Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

Adesso, Salmur dice:

qui

 

ma no è giusta perchè

 

green dice in risposta al mess di francesca:

 

26 minuti fa, Green wolf dice:

sono confuso....

 

cmq che caspita il responso della pettegola non l'avevo capito che era tra 30 anni uanema

 

e quindi io gli dico

 

e cosa dovrei dire io!!! li vuole provare su di me :shok: (in riferimento al suo "sono confuso...."

 

francesca dice in risposta al mio mess:

 

28 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ahahahahah idiota. Se vuoi ti faccio provare i miei 25 cm direttamente sul cranio. 

 

e quindi io gli dico

 

come green sono perplesso e quindi nel dubbio .... chiedo venia :give_rose:(green aveva risposto prima di me a lei, quindi anchio come lui sono confuso/perplesso e allora chiedevo venia per la mia maleducazione)

 

ahhhhhh vedi che avevo scritto giusto???

 

comunque siamo ancora in fascia protetta. quindi basta parlare del 25....

 

passiamo a parlare delle arringhe. voi che vi conoscete di più che opinione avete di white, nick, fire, ecc...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Arringa: non sono troppo sul pezzo, le faq le ho lette e rilette e nonostante ciò non me le ricordo e le devo andare di nuovo a controllare, per iniziare ad essere on ho bisogno di un po' di tempo (anche -30 anni volendo), insomma di qualche fase.

NON SONO ASSOLUTAMENTE una persona da prendere in considerazione per questo rogo, oltre al modesto contributo che posso dare coi ragionamenti perdereste il contadino più trolloso e bonaccione che ha come fondamentale scopo quello di tenere alto il morale del team (aspetto che spesso va preso sotto gamba anche se è molto più importante di quello che sembra)

 

1 ora fa, mariosan dice:

Arringa: Il set di questa partita mi ha conquistato parecchio, ed è per questo che , limitatamente al tempo che ho(perché non gira tutto intorno al lupus, ma ad altro xD), sto cercando di partecipare attivamente, anche per non commettere errori. Ho già detto nelle fasi precedent,i cose sul mio ruolo, che magari quasi nessuno avrà letto perché tendo sempre ad essere abbottonato. Ovviamente nonostante abbia scritto l'arringa non mi fermerò qui e proverò a torchiare chi mi sembrerà sospetto degli altri.

 

1 ora fa, Salmur dice:

Arringa: che dire? probabilmente sono qui perchè sono fastidioso e chiacchiero troppo, come sempre :rofl: Penso di avere ancora molto da dire in questa partita, ma se proprio devo essere rogato, poco male dato che comunque giocherei altri 3 giorni tipo :p vi consiglio comunque di godere della mia antipatia ancora per un pò, non ve ne pentirete!

 

1 ora fa, White Rabbit dice:

Arringa

Nel tentativo di fare le cose per bene mi sono concentrato più sulla lettura del set che sulla pubblica.

Ho i miei motivi, e sono certo che il mio lavoro darà i suoi frutti.

Non ho lasciato indizi sul mio ruolo, posso solo dire di essere visto NL.

 

1 ora fa, Fireman dice:

Ammetto di essere a disagio e di non aver ancora appreso per benino le dinamiche e le prospettive che la partita può presentare. Ma darò il mio contributo, il contado può contarci!

Rispondendo a @White Rabbit, non è che mi fido di Criceto, avevo fatto un pensiero...

 

 

 

43 minuti fa, Green wolf dice:

arringa: ciao @Lemon:give_rose:

fine.

 

mi complimento con salmur per la sua arringa, sicuro non ti voto ahahahah

Me ne mancano 2 o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

 

 

 

 

 

Me ne mancano 2 o sbaglio?

 

mancherebbe solo lemon ti sei persa quella di 

 

40 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ciao a tutti, io farò come dice lucky una arringa molto alla buona: sono buonissimo e posso dare soddisfazioni a tutto il contado. Lasciatemi però fare il mio lavoro in tranquillità, già solo mettermi sotto i riflettori non è per nulla positivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@mariosan perché dici di aver lasciato indizi se tanto nessuno potrà capirli perché sei stato "abbottonato". E perché dare la possibilità ai rubavittoria di mettersi sulle loro tracce?

Perché se mi hanno mandato in arringa vuol dire che non mi hanno letto, neppure i contadini. E devo essere almeno chiaro nel far capire che servo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ora come ora non mi piacciono White Rabbit e Salmur, Fireman mi sembra buono. Ma sono tutte prime impressioni ovviamente...

 

personalmente a me invece quella di fireman non mi ha entusiasmato.

 

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@mariosan perché dici di aver lasciato indizi se tanto nessuno potrà capirli perché sei stato "abbottonato". E perché dare la possibilità ai rubavittoria di mettersi sulle loro tracce?

 

conoscendo e sapendo come gioca marietto ti posso dire che, come ha detto lui, indizi nascosti gli lascia sempre. Dovrei andare a rileggere tutti i suoi mess per valutarlo bene però ad impressione non mi ha dato cattive sensazioni

 

su green ..... hahahaha è una arringa che lo rappresenta

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit dice:

@Lemon arringhi o no?

Madonna, ma una sera in pace non si può?

Non ho letto niente della notte tranne l'arringa di Green che non mi basta -.-

 

Sono buona e bella, nel 2015 penso che la mia morte non sarà tragica, ma potrei essere utile a schiarire le idee, se mi tenete con voi ;) 

Non fate danni, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Madonna, ma una sera in pace non si può?

Non ho letto niente della notte tranne l'arringa di Green che non mi basta -.-

 

Sono buona e bella, nel 2015 penso che la mia morte non sarà tragica, ma potrei essere utile a schiarire le idee, se mi tenete con voi ;) 

Non fate danni, a domani.

Tranquilla, ci vediamo nel futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non mi piacciono le arringhe di Gian e Green, non perché abbiano un nome che comincia per la G. Conoscendo Green credo ci possa fregare facilmente, è abilissimo al pari di Lemon, che però ha fatto un'arringa scazzata come mi immagino una sua classica arringa. Da Green mi aspettavo questa arringa sia da buono che da cattivo, però in questa partita qualcosa in più sarebbe necessario a mio avviso, non necessariamente in termini di "ok vi dico il mio ruolo", ma almeno delle frasi con un significato compiuto :D

Gian non lo conosco, ora sembra che ce l'ho con lui perché l'ho mandato anche in arringa, ma la parte iniziale della sua non mi sa di buono, ma di uno che vuole sembrarlo a tutti i costi. Un pò come la prima parte dell'arringa di Nick , che ho trovato però leggermente più spontanea. Fireman anche così così..io me lo ricordo molto più esplicito nell'altra partita che giocai qui. White boh, nè carne nè pesce. Salmur ha scritto un'arringa troppo fastidiosa per essere scritta da un cattivo..cioè in chat lupi non me li vedo gli altri che gli lasciano scrivere una cosa così , a meno che non sia consigliato da gente esperta che non è magari in arringa con lui e che quindi sa la reazione che un'arringa così potrebbe generare. Quindi per ora non rogherei Nick, Lemon, Salmur. Rogherei in ordine decrescente di sospetto Gian, Green, White, Fireman. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto delle arringhe io voto Fireman.

Ha fatto un'arringa molto neutra, quasi una "non arringa".

Mi fa pensare a una volontà di non voler catalizzare l'attenzione su di sé nella speranza che il rogo cada su nomi di comodo.

Modificato da White Rabbit
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voto white e non per ripicca, né per il discorso del doppio voto che potrebbe realmente essere una svista.

Lo voto perché lo ritengo cattivo per atteggiamento, al contrario dell' ultima partita dove l' avevo subito bollato buono con giusta ragione. E niente... Qui proprio non mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...