Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

4 minuti fa, Salmur dice:

Nick e fire mi sembrano parecchio buoni anche loro. Francesca buona. Il cerchio si stringe

 

Credo che sia ormai evidente che Kevin e Francesca non sono da rogare e stiamo sprecando tempo.

Ci sono invece alcuni giocatori, come Dox3no e Mariosan, che andrebbero messi sotto osservazione.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

@Nick 

Salmur non può essere buono mai. Ma per sua fortuna è solo proL e quindi non credo finirà sulla pira.

Secondo voi è stata usata l'illusione stanotte? A meno che tartina non fosse lupo illusionista, credo che questa sia la notte ideale per usarla no?

Gian nessuno ti ha cagato sta partita ma rimani tra gli insoliti sospetti. Non mi hai dato impressioni buone nè cattive mai in sta partita. Sta cosa che sono proL comunque spiegamela che non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Dovremmo essere così

 

1. Kevin Split vota Dinzo

2. White Rabbit vota Francesca

3. Fireman vota Venzo

4. Francesca vota Nick

5. Dinzo vota Francesca (2)

 

Organizzate i raddoppi che sono sicuro che alle 12:28 arriva la pioggia di voti su di me per isolare me e Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il cacciatore può essere anche dhoulmagus che non ha letto una cippa. Non fatevi fregare. Kevin lupo fatto e finito. Capisco che ritenga di essere in una posizione confortevole e quindi ha ripreso a giocare stupito quanto noi di non essere stato sparato, ma non è così basta che vedete anche come ha giocato dopo essersi dichiarato e che casualmente sta riprendendo a farsi vivo ora che vede uno spiraglio per sopravvivere. E dai su! Non fatevi infinocchiare. Ricordatevi quello che diceva Jack su Francesca. È stato sbranato non a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

Dovremmo essere così

 

1. Kevin Split vota Dinzo

2. White Rabbit vota Francesca

3. Fireman vota Venzo

4. Francesca vota Nick

5. Dinzo vota Francesca (2)

 

Ma siete pazzi?! kevin. Doppiatelo di corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Raga il cacciatore può essere anche dhoulmagus che non ha letto una cippa. Non fatevi fregare. Kevin lupo fatto e finito. Capisco che ritenga di essere in una posizione confortevole e quindi ha ripreso a giocare stupito quanto noi di non essere stato sparato, ma non è così basta che vedete anche come ha giocato dopo essersi dichiarato e che casualmente sta riprendendo a farsi vivo ora che vede uno spiraglio per sopravvivere. E dai su! Non fatevi infinocchiare. Ricordatevi quello che diceva Jack su Francesca. È stato sbranato non a caso.

Eccolo il lupo che parla

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Credo che sia ormai evidente che Kevin e Francesca non sono da rogare e stiamo sprecando tempo.

Ci sono invece alcuni giocatori, come Dox3no e Mariosan, che andrebbero messi sotto osservazione.

Questa non me l'aspettavo da te. Ti stai facendo fregare senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Raga il cacciatore può essere anche dhoulmagus che non ha letto una cippa. Non fatevi fregare. Kevin lupo fatto e finito. Capisco che ritenga di essere in una posizione confortevole e quindi ha ripreso a giocare stupito quanto noi di non essere stato sparato, ma non è così basta che vedete anche come ha giocato dopo essersi dichiarato e che casualmente sta riprendendo a farsi vivo ora che vede uno spiraglio per sopravvivere. E dai su! Non fatevi infinocchiare. Ricordatevi quello che diceva Jack su Francesca. È stato sbranato non a caso.

 

E' stato sbranato perché ha detto di aver ricevuto un oggetto dal Fante.

E rileggendo Francesca, non sembra che lei si stesse dando fante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

casualmente sta riprendendo a farsi vivo ora che vede uno spiraglio per sopravvivere.

Come si vede che giochi di fretta.
Sto commentando da ieri. Basta andare a vedere le prime pagine di post.

Non sei credibile. Anche se preferisco ancora rogare Dinzo. Ma te la stai tirando senza se e senza ma.

Almeno prima argomentavi meglio.. ma ora ti stai arrampicando

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

O @mariosan e @Dox3no che si tengono stretto il voto

No non lo tengo stretto, stavo aspettando un riepilogo come Salmur e nel frattempo stavo studiando xD 

Comunque boh l'intervento di Fire mi sta facendo pensare male, ma Venzo a me sembra buono , manco omertoso sinceramente. Ci sono le quattro ragazze che hanno scritto poco ma bene. E tu Fire e Dinzo che state più o meno sullo stesso piano ai miei occhi. Dhoul non gioca. Fra è sclerata. Su Kevin la penso come Salmur ma non come Venzo. Nick non se ne parla proprio per me. Doxeno sinceramente ora sta giocando serio ma prima frolla a e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...