Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Anche i lupi sono creature di Dio, ma convengo che bisogna redimerli mettendoli al rogo.

Dio mi parla in privato, la mia strategia è ascoltare il suo volere ad agire di conseguenza

Tipico di voi anime fedeli a Dio mettere al rogo chi non vi va a genio, ma per una volta concordo anch'io!

Comunque ascolterò la tua difesa con interesse quando calerà il sole.

Anche perché secondo me hai voluto sorprenderci tutti, scegliendo un ruolo contrario alla tua fama di innocente e patetica creatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento solo il gatto e lupin sono al ballottaggio. A quanto pare anche questa volta absolute ci ha messo il suo zampino con la storia dei doppi voti.

Maria comunque molto sospetta. Era necessario chiuderlo così? Fino a che ora si può votare?

EDIT: fino alle 18.30. Almeno c'è tempo per qualche altro voto. Mi faccio le domande e mi rispondo da solo, sono proprio diabolico!

Modificato da Belzebù
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io raddoppio su Was It perche ha raddoppiato su un altro

maria, la ripicca non si confà al tuo spirito ascetico: avresti dovuto portare la pace e invitare a porgere l'altra guancia

Ciao Silvia, che ci fai qua? :popcorm2:

Non si tratta di ripicca, mia cara amica.

La ripicca sarebbe stata votare il diavolaccio Belzebù, che mi ha votata e accusata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...