Vai al contenuto

L'UOMO E LA DONNA


Kyuss
 Share

Recommended Posts

Kalema e Sonya han dato il loro contributo (continuate così), ora attendo le altre... Toffee... ti vedo che sei loggata, su non essere timida.

Cinzia, Teara, Paoletta, Ebano, Fiquino e tutte le altre... forza.

Domanda: è così grave uscire e scoprire che la tua amica ha comprato proprio la tua stessa gonna?

No perchè io ed un amico (quello della pizza in pizzeria) ci siamo comprati le stesse scarpe ad una settimana di distanza, l'anno scorso, e spesso quando usciamo abbiamo proprio quelle stesse scarpe. Ma siamo ancora amici. E io non parlo male di lui. E non penso che mi "abbia copiato l'idea".

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questi punti oscuri dell'universo femminile mi tiro indietro, da certi punti di vista sono animali curiosi pure per me :D

Marco....con l'ultima frase te sei rovinato una media stellare :D :D :D

:)

comunque, kalema, a quel che vedo è un plebiscito: niente ballo, mi spiace.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyuss, ma il tuo amico delle scarpe (che poi è lo stesso della pizza in pizzeria) è lo stesso che quella mattina pur incrociandoti non ti ha visto (rincoglionito dal sonno com'era) e non ti ha salutato ?

E sbaglio, o tu quella mattina sei andato in ufficio sereno come tutte le altre mattine... senza chiederti "oddio, ma che le ho fatto ?" o "perchè quella stronza non mi saluta ?" o "chissà cosa le avrà detto quell'altra oca..."

Scusa la curiosità eh, è solo per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyuss, ma il tuo amico delle scarpe (che poi è lo stesso della pizza in pizzeria) è lo stesso che quella mattina pur incrociandoti non ti ha visto (rincoglionito dal sonno com'era) e non ti ha salutato ?

E sbaglio, o tu quella mattina sei andato in ufficio sereno come tutte le altre mattine... senza chiederti "oddio, ma che le ho fatto ?" o "perchè quella stronza non mi saluta ?" o "chissà cosa le avrà detto quell'altra oca..."

Scusa la curiosità eh, è solo per sapere...

Tutte domande sacrosante, per le quali attendiamo debita spiegazione.

Però devo fare outing - a dimostrazione che in ogni uometto c'è una componente femminile - e dire che anche io tendo ad innervosirmi se uno non mi saluta per strada. Anche se è rincoglionito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi piazzo sotto il muso della suddetta morta de sonno e je strillo "Weeeeeeeeeeee....buongiorno :D Vieni che te offro il caffè, che ti abbisogna :D " Oppure le mando un sms dopo per chiederle se l'aria pensierosa non fosse sintomo di malessere...

E' grave, dottore? :)

No, anzi, il tuo è l'atteggiamento più corretto.

Sempre meglio che lanciargli il mozzicone della sigaretta che stai fumando per attirare la sua attenzione.

comunque, la cosa del vestito uguale la devo acclarare presto o tardi.

Tu Kalema hai finito con le domande? Avevi così pochi dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io di solito non faccio domande, è una mia prerogativa....mi accontento di osservare e trarre le mie personali conclusioni. Mi piace osservare le persone e notare differenze, non vado molto oltre.

Non saprei.....la macchina ( o la moto) è davvero così sacra? E se è così, perchè?

Perchè è così complicato davanti a una donna un pò triste limitarsi ad abbracciarla (che è al solito la panacea per un milione di mali) senza voler sapere esattamente cos'è che abbia e spazientirsi se la tapina non riesce a spiegare le sensazioni bene a parole? Siamo limitate, utilizziamo le sinapsi per gli accostamenti cromatici, mica si può pretendere di sovraccaricarle :)

Perchè vi piace fare shopping per voi con la vostra donna e spesso farvi consigliare, ma restituite di malavoglia la stessa cortesia? (pure una tantum, mica vi vogliamo sempre tra i piedi a fare shopping :D )

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccato di vita reale di questi minuti...

Figliuole care, spiegatemi questa.

Ieri sera la moglie mi avvisa che

"ah, guarda che domani alle 14 va mio papà a prendere Edo all'asilo, io via dal lavoro ho due-giri da fare..."

chiedo

"ma devi comprare qualcosa ?"

reply

"no... boh...forse...nono, ma non credo, beh allo spaccio della Bassetti magari mi hanno detto che c'è...."

Bene, dalle 13.43 a 5 minuti fa è il terzo SMS che mi arriva per utilizzo della sua carta di credito e non posso certo sperare che sia l'ultimo...

Quando capirete che, anche se si vince sempre, NON è gioco quella piccola carta ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....potreste anche segnarvi a un corso dove spieghino una volta per tutte che la vostra lei ci terrebbe se, dopo l'amore, passaste anche solo 20 secondi ad accarezzarle la schiena e spendeste un bacetto sul naso prima di crollare schiantati dalla vostra parte di letto :D:) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....potreste anche segnarvi a un corso dove spieghino una volta per tutte che la vostra lei ci terrebbe se, dopo l'amore, passaste anche solo 20 secondi ad accarezzarle la schiena e spendeste un bacetto sul naso prima di crollare schiantati dalla vostra parte di letto :D:) ???

Ahio, touchè :D

(1-0 x Kalema)

Però figliola cara, ricorda che se non è venerdì o sabato il giorno dopo si lavora, e siccome siamo stati lì quel paio d'ore infoiati come conigli in attesa di... passare al sodo, non mi sembra il caso di perdere tempo anche dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari: "Sottili" sottintesi non funzionano. "Forti" sottintesi non funzionano. "Ovvi" sottintesi non funzionano. Semplicemente DITELO!

Questa è una grande verità e qui si vede come sono diversi gli uomini dalle donne, è che noi vorremmo che voi ci arrivaste da soli senza che noi vi chiediamo direttamente le cose :)

Sui ritardi nei preparativi mi tiro fuori. Non sopporto che ci sia qualcuno ad aspettarmi, preferisco aspettare io, per cui odio anche chi arriva in anticipo.

Diverso è il discorso prepararmi io+Nicole, lei ha sempre 1000 altre cose da fare, soprattutto quando ho fretta, ma al riguardo ha già detto bene Kalema, anche se io ho una ROGNA in meno :D

Mi tiro fuori anche per quanto riguarda il calcio, sono io che devo trovare uno a cui piaccia :D , montare mobili, attaccare quadri ecc. no problem, ma non perchè sono brava ma perchè, vivendo sola, ho dovuto imparare (non mi piace chiedere ad altri quando ce la posso fare da sola).

Riguardo al bagno dipende, se siamo solo in due in un locale, magari anche in piedi, sicuramente andiamo in bagno insieme, se siamo in più persone non è così matematico. Magari, alle volte, è solo abitudine dire "vado in bagno,vieni ?".

P.S. Kyuss non sono timida, mi stavo leggendo tutte le tre pagine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, per meè comnciata la fase pagine bianche /caricamento del forum impossibile. Quindi scrivo questo post, poi stacco per un po'.

......

P.S. Kyuss non sono timida, mi stavo leggendo tutte le tre pagine :D

Lo so, scherzavo :)

Però hai detto un sacco di cose interessanti, per cui: partecipa di più. Per esempio, qui:

è che noi vorremmo che voi ci arrivaste da soli senza che noi vi chiediamo direttamente le cose
Siete masochiste, è evdente. L'uomo medio non è un veggente, ok? Non ha poteri paranormali. E comunque non serve a niente, perchè di solito fate finta che il problema sia uno per arrivare ad ammettere che invece il problema è tutt'altro. Ergo dovremmo essere veggenti 2 volte.

Kalema:

Non saprei.....la macchina ( o la moto) è davvero così sacra? E se è così, perchè?

Non ho la moto, la mia macchina è un po' un rottame (scherzo, amore, eh... non mi abbandonare proprio oggi, ok?), quindi non saprei.

Perchè è così complicato davanti a una donna un pò triste limitarsi ad abbracciarla (che è al solito la panacea per un milione di mali) senza voler sapere esattamente cos'è che abbia e spazientirsi se la tapina non riesce a spiegare le sensazioni bene a parole?
Perchè noi siamo esseri razionali. Stupidi, abitudinari, ingrati, lamentosi, con una fastidiosa tendenza all'ingrasso. Ma razionali.

Però mi hai insegnato una cosa importante. Grazie. Farò così d'ora in poi, l'abbraccerò in silenzio (e so già che mi verrà detto "perchè non parliamo più? Perchè non mi ascolti? Perchè... perchè perchè perchè....")

Perchè vi piace fare shopping per voi con la vostra donna e spesso farvi consigliare, ma restituite di malavoglia la stessa cortesia?

Qui ci vorrebbe un topic apposta, comunque: noi -che siamo razionali, ricordi? - sappiamo di dover comprare una certa cosa - poniamo, una camicia - e andiamo dritti nel negozio che preferiamo. Guardiamo 1 massimo 2 modelli ed acquistiamo. Non ci verrebbe mai in mente di girare 512 negozi diversi (Hinterland compreso) per poi scoprire che il modello migliore stava nel primo negozio visitato... che ormai ha chiuso... per cui... "Amore, mi accompagni di nuovo domani a prenderlo? E poi nel negozio lì vicino ho visto una borsetta belllissssima". E si ricomincia daccapo, perchè la borsetta non sembrarà più così belllisssima e si dovranno visitare altri 512 negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyuss.....a parte casi limite, io intendevo, per lo shopping :D

E per l'abbraccio....fidati, che funziona.....se poi è accompagnato da due carezze sulla schiena e/o un bacio leggero tra i capelli, non potrà dirti nulla, se non che sei l'uomo della sua vita :D

Però, fuori dai momenti di crisi, parlale, sennò non vale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questi forum si sconta la scarsissima percentuale di donne presenti (facciamo le quote rosa?) :D ...in ogni caso complimenti al Kyusso e a chi ha partecipato: 4 pagine in così poco tempo non è cosa da tutti i giorni!

Ma quanto siete ispirati a scrivere in questo periodo??? :huh: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...