Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Un'altra potrebbe essere... da chi siete stati contattati? Non so, ma se volessi essere lupo comincerei a sondare in giro fin da subito. Io sono stato salutato da Lady Oscar e contattato da Eva che ha detto più o meno le varie cose che ha scritto qui in pubblica.

E basta.

Ecco un lupo. perchè mentire? io ti ho contattato!

EDIT: ah no scusa ho sbagliato persona

Modificato da Gemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo più sui lupi, e sul fatto che probabilmente qualcuno si sarà accordato prima con qualcuno di cui si fida al 100%: personalmente non mi fido di nessuno.

Però qualcuno avrà mandato la proposta di fare i lupi a qualcun altro, con il rischio di trovarsi poi con una rivelazione pubblica. Per questo insisto di verificare le coppiette che magari si sentono anche al di fuori del forum, e questo è il motivo del mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra potrebbe essere... da chi siete stati contattati? Non so, ma se volessi essere lupo comincerei a sondare in giro fin da subito. Io sono stato salutato da Lady Oscar e contattato da Eva che ha detto più o meno le varie cose che ha scritto qui in pubblica.

E basta.

Ecco un lupo. perchè mentire? io ti ho contattato!

Ma che dici? Non faccio parte della squadra zazzà puoi anche non mentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo più sui lupi, e sul fatto che probabilmente qualcuno si sarà accordato prima con qualcuno di cui si fida al 100%: personalmente non mi fido di nessuno.

Però qualcuno avrà mandato la proposta di fare i lupi a qualcun altro, con il rischio di trovarsi poi con una rivelazione pubblica. Per questo insisto di verificare le coppiette che magari si sentono anche al di fuori del forum, e questo è il motivo del mio voto

In teoria nessuno dovrebbe fidarsi di nessuno, dato che non sappiamo chi c'è dietro al nick. Poi chiaro che qualcuno avrà provato ad organizzare una squadra di lupi, o forse no......

Io non ho fatto alcuna contrattazione. Ho mandato un paio di messaggi scherzosi a madre e ho risposto al saluto della gentile Lady Oscar! Ma presumo che qualcuno abbia fatto di più. Se poi la mossa sia andata a buon fine non possiamo saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata contattata da Lady Oscar, che mi ha scritto ciao.

Ho risposto con un ciao.

Ho mandato la mia lista alle 16.03 e ho avuto la seconda scelta.

La prima era un ruolo che credo si possa dire: l'immortale.

Zazà 2 (lupin, daitarn)

Was It 2 (madre, maria)

Lupin 2 (drake, was it)

Madre 1 (eva)

Maria 1 (belzebù)

Belzebù 2 (algie, Amleto)

Bastano 4? Facciamo 5? Triplichiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata contattata da Lady Oscar, che mi ha scritto ciao.

Ho risposto con un ciao.

Ho mandato la mia lista alle 16.03 e ho avuto la seconda scelta.

La prima era un ruolo che credo si possa dire: l'immortale.

Zazà 2 (lupin, daitarn)

Was It 2 (madre, maria)

Lupin 2 (drake, was it)

Madre 1 (eva)

Maria 1 (belzebù)

Belzebù 2 (algie, Amleto)

Bastano 4? Facciamo 5? Triplichiamo?

A questo punto io sarei per doppiare su tutti quelli che hanno un voto, se siete d'accordo. 6 persone potrebbero andare per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo più sui lupi, e sul fatto che probabilmente qualcuno si sarà accordato prima con qualcuno di cui si fida al 100%: personalmente non mi fido di nessuno.

Però qualcuno avrà mandato la proposta di fare i lupi a qualcun altro, con il rischio di trovarsi poi con una rivelazione pubblica. Per questo insisto di verificare le coppiette che magari si sentono anche al di fuori del forum, e questo è il motivo del mio voto

In teoria nessuno dovrebbe fidarsi di nessuno, dato che non sappiamo chi c'è dietro al nick. Poi chiaro che qualcuno avrà provato ad organizzare una squadra di lupi, o forse no......

Io non ho fatto alcuna contrattazione. Ho mandato un paio di messaggi scherzosi a madre e ho risposto al saluto della gentile Lady Oscar! Ma presumo che qualcuno abbia fatto di più. Se poi la mossa sia andata a buon fine non possiamo saperlo.

Se permetti, Jean Claude, si può ipotizzare che lupin, gemon e zazà siano in accordo almeno sul nick. su te e madre ho qualche dubbio...

Per me non fidarsi di nessuno equivale anche a non associarsi agli altri in nessuna maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo più sui lupi, e sul fatto che probabilmente qualcuno si sarà accordato prima con qualcuno di cui si fida al 100%: personalmente non mi fido di nessuno.

Però qualcuno avrà mandato la proposta di fare i lupi a qualcun altro, con il rischio di trovarsi poi con una rivelazione pubblica. Per questo insisto di verificare le coppiette che magari si sentono anche al di fuori del forum, e questo è il motivo del mio voto

In teoria nessuno dovrebbe fidarsi di nessuno, dato che non sappiamo chi c'è dietro al nick. Poi chiaro che qualcuno avrà provato ad organizzare una squadra di lupi, o forse no......

Io non ho fatto alcuna contrattazione. Ho mandato un paio di messaggi scherzosi a madre e ho risposto al saluto della gentile Lady Oscar! Ma presumo che qualcuno abbia fatto di più. Se poi la mossa sia andata a buon fine non possiamo saperlo.

Se permetti, Jean Claude, si può ipotizzare che lupin, gemon e zazà siano in accordo almeno sul nick. su te e madre ho qualche dubbio...

Per me non fidarsi di nessuno equivale anche a non associarsi agli altri in nessuna maniera

Non so che dirti. Io ho creato il mio nick e successivamente mi sono ritrovato il nick madre in partita. La cosa mi ha fatto sorridere! In generale credo che il tutto sia stato fatto in modo scherzoso. Io questo legame tra i nick lo vedo un po' forzato. Ma magari hai ragione tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me queste discussioni sulla lista dei ruoli che abbiamo mandato non ci porta da nessuna parte. senza contare che ognuno può dire quel che vuole senza essere contraddetto

se io dico "ho preso il terzo ruolo, ho chiesto solo ruoli buoni: i primi 2 erano bardo e fante", poi il giorno dopo mist se ne esce con un "il fante non è in gioco" e mi fa perdere un po' di credibilità. Un problema lo potrebbe avere chi ha messo come ruoli "lupo pon pon, lupo SDR, lupo distocazzo". Comunque è vero, si fa troppo intricata, specie perché qui pare che tutti abbiamo preso la prima scelta.

Quantomeno trovo utile osservare chi si è opposto alla strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me queste discussioni sulla lista dei ruoli che abbiamo mandato non ci porta da nessuna parte. senza contare che ognuno può dire quel che vuole senza essere contraddetto

se io dico "ho preso il terzo ruolo, ho chiesto solo ruoli buoni: i primi 2 erano bardo e fante", poi il giorno dopo mist se ne esce con un "il fante non è in gioco" e mi fa perdere un po' di credibilità. Un problema lo potrebbe avere chi ha messo come ruoli "lupo pon pon, lupo SDR, lupo distocazzo". Comunque è vero, si fa troppo intricata, specie perché qui pare che tutti abbiamo preso la prima scelta.

Quantomeno trovo utile osservare chi si è opposto alla strategia.

di un rubavittorie?

o di un lupo che vuole sgamare ruoli importanti? perchè può essere che qualcuno abbia messo per i primi 3 nomi della lista ruoli difensivi e gli è toccato in sorte in 3°, quindi si capisce l'orientamento delle scelte della persone. poi se sei il truccatore è una bella idea, per carità

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...