Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

2 minuti fa, Nick dice:

 

Fossi cacciatore e avessi visto 3 lupi, ieri avrei sparato, te l'assicuro. Tipo dhoulmagus ma se lo sarei tolto dalle balle

Tu avresti rischiato.. non dire però che è una cosa certa, senza ombra di dubbio.

Avrebbe potuto sparare anche a notte 2, se fosse come dici tu.

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

1) È morto

2) È stato bloccato

3) È un giocatore inattivo

1) fantalupus.. morto al primo colpo. Ci credi davvero?

2) non può essere bloccato, agisce prima degli altri.

3) inattivi? chi? lucky è la meno attiva ma il voto di lucky per rogarmi lo ricordo bene, inattivi non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sta cosa che Francesca perché lo diceva Jack non l'ho colta e capita.

Per me jack aveva un ruolo preciso e non era il veggente né un ruolo che potesse certificare qualcuno.

L'unico che potrebbe dirci qualcosa è Fireman, ma guarda caso va contro Venzo e non contro i nemici del popolo del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

1) Venzo è cattivo e va rogato. 

2) Jack era buono e va ressato

3) Il cacciatore non ha ucciso Kevin, ma il dubbio rimane. Per il momento anche se fosse lupo telepate, non può far danni valuteremo poi.

4) Francesca ieri ha fatto di tutto per farsi bruciare, per me mente, è un probabile prolupo che intuisce Kevin lupo e si immola per salvarlo

 

Mi piacerebbe sentire il parere di @kelli. Che ne pensi?

Jack mi sembrava buono, venzo a me sembra buono però é bravo anche da cattivo.

Su kevin non avevo letto l'ordine delle azioni,  se il cacciatore agisce per primo non può essere bloccato da niente ha ragione lui, l'unica possibilità é tartina o mist cacciatore, per questo é importante riportare in vita uno dei morti per avere informazioni.

 Francesca già ieri si é difesa male, si é contraddetta un po', non mi sembra buona..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

@Kevin Split fai un post colorato se ti vuoi redimere, voglio vedere dove vai a parare

Non sono in grado. Sto passando due giorni a difendermi, non ho avuto tempo di analizzare altro.

Posso dire che, sulla base di chi mi attacca.

Francesca ha giocato malissimo e credo che sia tutto frutto di distrazione, non solo non ho elementi per crederla cattiva, ma ho elementi per crederla buona: conferma sondata, voto su Zero in apertura (a caso? è uguale).

Dinzo mi ha votato senza se e senza ma, quando la certezza che sia Lupo non ce la può avere nemmeno Maria Vergine alla luce degli eventi. La sicurezza con cui mi si viene contro è figlia di una volontà di cercare il rogo facile. Non ha nemmeno seguito il pezzo di quando dicevo che avevo visionato il ruolo dello sceriffo, mentre lui lo dava morto.
Pari discorso per Dox3no che mi ha votato senza nemmeno rileggere la fase tra me e Zero. (parole sue che non aveva letto e mi va contro per sport, va di moda).

Analogo discorso per Venzo, ma un po' più scemato, almeno lui ha argomentato, ma dato che credo fireman buono, comincio a pensare sia frutto di abilità di gioco e quindi passa anche lui tra i papabili.

Te Nick non ti credo cattivo, ma stai ragionando anche tu con i piedi. Potresti essere tra quelli buoni che ragionano male sulla scia di chi fa caciara. Non potete essere tutti cattivi. Tra l'altro, tra chi mi va palesemente contro c'è anche lo sceriffo.. quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Il cacciatore aveva anche il potere del ranger, se l ha usato ha verificato che a fine notte i lupi in vita erano 3. Quindi questo porta a zero lupa. Ragion per cui non aveva senso sparare a Kevin.

Chiaro adesso?

Ok sorry sto un po' in tilt stamattina, per studio, parte di trasloco e altro e mi perdo pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kevin Split dice:

Non sono in grado. Sto passando due giorni a difendermi, non ho avuto tempo di analizzare altro.

Posso dire che, sulla base di chi mi attacca.

Francesca ha giocato malissimo e credo che sia tutto frutto di distrazione, non solo non ho elementi per crederla cattiva, ma ho elementi per crederla buona: conferma sondata, voto su Zero in apertura (a caso? è uguale).

Dinzo mi ha votato senza se e senza ma, quando la certezza che sia Lupo non ce la può avere nemmeno Maria Vergine alla luce degli eventi. La sicurezza con cui mi si viene contro è figlia di una volontà di cercare il rogo facile. Non ha nemmeno seguito il pezzo di quando dicevo che avevo visionato il ruolo dello sceriffo, mentre lui lo dava morto.
Pari discorso per Dox3no che mi ha votato senza nemmeno rileggere la fase tra me e Zero. (parole sue che non aveva letto e mi va contro per sport, va di moda).

Analogo discorso per Venzo, ma un po' più scemato, almeno lui ha argomentato, ma dato che credo fireman buono, comincio a pensare sia frutto di abilità di gioco e quindi passa anche lui tra i papabili.

Te Nick non ti credo cattivo, ma stai ragionando anche tu con i piedi. Potresti essere tra quelli buoni che ragionano male sulla scia di chi fa caciara. Non potete essere tutti cattivi. Tra l'altro, tra chi mi va palesemente contro c'è anche lo sceriffo.. quindi!

"Chi mi vota è cattivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...