Vai al contenuto

L'UOMO E LA DONNA


Kyuss
 Share

Recommended Posts

il fatto è che il tema è così trito e ritrito che non c'è più nemmeno un singolo aspetto divertente, almeno per me. Per tanti al contrario, l'argomento è ancora oggi terribilmente serio. Non necessariamente qui, ma alla fine pur con la nobile intenzione di cazzeggiare, si finisce sempre per voler tracciare delle vere e proprie differenze. Perchè non scherzare raccontando la peggiore bestemmia che abbiamo mai detto? per me è un argomento divertente, per la maggior parte ancora tabù. Che ci volete fare, io mi diverto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho capito il mio terribile problema ad accoppiarmi. Mi rendo conto che quasi tutte le mie esperienze sessuali, si sono concretizzate dopo brevissime conoscenze, o in modo del tutto inaspettato. Io mi vorrei accoppiare come i leoni nella savana: ci si vede, ci si piace, e si chiava (letteralmente: dotare di chiave, sia in senso fisico che in senso figurato). Non posso pensare che se una mi piace e mi arrapa in un momento dato, la devo invitare per una cena chissà quando, chissà dove, per poi dover fare chissà quali altri passi per arrivare chissà come e chissà quando ad accoppiarmi. Chi cazzo mi dice che allora avrò ancora quella voglia che in quel momento dato mi fa eccitare? nel MIO sesso il momento è fondamentale. Tra un'ora o addirittura un giorno, mi potrei essere già strarotto le palle. Ma la cosa peggiore è dover PARLARE, che cazzarola devo parlare a fare, se sono i sensi ad attrarmi alla patata?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i pm non li usate mai? :D

Si chiama smania di protagonismo... in alcuni termina intorno ai 15-16 anni, in altri più tardi... se non c'è qualcuno che legge gli insulti che loro si lanciano non si sentono realizzati... bisogna comprenderli e lasciare che si insultino da soli, come vedi se qualcun altro prova ad inserirsi non fa altro che alimentare la smania... per cui...

Modificato da MadManMoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi....(era il coro dell'"Ecchissenefrega!!!!" quello che mi è sembrato di sentire?????)

Ricapitolando....(ho dovuto prendere appunti!!!):

-Cosa fare per far contento il mio uomo? ....lasciarlo tranquillo mentre vede la Juve :D Se poi guardo le partite insieme a lui (in silenzio, o tutt'alpiù con commenti appropriati al momento, all'azione e al suo umore...) è il massimo. Più ovvie sorprese del tutto private :D

- Beauty Farm?....eccheppalle, tutto il giorno con questi che ti smanacciano addosso...nonnononononono...piuttosto un giretto dall'estetista ogni tanto, mi annoierei in beauty farm.

- (piccola digressione:è da ieri che pensavo di postare il testo di Cara Ti Amo, adattissimo all'occasione....vedo che il Milo mi ha preceduta)

- Dolci al ristorante: rigorosamente dolci separati (siamo golosissimi!) con opzione di assaggio incrociato...più mio che suo però, lo ammetto, se è un dolce nuovo ;)

-Piedi gelati.......ehm......eccomi, anche io nel mucchio...io la sera sono gelata tutta per i primi cinque minuti, salvo poi raggiungere temperature da ustione...ad eccezione dei piedi, ma se provo a poggiarglieli addosso mi sa che rimedio un pugno, lui detesta il freddo!!!

- Come si evince dai miei post, nemmeno io ho il dono della sintesi.

- Shopping elettronico....portateci da Media World e ci fate felici, io sono sempre curiosissima dei nuovi tv lcd (i monitor tv ultimamente mi interessano particolarmente), sono io che informo mio padre e mia madre sulle caratteristice della fotocamera da acquistare e ho una passione per telefonini (che poi però non compro) e lettori mp3. Mi incuriosisce la tecnologia e leggo volentieri Jack quando ci arriva a casa, litigandolo con lui, assieme a Focus..

- Quelle rare volte che vediamo un film noleggiato (diciamo così...) IO mi sorbisco tutto il film pure se fa schifo, e LUI ronfa sul divano dopo i primi 5 minuti :D Infatti, non vediamo film insieme se non al cinema, dove almeno resta sveglio...

-In macchina mi piacerebbe dormire, specie col riscaldamento acceso che fa un bel tepore...però evito. Chiacchieriamo in continuazione, di tutto e poi non mi piace che debba farmi da autista, mi sembra una forma di servilismo (opinione mia, peccarità ;) ). Così resto sveglia, a parte rarissimissime occasioni. Soprattutto quando guido io, che spesso lui non ha voglia di prendere la macchina :D

-XBOX......nun me la toccate!!! Certi giorni ce la litighiamo, anche se ci piacciono giochi diversi...o ne facciamo qualcuno in coppia, quando ho voglia di stracciarlo a Street Basket o a Golf :D A tennis però vince sempre lui!!

Scusate la lunghezza del post....avevo lavoro arretrato da smaltire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso praticamente fare il copia e incolla ;)

-Cosa fare per far contento il mio uomo? ....lasciarlo tranquillo mentre vede la Juve Se poi guardo le partite insieme a lui (in silenzio, o tutt'alpiù con commenti appropriati al momento, all'azione e al suo umore...) è il massimo. Più ovvie sorprese del tutto private
Okay, sono single. Non lo so cosa farei
- Beauty Farm?....eccheppalle, tutto il giorno con questi che ti smanacciano addosso...nonnononononono...piuttosto un giretto dall'estetista ogni tanto, mi annoierei in beauty farm.

Beh, magari qualche volta. comunque alla lunga, effettivamente mi romperei anch'io ;) Meglio un giro veloce dall'estetista (ma non faccio nemmeno quello in realtà :D ).

- Dolci al ristorante: rigorosamente dolci separati (siamo golosissimi!) con opzione di assaggio incrociato...più mio che suo però, lo ammetto, se è un dolce nuovo
Quoto e straquoto!
-Piedi gelati.......ehm......eccomi, anche io nel mucchio...io la sera sono gelata tutta per i primi cinque minuti, salvo poi raggiungere temperature da ustione...ad eccezione dei piedi, ma se provo a poggiarglieli addosso mi sa che rimedio un pugno, lui detesta il freddo!!!

A quanto pare sono una delle poche donne al mondo che non ha questo problema :D In compenso ho sempre mani freddissime ("Le tue mani sembrano quelle di un cadavere." è la frase che sento molto spesso).

- Shopping elettronico....portateci da Media World e ci fate felici, io sono sempre curiosissima dei nuovi tv lcd (i monitor tv ultimamente mi interessano particolarmente)
Quoto e aggiungo che io vado a sbirciare molto volentieri tra i DVD e i video giochi (in realtà ci vado sempre con la speranza che hanno abbassato i prezzi per i Sims - che non succede mai).
-In macchina mi piacerebbe dormire, specie col riscaldamento acceso che fa un bel tepore...però evito. Chiacchieriamo in continuazione, di tutto e poi non mi piace che debba farmi da autista, mi sembra una forma di servilismo (opinione mia, peccarità :D ). Così resto sveglia, a parte rarissimissime occasioni. Soprattutto quando guido io, che spesso lui non ha voglia di prendere la macchina

Quoto anche quì. :D

-XBOX......nun me la toccate!!! Certi giorni ce la litighiamo, anche se ci piacciono giochi diversi...o ne facciamo qualcuno in coppia, quando ho voglia di stracciarlo a Street Basket o a Golf :D A tennis però vince sempre lui!!

Non ho l'X-Box, ma la PS :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu usi i pannoloni, ce l'hai troppo corto e moscio per riuscire a fare un qualunque getto

No problem, svuoto i pannoloni su di te :D

Tornando in tema lasciarci tranquilli mentre guardiamo la Juve e' sicuramente un ottimo viatico per una pace duratura e benefica.

Se a cio' si aggiungono sfiziosi manicaretti, disponibilita' ad approcci piu' o meno scostumati a qualsiasi ora e beata solitudine mentre shoppate selvaggiamente *con i vostri soldi* ricordandosi il regalino per il capofamiglia oserei dire che il nirvana potrebbe non essere piu' cosi' irraggiungibile ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ristornate c'è la graziosa abitudine di smezzare: tutto. siamo entrambi golosissimi e tutti e due ottime forchette (a dire il vero lei mangia leggermente più di me :D), per cui si ordinano sempre due cose diverse e poi si fa a metà. tra i due comunque sono sempre io quello che preferisce non ordinare e poi scrocca.

lo shopping è cruciale: io ADORO andare nei negozi per donne, perchè si incontrano una marea di ragazze allupate e commesse sorridenti. viceversa, odio essere accompagnato quando faccio gli acquisti per me: mi impedisce sistematicamente di comprare nuove felpe con cappuccio che io adoro.

ai negozi di media (includendo pure cd/DVD/libri) lei mi accompagna pure, ma lo fa solo perchè è una santa donna, anche se si fa due palle tante, e io finisco sempre per arronzare.

capitolo musica in auto: la musica che ascolto io, piace praticamente solo a me. nel mondo. evito di mettere freejazz quando c'è lei: mi limito a rollingstones, bobdylan, brucespringsteen. ultimamente mettevo il whitealbum dei beatles, ma dovevo skippare per forza di cose le più belle.

a lei piace l'r&b e la musica che passa per radio ed mtv, mi fa tanti cd che sistematicamente casso senza pietà, anche se ogni tanto li metto su per farla contenta. ed è una cosa che mi costa tantissimo.

a guidare, guido sempre io (odio far guidare gli altri), ma le non dorme mai (anche se forse alle volte mi farebbe piacere :D )

quando guardiamo un film al cinema sono io che mi assento per diversi minuti, mentre a casa lei non riesce a finire neppure un film: memento l'abbiamo visto almeno 26 volte e lei non è ancora riuscito a vederlo tutto. neppure una volta. sulla scelta dei film sono dispotico, per cui si va a vedere quello che voglio io. lei si incazza perchè il 99% delle volte, poi, mi fa cagare. mentre a lei è piaciuto.

continuerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perdonatemi ma pure io ho lavoro arretrato da smaltire:

Kalema

lasciarlo tranquillo mentre vede la Juve
Tuo marito è un grande.

Ma un plauso anche a te, che hai capito come si guarda una partita col proprio uomo. In rigoroso silenzio, ed evitando possibilmente domande... come dire... vediamo... domande del cazzo (lo so, lo so, molte ragazze ne sanno molto di calcio, e non bisogna generalizzare e bla bla bla... ma ammettetelo, la maggior parte di voi non è preparatissima).

...piedi, ma se provo a poggiarglieli addosso mi sa che rimedio un pugno

Voglio conoscere tuo marito.

comunque, in generale, tu e anche Sonya, siete esponenti assolutamente atipici del mondo femminile. Niente beauty farm, vi piacicono i videogiochi, non siete stressanti sullo shopping e vi preparate alla svelta.

Sapete anche cucinare? Perchè se è così siete da sposare (vabbè, una è già sposata... l'altra è da sposare).

Come Tore anche io non sopporto di far guidare gli altri. Me la cavo benissimo da solo. Quindi lei è sempre sul sedile del passeggero, e la cosa temo che la irriti pure un po'. Ma che ci vogliamo fare?

Musica: abbiamo gusti diversissimi. Come Tore, anche io ascolto musica che piace solo a me, o quasi. Sicuramente non fa impazzire lei. Il problema è che lei ha un passato da musicista, per cui tende ad essere abbastanza suscettibile se boccio una cosa che a lei piace molto.

Per quieto vivere, quindi, non ascolto quasi mai la musica che piace a me in auto.

L'unico elemento che, a questo punto dell'analisi, sembra accomunare tutte le donne è l'avere le estremità del corpo perennemente ghiacciate.

Esisterà una spiegazione medica? Seriamente, magari qualcosa legato alla circolazione?

Ora, fancuille: ditemi una cosa che proprio non sopportate nei vostri ometti, che prendo appunti :D

Che ne so... magari quella fastidiosa abitudine di stappare la birra e lasciare in giro il tappo (io). Oppure quell'altra fastidiosa abitudine di fumare in casa e spargere accidentalmente qualche micron di cenere sul divano (sempre io). O ancora quella insopportabile tendenza a fare "Ssshht!!" se sta guardando la tele e voi intervenite (ancora io, però qui la colpa è anche un po' vostra a mio parere).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, in generale, tu e anche Sonya, siete esponenti assolutamente atipici del mondo femminile. Niente beauty farm, vi piacicono i videogiochi, non siete stressanti sullo shopping e vi preparate alla svelta.

Sapete anche cucinare? Perchè se è così siete da sposare (vabbè, una è già sposata... l'altra è da sposare).

Ehm :blush: no! Cioé, so fare il "pacchetto base" (pasta al sugo, pasta con la panna, ecc. ecc.). Ma per il resto... :blush:

Come Tore anche io non sopporto di far guidare gli altri. Me la cavo benissimo da solo. Quindi lei è sempre sul sedile del passeggero, e la cosa temo che la irriti pure un po'. Ma che ci vogliamo fare?

L'uomo perfetto :p:)

Io preferisco far guidare gli altri e uno che vuole sempre guidare non mi darebbe per niente fastidio :p

Modificato da SonyaBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...