Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

Adesso, Venzo dice:

Ancora la domanda perchè Kevin e non Francesca? Cerco di spiegartelo ancora più facilmente.

Non credo che Francesca sia in lista, ma sono sicuro che sia cattiva.

Kevin certifica Francesca veggente dicendo di essere stato sondato.

Non ci sono veggenti cattivi.

Kevin è cattivo, avendo doppiato il telepate, sarà lupo telepate.

Dunque voglio che muoia prima Kevin (lupo sicuro o quasi), poi Francesca (cattivo sicuro ma non sicuramente lupo).

No hahaha hahaha intendevo sulla questione Fireman. Ma ormai credo sia chiaro a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fireman dice:

Poi...

@VenzoV

Amico mio, più parli e più mi fai storcere il naso, quindi in questa partita rogheresti Francesca, probabile prolupo?

 

Veramente ho detto che rogherei Kevin. Poi se non c'è di meglio Francesca. Francesca è 70% prol e 30% L (percentuale abbastanza random 80-20 o giù di li). Se dopo aver rogato Kevin non abbiamo scelte migliori mi andrebbe benissimo rogare lei.

 

Io da sto momento sono off almeno per due ore. Probabile che torni dopo pranzo. Non fate cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venzo trovi il rogo facile? Ti credevo buono, ma forse mi sbagliavo.

Voglio fare notare a te e Kelli che non posso essere stato benedetto dall'angelo e che il cacciatore agisce prima degli altri, quindi non può essere bloccato.

Morale della favola? il cacciatore è vivo e se non sono morto è perché il L era Zero.

Se poi credete alla favola cacciatore Mist o Tartina CASUALMENTE morti a notte 2, al primo sbrano utile..

Accomodatevi. La partita è proLupi. Abbiamo evitato di sprecare un rogo, grazie al fatto che mi sono esposto. Avete avuto modo di verificarmi e ora? Spingete per rogare me inventando teorie che cadono dopo due secondi. Ciò nonostante la conclusione alle vostre domande, risposte male, rimane roghiamo Kevin. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca ha giocato una merda, ma tutte ste certezze non so da dove vi vengano e state facendo il gioco dei cattivi a spingere su di me... ma nessuno risponde alla domanda, come mai sono vivo? Angelo caduto non può essere. Cacciatore bloccato? Non può essere. Cacciatore morto al primo sbrano? Ma guarda un po' che culo.

Non vi da ragione nemmeno la statistica. Salmur continua a ragionare bene e agire mal, ti raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Francesca ha giocato una merda, ma tutte ste certezze non so da dove vi vengano e state facendo il gioco dei cattivi a spingere su di me... ma nessuno risponde alla domanda, come mai sono vivo? Angelo caduto non può essere. Cacciatore bloccato? Non può essere. Cacciatore morto al primo sbrano? Ma guarda un po' che culo.

Non vi da ragione nemmeno la statistica. Salmur continua a ragionare bene e agire mal, ti raccomando.

 

Il cacciatore se è vivo e non voleva ucciderti perché usando il potere del ranger ha visto che non eri lupo poteva tranquillamente sparare a qualcun altro. Invece non ha proprio sparato. Quindi la scusa del: "dite che il cacciatore è morto per affossarmi non funziona più"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Francesca ha giocato una merda, ma tutte ste certezze non so da dove vi vengano e state facendo il gioco dei cattivi a spingere su di me... ma nessuno risponde alla domanda, come mai sono vivo? Angelo caduto non può essere. Cacciatore bloccato? Non può essere. Cacciatore morto al primo sbrano? Ma guarda un po' che culo.

Non vi da ragione nemmeno la statistica. Salmur continua a ragionare bene e agire mal, ti raccomando.

P.S. Il Cacciatore agisce prima dello sbrano? @settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Francesca ha giocato una merda, ma tutte ste certezze non so da dove vi vengano e state facendo il gioco dei cattivi a spingere su di me... ma nessuno risponde alla domanda, come mai sono vivo? Angelo caduto non può essere. Cacciatore bloccato? Non può essere. Cacciatore morto al primo sbrano? Ma guarda un po' che culo.

Non vi da ragione nemmeno la statistica. Salmur continua a ragionare bene e agire mal, ti raccomando.

Kevin visto che da due giorni ti stai solo difendendo, senza apportare un ragionamento piu "ciccione" contro qualcuno che ti sembra cattivo (cosa che invece nella scorsa mi pareva facessi) puoi dire cosa pensi degli altri? Facci trovare i lupi dai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Francesca ha giocato una merda, ma tutte ste certezze non so da dove vi vengano e state facendo il gioco dei cattivi a spingere su di me... ma nessuno risponde alla domanda, come mai sono vivo? Angelo caduto non può essere. Cacciatore bloccato? Non può essere. Cacciatore morto al primo sbrano? Ma guarda un po' che culo.

Non vi da ragione nemmeno la statistica. Salmur continua a ragionare bene e agire mal, ti raccomando.

E l'omertoso dorme, tra te e francesca non ha accoppato nessuno, già già

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Il cacciatore se è vivo e non voleva ucciderti perché usando il potere del ranger ha visto che non eri lupo poteva tranquillamente sparare a qualcun altro. Invece non ha proprio sparato. Quindi la scusa del: "dite che il cacciatore è morto per affossarmi non funziona più"

Si ma perché non ha sparato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Il cacciatore se è vivo e non voleva ucciderti perché usando il potere del ranger ha visto che non eri lupo poteva tranquillamente sparare a qualcun altro. Invece non ha proprio sparato. Quindi la scusa del: "dite che il cacciatore è morto per affossarmi non funziona più"

Nick, ammettiamo per un attimo che tu sia cacciatore.

Con il ranger vedi 4 lupi, spari me.

Con il ranger vedi 3 lupi, chi spari sapendo che se sbagli colpo muori?

Spareresti a caso morendo? Se vale la tua teoria avrebbe sparato a caso anche Mist/Tartina.

Dai che è ridicola sta teoria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Nick, ammettiamo per un attimo che tu sia cacciatore.

Con il ranger vedi 4 lupi, spari me.

Con il ranger vedi 3 lupi, chi spari sapendo che se sbagli colpo muori?

Spareresti a caso morendo? Se vale la tua teoria avrebbe sparato a caso anche Mist/Tartina.

Dai che è ridicola sta teoria..

 

Fossi cacciatore e avessi visto 3 lupi, ieri avrei sparato, te l'assicuro. Tipo dhoulmagus ma se lo sarei tolto dalle balle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...