Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

4 minuti fa, Dinzo dice:

Secondo me ha dato kevin perché non sapeva che sondata inventare, e piuttosto che rischiare di dare l'affamato NL è andata su kevin sicuro visto L

Veramente avevo messo kevin proprio per capire se fossi il vero veggente o no. Dato che fin dall'inizio non credevo a Zero e bene o male credevo a lui volevo togliermi il dubbio sondandolo per capire se fossi il folle o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

L'assenza dell'arresto da parte dello sceriffo come si spiega?

Tartina/mist era sceriffo, non ci vedo opzioni

 

Adesso, -Francesca- dice:

Veramente avevo messo kevin proprio per capire se fossi il vero veggente o no. Dato che fin dall'inizio non credevo a Zero e bene o male credevo a lui volevo togliermi il dubbio sondandolo per capire se fossi il folle o meno. 

Questa è una frase senza senso, non puoi sapere MAI se ti è andata di culo o no, può benissimo essere che anche se il veggente è folle azzecchi la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

C'è da chiarire questa cosa: Jack ha detto di aver ricevuto un oggetto dal Fante- Gli oggetti vanno usati subito dopo averli ricevuti, ma non vi è traccia dell'uso di questo oggetto da parte di JAck,

Probabilmente ha usato il giavellotto su uno senza poteri/un qualcuno cattivo che non si era preparato alcun bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dinzo dice:

Questa è una frase senza senso, non puoi sapere MAI se ti è andata di culo o no, può benissimo essere che anche se il veggente è folle azzecchi la sondata.

Ok. Ma visto che anche i muri hanno capito che Kevin si dava telepate brutto e lo sondo e lo vedo L. Se permetti posso pensare che forse forse fooorse sono il vero veggente? So che è una cazzo di questione di probabilità, e al 50% potrei comunque esser il folle e aver preso la sondata giusta. Ma lo capisci allora che è un loop senza senso? 

 

Per capire chi è il vero veggente, invito l'altro a sondare Kevin. Se lo sonda NL, penso che abbiamo risolto la questione. E più avanti confronteremo i dati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ok. Ma visto che anche i muri hanno capito che Kevin si dava telepate brutto e lo sondo e lo vedo L. Se permetti posso pensare che forse forse fooorse sono il vero veggente? So che è una cazzo di questione di probabilità, e al 50% potrei comunque esser il folle e aver preso la sondata giusta. Ma lo capisci allora che è un loop senza senso? 

 

Per capire chi è il vero veggente, invito l'altro a sondare Kevin. Se lo sonda NL, penso che abbiamo risolto la questione. E più avanti confronteremo i dati. 

 

Perché non hai sondato due volte Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ok. Ma visto che anche i muri hanno capito che Kevin si dava telepate brutto e lo sondo e lo vedo L. Se permetti posso pensare che forse forse fooorse sono il vero veggente? So che è una cazzo di questione di probabilità, e al 50% potrei comunque esser il folle e aver preso la sondata giusta. Ma lo capisci allora che è un loop senza senso? 

 

Per capire chi è il vero veggente, invito l'altro a sondare Kevin. Se lo sonda NL, penso che abbiamo risolto la questione. E più avanti confronteremo i dati. 

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Sì certo.. e io sono Maga Magò. Ma zitto dai. 

Maga magò se ti permetti io son mago Merlino, tu e le tue questioni di probabilità fate più acqua di uno scolapasta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dinzo dice:

 

 

Maga magò se ti permetti io son mago Merlino, tu e le tue questioni di probabilità fate più acqua di uno scolapasta

Maronna, è ovvio che se KEVIN È VISTO L E IO SONO IL FOLLE AL 50% POSSO AVER IMBROCCATO LA SONDATA VERA A CULO. 

 

Posso sperare invece di essere il vero? Come sei catastrofico, e che cazzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sono tornato finalmente e domani sarò attivo. Ho letto l'ultima parte della giornata di ieri e probabilmente avrei votato anche io Fra per l'eccessivo livello di assurdità creato. Mi interesserebbe ricevere da W.Rabbit e Nick un bel riordino di idee perché sennò mi perdo troppo e domani non posso aiutare in piazza quanto vorrei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Maronna, è ovvio che se KEVIN È VISTO L E IO SONO IL FOLLE AL 50% POSSO AVER IMBROCCATO LA SONDATA VERA A CULO. 

 

Posso sperare invece di essere il vero? Come sei catastrofico, e che cazzo! 

Non è essere catastrofico, è che se tu convinta di essere quello vero o no, non sondi un visto lupo, col lupo illusionista. Se avessero usato l'illusione lo avresti visto NL e avresti pensato di essere folle. IN OGNI CASO non avrai mai la certezza di essere veggente. Hai detto di aver fatto tante di quelle mosse schifose che per me sei indifendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Ok. Ma visto che anche i muri hanno capito che Kevin si dava telepate brutto e lo sondo e lo vedo L. Se permetti posso pensare che forse forse fooorse sono il vero veggente? So che è una cazzo di questione di probabilità, e al 50% potrei comunque esser il folle e aver preso la sondata giusta. Ma lo capisci allora che è un loop senza senso? 

 

Per capire chi è il vero veggente, invito l'altro a sondare Kevin. Se lo sonda NL, penso che abbiamo risolto la questione. E più avanti confronteremo i dati. 

 

Le sondate sono giuste ma non sei comunque il veggente. Fine della questione, ti davo una possibilità perché ti credevo veggente folle ma considerando che ti sei inventata tre sondate giuste e che è assurdo sondare il presunto telepate brutto, creduto da nessuno non sei veggente stop.

 

P.S: il veggente non vuole farsi uccidere per farsi verificare dal medium quindi ti accontentiamo: ti uccidiamo oggi così almeno il medium ti verifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...