Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Sono tornato, scusate l'assenza.

 

@Kevin Split confermi di essere stato nuovamente sondato da Francesca?

 

La non morte di Francesca a cosa è dovuta? Benedizione dell'Angelo?

Ma perché nuovamente sondato? E so due! Ho sondato Jack e Cricetoooooo prima di luiiii.. ooooh!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

a sto punto due ipotesi: caduto che benedice francesca e poi spinge per rogarla oppure burlone. 

 

@settebello il potere dell'ammaliatrice funziona anche da morta? (cioè se subisce poteri chr agiscono sui morti quale il medium) 

alla prima partita da moderatore mi hanno fatto il cazzone perchè ho dato per buono un potere del morto- quindi ti dico che una persona morta è morta non può subire i poteri dell'ammaliatrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

alla prima partita da moderatore mi hanno fatto il cazzone perchè ho dato per buono un potere del morto- quindi ti dico che una persona morta è morta non può subire i poteri dell'ammaliatrice 

no intendo, se qualcuno agisce sull'ammaliatrice morta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Riesci a taggare il passaggio?

 

@-Francesca- è inutile che mi metti Mandi. Se sei lupa mettiti in mute che sei sgamata. Se sei veggente sul serio sei il peggiore della storia del lupus. La sondata su kevin no sense. Non hai manco letto il set in aggiunta?

Ti voglio bene ma accetta il fatto che non sei commentabile in questa partita.

 

Giorno 2, metà avanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

non lo sapeva finché non è uscita francesca zzz

 

Dinzo dilla tutta. Il tuo pensiero articolato in tre righe chiare e concise, perché se fai così non ti seguo proprio, è tutta la partita che vi passate la patata bollente tu e Kevin.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

sono sicuro che prima o poi esca questa domanda: il burlone può sia usare la bomboletta che lo scherzo nella stessa notte? la risposta è si

A questo punto è lecito chiedere: il burlone sbranato fa in tempo a fare lo scherzo?

Scusa ma te la sei cercata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Dinzo dilla tutta. Il tuo pensiero articolato in tre righe chiare e concise, perché se fai così non ti seguo proprio, è tutta la partita che vi passate la patata bollente tu e Kevin.

Non tengo infoz, kevin per me è lupo e va rogato, e francesca non è veggente come sostiene. Quando mai un veggente mette la sondata su un brutto, anche se ormai è rassegnata alla morte? Soprattutto quando credeva di essere il veggente serio e non quello tarocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lemon dice:

Ma cosa c'entra Kevin ammaliatrice? Se il cacciatore ha visto 3 lupi è perché Zero era lupo, il ruolo di Kevin è scollegato

 

O  lo  sceriffo  il cacciatore è tra Tartina e Mist o Zero era lupo oppure il cacciatore ha deciso di aspettare per farci scervellare a caso

 

Ah, ok, ho capito cosa intendi XD

 

C'è una terza opzione, sono scemo a non averla considerata prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...