Vai al contenuto

Puntine da disegno

Membro
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. a questo punto sono sempre più convinto che l'infermiere sia lupo. scommetto che non ci saranno più guarigioni, già stanotte sarebbe stato normale proteggere crudelia... e c'è gente che dice ancora che il dottore è in partita, mah
  2. ma che cazzo aspettano a tirarmi su?? io che sono l'unico buono sicuro visto che sono stato sbranato...
  3. Mah, se sei buono e sai qualcosa forse è meglio che me lo dici... dei tre quello che ha più probabilità di essere ripescato mi sa che sono io, visto che essendo stato sbranato sono sicuramente buono. Non ho problemi a dire di essere il dottore... anche perché il mio dovere l'ho fatto stanotte proteggendo Cicciolina, e la mia morte non è stato un gran danno visto che ho lasciato il mio potere in mano all'infermiere (ecco, chi è l'infermiere invece non lo dirò mai, ovviamente...). Anche se un minimo dubbio di aver sbagliato la scelta dell'infermiere andando su un lupo ce l'ho, visto che sono stato sbranato relativamente presto e senza essermi esposto tanto...
  4. si vabbè ma si può??? che fessi. chi eri Zenigata? Non dirmi che eri tu il veggente... secondo me possiamo essere sinceri visto che non credo che resusciteranno nessuno di noi
  5. Sunnina, morte misteriosa? Che ti è successo? Eri veramente il veggente?
  6. Vabbè, visto che non ho ancora votato una volta mi sembra, mi accodo al treno di Maria Goretti.
  7. Quindi il ruolo quando ti è stato assegnato ufficialmente, intorno alle 5? Scusa se sono insistente ma ho i miei motivi.
  8. Mi sembra che abbia smesso di lottare relativamente presto. Comunque crudelia non hai risposto alla mia domanda: a che ora hai mandato la tua lista dei ruoli?
  9. ovviamente maria è duke, quindi non poteva che essere lupo. per me è l'argenteo. comunque tutta sta gente che si rivela non la capisco. non c'è l'assassino ma di rubavittorie potrebbero essercene, adesso o in futuro.
  10. Ho una domanda per crudelia. A che ora hai mandato la lista dei ruoli lunedì?
  11. Ma infatti... che cavolo di ruolo è l'oniromante? Se sonda un lupo lo vede che parteggia per i contadini... è un potere fuorviante!
  12. Veramente a tre per il momento c'è solo lupin, secondo me. Qualcuno per favore può riepilogare la situazione??
  13. Terzo veggente anche stavolta? Fantastico.
  14. A me risulta che ce ne sia solo uno, mi pare. Infatti anche se mi sembrerebbe doveroso raddoppiare per un personaggio che viene apertamente accusato di essere lupo, non ho intenzione di votare visto che attualmente sono in arringa e non ho problemi ad andarci. Mi tengo il voto per l'ultimo secondo in caso di manovre "strane".
×
×
  • Crea Nuovo...