Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Non so quanto possa essere costruttivo ragionare sui ruoli non assegnati.

Il motivo è presto detto: a mio parere, Mist ha programmato precedentemente la composizione del nostro villaggetto di gioco, con eventualmente delle modifiche, dei ruoli "alternativi". Che so: "metto A1, B1, C1, D1, E1... Z1 come ruoli base, però posso cambiare fra A1 ed A2 o fra B1, B2 e B3 a seconda del primo ruolo che mi viene richiesto fra questi"... E magari ci sono ruoli messi lì come specchietto per le allodole che non avrebbe mai assegnato. Io per esempio ho ricevuto il secondo ruolo in ordine di preferenza: il primo è, a mio parere, un pochetto "sopra la media" come qualità del potere e, pur sperando che sia in gioco, capisco benissimo di non averlo ricevuto per il semplice fatto che è considerato squilibrante.

Guardiamo per esempio l'Alchimista: nessuno s'è proposto per averlo? Mi sembra un po' strano, considerando il fascino e la complessità dello stesso. Eppure è stato scartato. :)

Per quanto riguarda l'analisi di Duke/EVA KANT su chi possano essere i Lupi/cattivi: bè, confesso che fin da subito ho pensato che i Lupin e Zenigata, che giocano a contrapporsi in pubblica, sarebbero due lupetti perfetti. Confesso che in privato ho tentato di imbastire due chiacchiere con un paio di voi per "organizzarci", non vi dico in che modo perché capireste poi che ruolo potrei avere :p fatto sta che, giunte le 16, non s'è fatto nulla. Non so se altri si sono accordati per fare incetta di lupi né so se tali accordi siano stati invero rispettati (A: "facciamo i lupi!" B: "sì, facciamo i lupi!" C: "dai, facciamo i lupi!" A lupo, B veggente, C lupo :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

tore mi scambi sul serio per duke? (per me peraltro è fuzzy)

Fuzzie :rtfm:

tornando a noi

Guardiamo per esempio l'Alchimista: nessuno s'è proposto per averlo? Mi sembra un po' strano, considerando il fascino e la complessità dello stesso. Eppure è stato scartato. :)

non sono d'accordo, e comunque l'alchimista è un pacco.

Secondo me l'alchimista è un ruolo troppo complesso per essere anche divertente.

Riassumendo:

Zazà 2 (lupin, daitarn)

Was It 2 (madre, maria)

Lupin 2 (drakeche si finge Manuel dimenticando le acca, was it)

Madre 1 (eva)

Maria 1 (belzebù)

Belzebù 1 (algie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto il primo ruolo della mia lista! ho mandato il messaggio alle 16 in punto però.

Credo che sia utile regolarsi anche in base ai ruoli che avevamo scelto e che non ci sono stati dati.

Chiaramente se sono tra i primi nella lista, perché se sono invece più in basso nella nostra lista probabilmente Mist ha cominciato ad aggiustare i ruoli. Ciò potrebbe aiutare il truccatore è vero, ma i ruoli sono comunque molti e dubito che il truccatore conosca tutti i nostri gusti in fatto di ruoli. Quindi forse si può tentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto il primo ruolo della mia lista! ho mandato il messaggio alle 16 in punto però.

Credo che sia utile regolarsi anche in base ai ruoli che avevamo scelto e che non ci sono stati dati.

Chiaramente se sono tra i primi nella lista, perché se sono invece più in basso nella nostra lista probabilmente Mist ha cominciato ad aggiustare i ruoli. Ciò potrebbe aiutare il truccatore è vero, ma i ruoli sono comunque molti e dubito che il truccatore conosca tutti i nostri gusti in fatto di ruoli. Quindi forse si può tentare.

Secondo i miei calcoli tu mi hai rubato il ruolo.

Quindi io so il tuo ruolo (ne sono certa all'80%). Peccato non essere il truccatore, che avevo messo al sesto posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto il primo ruolo della mia lista! ho mandato il messaggio alle 16 in punto però.

Credo che sia utile regolarsi anche in base ai ruoli che avevamo scelto e che non ci sono stati dati.

Chiaramente se sono tra i primi nella lista, perché se sono invece più in basso nella nostra lista probabilmente Mist ha cominciato ad aggiustare i ruoli. Ciò potrebbe aiutare il truccatore è vero, ma i ruoli sono comunque molti e dubito che il truccatore conosca tutti i nostri gusti in fatto di ruoli. Quindi forse si può tentare.

Secondo i miei calcoli tu mi hai rubato il ruolo.

Quindi io so il tuo ruolo (ne sono certa all'80%). Peccato non essere il truccatore, che avevo messo al sesto posto :D

Io questo caso spero tu sia buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra potrebbe essere... da chi siete stati contattati? Non so, ma se volessi essere lupo comincerei a sondare in giro fin da subito. Io sono stato salutato da Lady Oscar e contattato da Eva che ha detto più o meno le varie cose che ha scritto qui in pubblica.

E basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...