Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Ecco come mai questo team?

Io son stato contattato da mio figlio e da lady oscar. Ma abbiamo scritto solo 1-2 messaggi non inerenti alla partita..

Questo Team è stato formato solo ed esclusivamente per incastrare Lupin. I membri del Team non si conoscono fra di loro. Solo io li conosco. E state facendo troppe domande!

(Anch'io ho creato Zenigata e mi sono ritrovato Lupin e Gemon e sono stato al gioco!)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me queste discussioni sulla lista dei ruoli che abbiamo mandato non ci porta da nessuna parte. senza contare che ognuno può dire quel che vuole senza essere contraddetto

se io dico "ho preso il terzo ruolo, ho chiesto solo ruoli buoni: i primi 2 erano bardo e fante", poi il giorno dopo mist se ne esce con un "il fante non è in gioco" e mi fa perdere un po' di credibilità. Un problema lo potrebbe avere chi ha messo come ruoli "lupo pon pon, lupo SDR, lupo distocazzo". Comunque è vero, si fa troppo intricata, specie perché qui pare che tutti abbiamo preso la prima scelta.

Quantomeno trovo utile osservare chi si è opposto alla strategia.

di un rubavittorie?

o di un lupo che vuole sgamare ruoli importanti? perchè può essere che qualcuno abbia messo per i primi 3 nomi della lista ruoli difensivi e gli è toccato in sorte in 3°, quindi si capisce l'orientamento delle scelte della persone. poi se sei il truccatore è una bella idea, per carità

Ok questa è un'obiezione sensata, altre mi hanno convinto poco.

Certo che una dichiarazione come quella di 1994 la fa risultare credibile.

Diciamo che è un buon test per scagionare chi va in arringa, ma è meglio non abusarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. magari 1994 aveva messo immortale come prima scelta e lupo come seconda. Approvo la strategia, soprattutto in prospettiva futura, ma non è mica detto che se uno dice la verità per quanto riguarda il fatto di avere il primo o il secondo o il terzo ruolo della lista allora tutto ciò implica necessariamente che quella persona sia buona.

In sintesi: buona la strategia, ma niente giudizi affrettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. magari 1994 aveva messo immortale come prima scelta e lupo come seconda. Approvo la strategia, soprattutto in prospettiva futura, ma non è mica detto che se uno dice la verità per quanto riguarda il fatto di avere il primo o il secondo o il terzo ruolo della lista allora tutto ciò implica necessariamente che quella persona sia buona.

In sintesi: buona la strategia, ma niente giudizi affrettati.

Sono d'accordo. Magari nessuno ha mentito dicendo la posizione del ruolo nella lista di preferenze, ma non è detto che sia un ruolo contadino.

Secondo me si può comunque considerare una risorsa in più, da sfruttare magari più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...