non credo mai che un lupetto innamorato direbbe agli altri lupi di esserlo. Anche se non nascondo di avere sempre avuto una simpatia per Eva, sin dai messaggi iniziali, pre-ruoli.
  14. Il diavolo ha bisogno del principe triste, ritrovatosi per caso re? Qual mistero si cela in questi luoghi? Ho mandato il messaggero al Master.
  15. Che caos. C'è del marcio in Danimarca, senza dubbio.
  16. Ciao ragazzi, bentrovati. Mi spiace moltissimo non aver dato ordine di bruciare il faraone. Purtroppo ieri notte Belzebù insisteva per aspettare e, stamattina, dalla spiaggia il cellulare andava continuamente in roaming e non riuscivo a connettermi. Praticamente ho letto tutto solo da pochi minuti. Credo proprio che abbiamo perso. Trovo incredibile che ci siamo fatti gabbare come polli per tre volte dai lupi all'ultimo istante. È evidente che c'è clima estivo e difatti non comprendo appieno le motivazioni del week end giocato normalmente invece di accorpare sabato e domenica. Ma ormai... si fa tanto per parlare.
  17. Bravo Algie, avevo appunto chiesto conferma di questo al Master, che però non mi ha ancora risposto. Probabilmente è troppo impegnato con i lupi. È evidente che chi voterà per Eva, a questo punto, è coi lupi.
  18. Jean Claude veggente non confermato, ma nemmeno smentito. Baraldi indicato lupo, che ammette persino di essere visto lupo, senza che ci siano tanti ruoli calzanti alla descrizione. Was i cat evidentemente smentito da Fuzzie. Madre che vota, da due giorni, negli ultimi minuti per aiutare i lupi. E chi va al ballottaggio? Non c'è bisogno di rispondere, è una domanda retorica.
  19. Se nessuno votasse, sarebbe divertente se neanche il re lo facesse. Così deciderebbe la monetina e, se toccasse al faraone, poi dovrebbe uccidere il master, come minimo. Edit: editare i voti è comunque una prassi che si è sempre detto di evitare. Rende davvero molto squallido il proseguimento del gioco.
  20. Mi chiedo come tutti abbiano potuto dimenticare quanto accaduto pochi minuti prima della chiusura di ieri. A questo punto io voto was it a cat i saw , che sta mentendo, non essendo affarista. Se, a parte votare Algie, qualcuno decidesse di votare anche gli autori del mefistofelico complotto di ieri, potremmo sentire varie voci. Per decidere sulla strategia di Algie ci sarà tempo, visto che sarà il Re a dover dire la parola finale.
  21. No, infatti penso nessuno creda a lady oscar veggente. Per Baraldi posso anche crederti, ma per Eva anche se dici il vero c'è una semplice spiegazione: è un mannaro buono che ha appena scambiato il potere. Quindi sono disposto a crederti. Se Eva e Affarista confermano. Se Eva fosse stata un mannaro buono la sondata del criptozoologo avrebbe dato come responso :mannaro. Qualcuno legge quello che scrivo, uccidete me e io dal Cimitero vi uccido uno a notte, non sprecate neanche il rogo dato che un Lupo comunque morirà stanotte e per mano mia, poi vi aiuto anche a cercare il Negromante E poi, altra cosa positiva, il Negromante dovrebbe indovinare chi portare su dato che io non dirò chi vado a strangolare tra Lupin, Eva Kant e Baraldi(sempre che agisca dopo di me) E poi da Mummia non posso neanche resuscitare, quindi uccidetemi e io dal Cimitero farò una strage Il Negromante non può riportare in vita qualcuno ucciso nella stessa notte in cui lui agisce. Basterebbe che il negromante dicesse di riportare in vita colui che viene rogato, indipendentemente dal nome. Se il re morisse la mummia non potrebbe completare la sua vendetta e perderebbe. Algie ha dimostrato che non gli interessa null'altro che vincere. Non dimenticate che ha fatto la sua bella proposta anche ai lupi. Chi ci garantisce che non ucciderà il Re la notte immediatamente successiva, per non correre rischi? È questa la vera falla del piano.
  22. contrordine, pensavo intendessi qualcosa che però non è non mannaro. Come festeggiamo Santa Maria Goretti? Non sono lupo, e il Criptozoologo può confermarlo AMBIGUA A te intepretare. Credo che l'ambiguità consista nell'impossibilità, da parte del criptozoologo, di confermare il suo non essere lupo. Quel caro studioso può soltanto confermare se sia, o meno, mannaro.
  23. Egregio signor affarista, potrebbe confermare o smentire di essere passato da Fuzzie?
  24. Qui si minaccia un golpe, e come sempre c'entrano gli egizi. Il Faraone vuole diventare Re, uccidendo il legittimo monarca
  25. Potresti narrare la tua storia, ad esempio, Zazà...
×
×
  • Crea Nuovo...