Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

Adesso, -Francesca- dice:

Vabbè io mi sono rotta di farmi il culo così e non esser apprezzata.. domani arringo. Ciao. 

 

Ti aggiungo un motivo per cui sei cattiva: Jack ti andava palesemente contro ed è morto sbranato. Coincidenze? don't believe so

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuò notte... 

francesca nom sta considerando le opzioni maniaco e eventuale giavellotto di jack.

facendo qualche conticino la probabilità che il cacciatore sia stato impossibilitato ad agire stanotte è il 40% circa... togliendo lo sceriffo non scende sotto il 30%. questo se le persone agissero a caso 

quindi la tua argomentazione è una cagata

Modificato da Dox3no
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Fra scusami tanto ora hai tirato fuori una lucidità che Hannibal Lecter scansate, cosa dovrei pensare? In un post dici che non devono accostarti a Kevin, in quest'ultimo lo difendi, ieri non volevi giocare poi ritorni battagliera, non si può così. Se pure fossi ruolo ormai hai perso di credibilità con sta bipolaritá. 

Kevin anche tu, eri il doppione di Zero, o Zero era il tuo doppione. La certezza su chi è cosa, non c'è.

 

La storia è andata così:

Kevin pone le basi per darsi telepate

Zero si dichiara apertamente telepate con un veggente che l'ha sondata

Kevin si dichiara apertamente telepate e smentisce Zero

Voti divisi a metà tra Zero e Kevin, muore Zero

Kevin viene arrestato dallo sceriffo e utilizza il suo potere per scoprire chi è

Kevin viene sondato da Francesca? AH ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

 

La storia è andata così:

Kevin pone le basi per darsi telepate

Zero si dichiara apertamente telepate con un veggente che l'ha sondata

Kevin si dichiara apertamente telepate e smentisce Zero

Voti divisi a metà tra Zero e Kevin, muore Zero

Kevin viene arrestato dallo sceriffo e utilizza il suo potere per scoprire chi è

Kevin viene sondato da Francesca? AH ah ah

Sisi ma io non so perché Mist o Tartina da cacciatore dovevano giocare così in prima linea, perché sennò perché il suddetto non ha sparato? (Qualcuno mi ricordi l'ordine d'azione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, fermi tutti. Le chiacchiere stanno a zero. Francesca è certamente cattiva mentre Kevin è certamente lupo.

Io ho iniziato a leggere la fase con la non morte di Kevin, e mi sono detto: "ok Kevin allora era buono", poi ho letto la fase e sono sicuro di Kevin Lupo. Guardate mi tengo un 1%.

 

Francesca invece è 100% cattiva, la cosa più scontata è pensarla in lista con Kevin in maniera tale che si verificassero a vicenda, ma sinceramente mi sembra una giocata troppo folle per essere stata pensata in lista. Sinceramente rispetto Kevin come giocatore e penso che in lista lupi non possono essere così scarsi. Dunque credo che siano due cattivi non in lista insieme. Devo rileggere per essere sicuro della mia posizione.

 

Ne sono certo. Attenzione. Vanno rogati uno dopo l'altro, prima Kevin poi Franci. Chi mi ha votato ancora nonostante l'ennesima fase coerentissima da parte mia è probabilmente cattivo, fino ad ora pensavo che Fire si fosse fissato con me, adesso inizio a pensarlo cattivo e basta. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky ho avuto modo di dubitare di lei, ma adesso sta andando meglio. Molto lontano da metterla verde e chiudere il discorso.

Adore Delano è coerente, mi sembra buono. Non ho certezze però. 

Criceto  Dalla sua c'è un voto bello pesantuccio su Kevin, dunque per me è più buona che cattiva. Mi resta qualche dubbio sulla pubblica, ma non possiamo ignorare un dettaglio così grande.

mariosan voto pesante su Zero. Non sono sicuro ma papabilissimo lupo. Ha votato sempre da cattivo. Tendente al rosso.

Nick Non ci ho capito ancora granchè di Nick, un post sembra buono e quello dopo cattivo. Nonostante ciò mi sono trovato spesso d'accordo. Tendente al verde

Salmur probabile prolupo. Azzarderei il caduto.

-Francesca-  100% cattiva. Se non volete credere a me sulla fiducia, andatevi a rivedere la giocata che ha fatto con Zero e dategli un senso da veggente che non l'ha letta. 

kelli mi sto fidando. Non ho certezze. Ha detto tante cose giuste, ma so bene che lo farebbe anche da cattiva.

Dox3no per la verità è stato più attivo del solito, e sembra abbastanza razzolatore anche se non mi sono trovato sempre d'accordo con lui. Mi crede omertoso, è l'unico motivo per cui non posso metterlo verde, perchè ad atteggiamento non mi è dispiaciuto.

Fireman Come per Gianco me la sono tenuta fin tanto che mi ha attaccato all'inizio, adesso però sta iniziando ad attaccarmi senza alcun motivo. Sono stato una fase intera a chiedergli spiegazioni del fatto che mi dava del "superficiale", ha taggato un post senza spiegare niente. Sta sparando accuse a caso, pensavo fosse una confusione in buona fede, ma quando ho visto che mi ha portato in arringa, ho dovuto mettere in discussione l'idea che mi ero fatto. Probabilmente è marcio.
Giancoleman non ho sospetti particolari, mi ha "attaccato" all'inizio, ma a me è andato bene così per come ho deciso di giocare questa partita, anzi credo mi abbia fatto un favore. Per il resto l'ho visto coerente e le rare volte che ha parlato ha detto cose giuste.
Venzo 

Lemon All'inzio così e così, poi meglio. Devo ancora capirla perchè è una giocatrice che non conosco bene. Spero di avere il tempo di vederci chiaro.

dinzo dalla scorsa fase l'ho visto molto meglio. E' arronzone come sempre, non si capisce la metà dei post che scrive, ma per l'idea che ho di lui la cosa mi tranquillizza. 

Dhoulmagus mah, non ho nessuna idea, mi aveva dato una mezza impressione di avere una qualche utilità e ci ho creduto quando mi ha risposto bene. Sembrava sincero, e mi è sembrato il modo di fare di qualcuno a cui banalmente non piace il gioco e si è iscritto qua sopra solo per trollare. 

White Rabbit inizialmente ho notato un atteggiamento diverso del solito, poi però alla distanza è venuto fuori che sta giocando inequivocabilmente da buono.

Kevin Split 99% lupo 1% telepate con situazione limite

 

Come avevo già detto a Jack, sono molte di meno le persone che posso mettere in verde. Parecchi gialli, ma per fortuna ci sono dei rossi sicuri.

 

Attenzione: questa partita "per scelta tecnica" l'ho giocata diversa dalle altre, non fatevi venire dubbi. Anche in questo post sono stato un po' più criptico del solito, ma è una scelta. Guardate la partita nell'insieme e fidatevi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nick dice:

@Salmur scrivi che non stai garantendo per Francesca altrimenti continua a tirarti in ballo

non ho informazioni certe per dire che francesca è buona. ma conoscendola posso affermare che dalla scena di ieri è buona al 100%. Mi sembra talmente palese che non capisco i vostri dubbi. detto questo chiudo perchè ho esagerato pure nel difenderla ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

non ho informazioni certe per dire che francesca è buona. ma conoscendola posso affermare che dalla scena di ieri è buona al 100%. Mi sembra talmente palese che non capisco i vostri dubbi. detto questo chiudo perchè ho esagerato pure nel difenderla ormai.

mhhhh. che elementi ti hanno fatto pensare a lei buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

mhhhh. che elementi ti hanno fatto pensare a lei buona? 

se vuoi mi cerco le frasi, ma la sostanza è questa:

è stata accusata, e man mano che le accuse si facevano più serie è andata nel panico, ha iniziato a rispondere ad una frase dopo l'altra subito (cosa che non fa normalmente, ma era nel panico), poi quando non trova via di fuga pensa: l'unica è dire il mio ruolo. l'ha detto in modo confusionario, nel panico del momento, cercando di dirlo in modo non palese per non farsi sgamare dall'omertoso.

Inutile dire che non l'ha capito nessuno e tutti l'hanno data fante. la accusano ancora di più, lei non sa cosa dire e si inventa una minchiata a caso (muoio per proteggere qualcuno di più importante), che non sta nè in cielo nè in terra ma è la prima cosa che le è passata per la testa.

A quel punto, vede che non funziona e palesa il suo ruolo in modo più chiaro che tanto ormai è morta, così da dire le sondate e tentare di salvarsi in extremis. Lo fa ancora in modo confuso e la capisco solo io che chiarisco la frase. a quel punto qualcuno si ricrede, qualcun altro no, si calmano un pò le acque e francesca riprende un pò di senno. ma i più sospettosi rimangono convinti che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur dice:

quindi, la mia analisi è questa: o francesca è talmente brava da simulare perfettamente una situazione di panico completo, oppure è buona.

Io con lei ho giocato un pochino di più che con voi, e sinceramente i suoi scleri li riesce a fare sia da buona che da cattiva. Tendo a pensarla parecchio più cattiva. 

@Venzo come mai pensi Kevin più lupo di Francesca? (Lo chiedo perché hai sottolineato di dover rogare prima lui che lei nonostante su di lei hai il 100%, se lo hai già detto sono tardo io perché sono appena sveglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur dice:

cercando di dirlo in modo non palese per non farsi sgamare dall'omertoso

ha detto 'non posso essere visionata' 

un buono non uscirebbe mai così, alludendo al fante. 

inoltre era convinta di essere veggente vero solo perché "jack e criceto le sembrano buoni" senza neanche considerare illusione e tutto. la probabilità di avere sondata non  lupo è 160/216...non proprio pochino. 

è andata in panico sì, ma perché aveva iniziato un bluff che non riusciva a portare avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan dice:

Io con lei ho giocato un pochino di più che con voi, e sinceramente i suoi scleri li riesce a fare sia da buona che da cattiva. Tendo a pensarla parecchio più cattiva. 

@Venzo come mai pensi Kevin più lupo di Francesca? (Lo chiedo perché hai sottolineato di dover rogare prima lui che lei nonostante su di lei hai il 100%, se lo hai già detto sono tardo io perché sono appena sveglio)

che faccia i suoi scleri ok, che riesca a simulare così bene il panico... meh... dai impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io temo di non poter entrare fino a stasera.... 

1 minuto fa, Salmur dice:

che faccia i suoi scleri ok, che riesca a simulare così bene il panico... meh... dai impossibile

dai. è abituata. e nulla può escludere che si sia impanicata anche da cattiva. 

Io non riesco a trovare nulla di buono in lei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dox3no dice:

io temo di non poter entrare fino a stasera.... 

dai. è abituata. e nulla può escludere che si sia impanicata anche da cattiva. 

Io non riesco a trovare nulla di buono in lei

 

si ma impanicata da cattiva non si finge veggente in sto modo... non ha senso se non nel modo che ho scritto sopra, da buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nick dice:

 

Ti aggiungo un motivo per cui sei cattiva: Jack ti andava palesemente contro ed è morto sbranato. Coincidenze? don't believe so

jack era palesemente buono, non sospettato da nessuno praticamente. ci stava lo sbrano in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salmur dice:

quindi, la mia analisi è questa: o francesca è talmente brava da simulare perfettamente una situazione di panico completo, oppure è buona.

 

Concordo con te. La reazione di Francesca era genuina e non programmata.

C'è un gigantesco però: non è veggente.

I casi sono quindi due:

- È veggente folle, ha fatto una sondata insensata l'ultima notte e ha visionato tutto giusto e tutt'ora è convinta di essere veggente vero. Ieri voleva farsi uccidere per essere testata dal medium... (tipico comportamento di un veggente che crede di essere vero e si sacrifica a favore del fante molto più importante di lui)

- È cattiva ma non in lista lupi perché appunto essendo genuina nella sua reazione non l'aveva programmata prima e non aveva qualcuno che la cazziava in lista e che le dava suggerimenti

 

Jack l'ha detto chiaramente più e più volte: Francesca non è veggente. Fatevene una ragione

 

@settebello se il medium sonda l'ammaliatrice si ProLlizza?

Modificato da Nick
Correttore imbecille nel senso che imbelle
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nick dice:

 

Concordo con te. La reazione di Francesca era genuina e non programmata.

C'è un gigantesco però: non è veggente.

I casi sono quindi due:

- È veggente folle, ha fatto una sondata insensata l'ultima notte e ha visionato tutto giusto e tutt'ora è convinta di essere veggente vero. Ieri voleva farsi uccidere per essere testata dal medium... (tipico comportamento di un veggente che crede di essere vero e si sacrifica a favore del fante molto più importante di lui)

- È cattiva ma non in lista lupi perché appunto essendo genuina nella sua reazione non l'aveva programmata prima e non aveva qualcuno che la cazziava in lista e che le dava suggerimenti

 

Jack l'ha detto chiaramente più e più volte: Francesca non è veggente. Fatevene una ragione

 

@settebello se il medium sonda l'ammaliatrice si ProLlizza?

jack come faceva a sapere che non è veggente? non capisco. ce ne sono 2... e poi ha detto solo che lei non poteva essere sicura di non essere il folle non che non poteva essere veggente.

In ogni caso, può tranquillamente essere veggente folle, i sondaggi sono 2/3 buoni 1/3 cattivo a detta del master e 2 buoni 1 cattivo le sono usciti, ci sta. Poi fatalità tutte e 3 sembrano sondate giuste ma non è detto che sia così. di certo le prendo con le pinze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...