Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, mariosan dice:

Ciao ragazzi. Sono tornato finalmente e domani sarò attivo. Ho letto l'ultima parte della giornata di ieri e probabilmente avrei votato anche io Fra per l'eccessivo livello di assurdità creato. Mi interesserebbe ricevere da W.Rabbit e Nick un bel riordino di idee perché sennò mi perdo troppo e domani non posso aiutare in piazza quanto vorrei

 

Faccio un post colorato tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Le sondate sono giuste ma non sei comunque il veggente. Fine della questione, ti davo una possibilità perché ti credevo veggente folle ma considerando che ti sei inventata tre sondate giuste e che è assurdo sondare il presunto telepate brutto, creduto da nessuno non sei veggente stop.

 

P.S: il veggente non vuole farsi uccidere per farsi verificare dal medium quindi ti accontentiamo: ti uccidiamo oggi così almeno il medium ti verifica

 

Ti davo una possibilità perché ti credevo "veggente folle" e in base a cosa pensi di poterti arrogare il diritto di stabilire che io non sia il vero? Cos'è.. te l'è venuto a sussurrare l'altro veggente con la sfera di cristallo? Ma zitto dai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

ti sei inventata tre sondate giuste e che è assurdo sondare il presunto telepate brutto, creduto da nessuno non sei veggente stop.

 

P.S: il veggente non vuole farsi uccidere per farsi verificare dal medium quindi ti accontentiamo: ti uccidiamo oggi così almeno il medium ti verifica

Cioè, in base al tuo dire non dovrei essere il veggente perché ho dato tre sondate giuste. Ma ti rendi conto di quello che dici? In base al tuo modo di parlare, potresti dire una cosa del genere, solo se tu fossi l'altro veggente e avessi sondato una persona tre volte di seguito ed esserti accertato di esser il vero. Quindi a meno che tu non sia il veggente, o che non abbia un minimo straccio di prova per dimostrare che io dica il falso.. dimostra che le tue sono accuse totalmente no sense. 

 

Per il resto rogare per rogare, preferisco andarci da solo e chiedere al medium di esser visionata. Che avrei fatto di male? Bah! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...