Vai al contenuto

Jean Claude

Membro
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Mai avrei pensato che madreeee fosse luca
  2. Decisamente!! Il polimorfo è fortissimo! Per contrastarlo serviva un ruolo che uccide dalla nostra. Bastava un mannaro, che evidentemente però non c'è, oppure dorme!
  3. Ci siamo fatti fregare si! Certo che basare una partita su "chi ha il dito più veloce" per votare all'ultimo secondo...................
  4. Confermo! Visionata anche io stanotte. Io mi sa che non posso più essere resuscitato. Quindi spero tu possa tornare crudelia. A sto punto i lupi sono 5: maria, lupin, baraldi, eva e madre
  5. no devi tornare su!se no eva e baraldi continueranno con i teatrini e ci sarà pure qualcuno che ci crede!
  6. un veggente non si dichiara la prima notte!questo lo sai bene ma insisti!sei lupo dai su! Spero che cicciolina verifichi la mia frase così evito di sgolarmi!
  7. Del resto come dice Mist non c'è nessuno che si sia avvicinato neanche lontanamente a vincere il suo gioco. genio,tra quelli che hanno votato zenigata c'eri anche tu!ecco perché premevo mandare in arringa loro!(so che tu avresti preferito che mi rivelassi subito per farmi fuori! ) E guarda caso hai dato tu il via al rogo per lui,perché prima era in pari con altri 2!Ovviamente l' hai fatto per salvare il tuo compagno lupin,ma questo non lo consideriamo!
  8. Perché ti innervosisci così tanto?Lo so bene cosa ti stai dichiarando. Ma non credo proprio che tu lo sia. Anche perché ti staresti spacciando per un ruolo che è presente anche tra la lista ruoli di Mist. Perciò sottolineare l'importanza dei ruoli esterni non ha senso.Vieni visto lupo? Perché io ti ho visto lupo. Quindi vediamo ora cosa ti inventerai.Uno tra te e eva dovrà gettare la spugna. Decidete con calma in lista lupi. Ah perché non è possibile avere il mio ruolo e accennare alla lista dei ruoli esterni secondo te? Rispondi a cicciolina. Stai facendo un giro di parole incredibile.
  9. Cicciolina verificami per piacere. Così smettiamo di leggere inutili teatrini dei lupi. Se vuoi una frase più centrata dimmela che la scrivo e così la puoi verificare. Una potrebbe essere: Sono il veggente e ho visto eva lupo. Oppure: sono il veggente e ho visto eva e baraldi lupi. Secondo me la strategia migliore è quella proposta da algie. Continuare a bruciare lupi è inutile se non troviamo il negromante. Ovviamente eva non è d'accordo. Chissà come mai...................... ora devo staccare. A dopo
  10. Perché ti innervosisci così tanto? Lo so bene cosa ti stai dichiarando. Ma non credo proprio che tu lo sia. Anche perché ti staresti spacciando per un ruolo che è presente anche tra la lista ruoli di Mist. Perciò sottolineare l'importanza dei ruoli esterni non ha senso. Vieni visto lupo? Perché io ti ho visto lupo. Quindi vediamo ora cosa ti inventerai. Uno tra te e eva dovrà gettare la spugna. Decidete con calma in lista lupi.
  11. Il guaritore deve essere vivo per forza, per ha tirato su me (a meno che non sia stato l'angelo). Penso che comunque il guaritore ci sia, data la presenza del negromante. E comunque sai cosa si dichiarava puntine. E meriterebbe di tornare in vita. Soprattutto perché anche secondo me l'infermiere è lupo. Perciò se puntine torna, l'infermiere perde il potere e così siamo tranquilli.
×
×
  • Crea Nuovo...