Vai al contenuto

L'UOMO E LA DONNA


Kyuss
 Share

Recommended Posts

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu....co sta storia delle tette piccole me stavo quasi a preoccupà :lol:

C'è da dire che le bambole normotettate si possono permettere magliettine sfiziosissime dove io non entrerei....però vuoi mettere una scollatura come si deve :D ?????

Ps....a me il "fanciulle" va benissimo, finchè ilKyussettino bello non si scontra con me può benissimo considerarmi tale....dopodichè può essere che passi a appellativi più "massicci" o che, sapientemente glissando sulla mia femminilità piuttosto dubbia (mica me lo scordo che sò tre volte che mi da dell'uomo, ma è ovvio che detto da lui è un complimento :D ) continui a chiamarmi fanciulla, raggiungendo la meta della mia sempiterna gratitudine (cazzhoscrittttt??????) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu....co sta storia delle tette piccole me stavo quasi a preoccupà :D

C'è da dire che le bambole normotettate si possono permettere magliettine sfiziosissime dove io non entrerei....però vuoi mettere una scollatura come si deve :D ?????

Ps....a me il "fanciulle" va benissimo, finchè ilKyussettino bello non si scontra con me può benissimo considerarmi tale....dopodichè può essere che passi a appellativi più "massicci" o che, sapientemente glissando sulla mia femminilità piuttosto dubbia (mica me lo scordo che sò tre volte che mi da dell'uomo, ma è ovvio che detto da lui è un complimento :D ) continui a chiamarmi fanciulla, raggiungendo la meta della mia sempiterna gratitudine (cazzhoscrittttt??????) :lol:

Kalema, avevo scritto "fancuille", per sbaglio.

comunque, per me tu sei una fancuilla, priva dei difetti di molte fanciulle :D

Sono riuscito a raggiungere "la meta della mia sempiterna gratitudine" (cazz'haiscritto? :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

NdR: x me la dim ideale è na seconda

M....non commento, non commento :lol: :lol: :D

PS: mi sn subito per quasi un anno una di 163x50 che si vergognava in bikini perché le si vedeva troppo la pancia

:blink: Moi, stessa altezza ma parecchi chili in più. Se pesassi 50 chili non me ne farei di questi problemi (in compenso passerei per un anoressica, stato terminale).

comunque, magari lo conoscete già, ma per chi non lo conosce http://www.bozzetto.com/flash/fem_male.htm :D

Modificato da SonyaBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...