Vai al contenuto

L'UOMO E LA DONNA


Kyuss
 Share

Recommended Posts

curiosissima di sapere come siete voi, nelle situazioni domestiche più comuni.

mi ritrovo per il secondo anno, non consecutivo, a vivere in una casa abitata da me e da 3 donne.

2 anni fa non erano le stesse 3 donne. a fine anno per un'analisi comparata e, eventualmente (se è possibile astrarre dal campione dei principii universali), una teoria generale sul comportamento femminile tra le mura domestiche.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda....come si fa a convincere un uomo a venire a ballare con noi? O a imparare (insieme, ovvio!) a ballare?

Se io posso imparare a guardare la Juve e riconoscere un fuorigioco perchè il mio lui non può imparare con me un pò di country, se non proprio latinoamericano? Devo rassegnarmi?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io sono curiosissima di sapere come siete voi, nelle situazioni domestiche più comuni. E per voi intendo VOI Kyuss, Tersite, No Regrets....vabbè...inutile fare la lista....Voi forumisti, non VOI "generica attribuzione maschile" :)

L'ho aperto apposta il topo.

Spara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda....come si fa a convincere un uomo a venire a ballare con noi? O a imparare (insieme, ovvio!) a ballare?

Se io posso imparare a guardare la Juve e riconoscere un fuorigioco perchè il mio lui non può imparare con me un pò di country, se non proprio latinoamericano? Devo rassegnarmi?

:)

Sarò sintetico:

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda....come si fa a convincere un uomo a venire a ballare con noi? O a imparare (insieme, ovvio!) a ballare?

devi farlo innamorare perdutamente e far sì che il ballo sia l'unica occasione che ha di vederti nella sua vita. in qualsiasi altra situazione, dovrai passare sul suo cadavere.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi farlo innamorare perdutamente e far sì che il ballo sia l'unica occasione che ha di vederti nella sua vita. in qualsiasi altra situazione, dovrai passare sul suo cadavere.

Terso....io ci vivo :huh: Dici che devo ammazzarlo, riempirlo di segatura e poi ballare col suo cadavere impagliato come Breznev :huh: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stronza chiederei: Come mai gli uomini protestano tanto che le donne "non capiscono niente di calcio e non tollerano la vostra passione per il calcio/ ci mettono ore a prepararsi prima di uscire/ si truccano troppo/ ecc. ecc.", ma puntualmente poi si vedono ragazzi che si fidanzano con ragazze che corrispondono a questi stereotipi?

( Da non prendere troppo sul serio la domanda :) )

Modificato da SonyaBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di rispondere alla parte quotata sotto, ritorno un attimo sulla questione del ballo per citare la massima di un mio amico (che io non codnivido e trovo tremendamente brutale, eh) che balla molto bene il latino-americano.

"Portarsi la propria donna ad un corso di ballo è come portarsi la pizza in pizzeria"

Uhm....è vero che la moglie deve essere santa anche se la sognereste disinibita e se è disinibita siete felici ma preoccupati???

Si, più o meno è vero. Cioè noi la vorremmo disinibita con noi, e santa verso il resto del mondo. Contemporaneamente.

Siete gelosi?

Te, Kyusso, sei geloso, per esempio

Questa è una domanda molto ampia e seriosa.

Ma poichè l'hai fatta: sono abbastanza geloso, si. Devo anche precisare che un tempo lo ero molto di più, e che con il tempo vado migliorando. Ma che il merito di questo mio miglioramento è da ascrivere in toto alla mia signorina. Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stronza chiederei: Come mai gli uomini protestano tanto che le donne "non capiscono niente di calcio e non tollerano la vostra passione per il calcio/ ci mettono ore a prepararsi prima di uscire/ si truccano troppo/ ecc. ecc.", ma puntualmente poi si vedono ragazzi che si fidanzano con ragazze che corrispondono a questi stereotipi?

( Da non prendere troppo sul serio la domanda :) )

Invece è una buona domanda.

La risposta sta tra queste due grandi verità:

1 - Perchè quando ci innamoriamo di voi siete velocissime a prepararvi, vi truccate il giusto e dichiarate di sapere cos'è un fuorigioco

2 - Perchè il maschio è un animale fondamentalmente lamentoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, scherzi a parte. Spero si resti sullo scherzoso anche io.

Faccio sempre io la spesa.

Apparecchio e sparecchio.

Se vuoi cucino pure.

Vesto io i bambini.

Se vuoi li svesto pure.

Li lavo finchè non son capaci di farlo da soli.

Appendo quadri, lampadari, orologi.

Monto scaffali, mensole, ante.

Mi è capitato pure di aggiustare elettrodomestici.

Ho cambiato tutte le prese e gli interruttori di casa.

Non approccio al computer pensando sia il lupo cattivo.

Al sabato faccio le pulizie.

IO, sottolineo, IO ho capito da tempo come funziona il termostato (e ringraziami se non schiatti di freddo senza spendere 20.000 € ogni inverno)

Io guido in autostrada (altrimenti addio vacanze)

Potrei elencarti altre mille cose ma tu...

...ma tu non provare MAI e dico MAI ad invitarmi ad un corso di ballo e nemmeno a vedere quelli che ballano al Festival dell'Unità !!!

Su questo non si scherza un cazzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...