Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

1) Venzo è cattivo e va rogato. 

2) Jack era buono e va ressato

3) Il cacciatore non ha ucciso Kevin, ma il dubbio rimane. Per il momento anche se fosse lupo telepate, non può far danni valuteremo poi.

4) Francesca ieri ha fatto di tutto per farsi bruciare, per me mente, è un probabile prolupo che intuisce Kevin lupo e si immola per salvarlo

 

Mi piacerebbe sentire il parere di @kelli. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Nick dice:

 

Concordo con te. La reazione di Francesca era genuina e non programmata.

C'è un gigantesco però: non è veggente.

I casi sono quindi due:

- È veggente folle, ha fatto una sondata insensata l'ultima notte e ha visionato tutto giusto e tutt'ora è convinta di essere veggente vero. Ieri voleva farsi uccidere per essere testata dal medium... (tipico comportamento di un veggente che crede di essere vero e si sacrifica a favore del fante molto più importante di lui)

- È cattiva ma non in lista lupi perché appunto essendo genuina nella sua reazione non l'aveva programmata prima e non aveva qualcuno che la cazziava in lista e che le dava suggerimenti

 

Jack l'ha detto chiaramente più e più volte: Francesca non è veggente. Fatevene una ragione

 

@settebello se il medium sonda l'ammaliatrice si ProLlizza?

no ho già chiesto io 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

1) Venzo è cattivo e va rogato. 

2) Jack era buono e va ressato

3) Il cacciatore non ha ucciso Kevin, ma il dubbio rimane. Per il momento anche se fosse lupo telepate, non può far danni valuteremo poi.

4) Francesca ieri ha fatto di tutto per farsi bruciare, per me mente, è un probabile prolupo che intuisce Kevin lupo e si immola per salvarlo

quoto tutto, ma venzo più che cattivo mi sembra omerdoso per l'atteggiamento che ha avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

1) Venzo è cattivo e va rogato. 

2) Jack era buono e va ressato

3) Il cacciatore non ha ucciso Kevin, ma il dubbio rimane. Per il momento anche se fosse lupo telepate, non può far danni valuteremo poi.

4) Francesca ieri ha fatto di tutto per farsi bruciare, per me mente, è un probabile prolupo che intuisce Kevin lupo e si immola per salvarlo

 

Mi piacerebbe sentire il parere di @kelli. Che ne pensi?

abbastanza d'accordo sulla prima e sulla terza.

jack va ressato 100%.

sapete la mia opinione sulla quarta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kelli dice:

No ieri Sette ci ha detto che kevin essendo stato in prigione non poteva essere benedetto. Il cacciatore quindi é stato bloccato o è morto.

 

E allora sì, non si scappa.

2 ore fa, mariosan dice:

Io con lei ho giocato un pochino di più che con voi, e sinceramente i suoi scleri li riesce a fare sia da buona che da cattiva. Tendo a pensarla parecchio più cattiva. 

@Venzo come mai pensi Kevin più lupo di Francesca? (Lo chiedo perché hai sottolineato di dover rogare prima lui che lei nonostante su di lei hai il 100%, se lo hai già detto sono tardo io perché sono appena sveglio)

Come ho già spiegato, mi sembra meno probabile che Francesca e Kevin in lista insieme facciano ste macchiette. Dunque Kevin va rogato per direttissima perchè al 99% L, successivamente Francesca perchè alla fine potrebbe pure essere lupo. Detto ciò per quello che è successo non mi pare che Francesca sia in lista con qualcuno, anche se da cattiva sa fare belle giocate. Dunque comunque al momento il secondo nome per il rogo è lei.

 

44 minuti fa, Fireman dice:

1) Venzo è cattivo e va rogato. 

2) Jack era buono e va ressato

3) Il cacciatore non ha ucciso Kevin, ma il dubbio rimane. Per il momento anche se fosse lupo telepate, non può far danni valuteremo poi.

4) Francesca ieri ha fatto di tutto per farsi bruciare, per me mente, è un probabile prolupo che intuisce Kevin lupo e si immola per salvarlo

 

Mi piacerebbe sentire il parere di @kelli. Che ne pensi?

Sti post a me fanno venire il dubbio che giochi fatto di acidi. In pratica hai detto le stesse cose che ho detto io, con la differenza che io ne sono sicuro e ho i miei buoni motivi. Nonostante ciò A CASO dici che sono cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dox3no @Fireman se le uniche accuse che avete per me è che ho giocato diversamente dal solito sono pronto a confermarvele. Ma se vi aspettate che la gente giochi sempre in maniera analoga aldilà del ruolo e delle dinamiche in partita, allora siete abbastanza limitati. Dovete aprire la mente. Non vi credo cattivi ma state svalvolando.

 

Su Salmur comunque credo che sia qualcosa di cattivo ma non forte per esporsi così. Ammaliatrice scarica?

 

Purtroppo questa mattina non ci sarò, mi pare che qualcuno ha raddoppiato, organizzate bene i voti e mandate in arringa la gente giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

@Dox3no @Fireman se le uniche accuse che avete per me è che ho giocato diversamente dal solito sono pronto a confermarvele. Ma se vi aspettate che la gente giochi sempre in maniera analoga aldilà del ruolo e delle dinamiche in partita, allora siete abbastanza limitati. Dovete aprire la mente. Non vi credo cattivi ma state svalvolando.

 

Su Salmur comunque credo che sia qualcosa di cattivo ma non forte per esporsi così. Ammaliatrice scarica?

 

Purtroppo questa mattina non ci sarò, mi pare che qualcuno ha raddoppiato, organizzate bene i voti e mandate in arringa la gente giusta. 

No non credo tu abbia capito, intendo riguardo la prima parte del post

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

No non credo tu abbia capito, intendo riguardo la prima parte del post

Ancora la domanda perchè Kevin e non Francesca? Cerco di spiegartelo ancora più facilmente.

Non credo che Francesca sia in lista, ma sono sicuro che sia cattiva.

Kevin certifica Francesca veggente dicendo di essere stato sondato.

Non ci sono veggenti cattivi.

Kevin è cattivo, avendo doppiato il telepate, sarà lupo telepate.

Dunque voglio che muoia prima Kevin (lupo sicuro o quasi), poi Francesca (cattivo sicuro ma non sicuramente lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...