Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sul Rupe un’ipotesi può essere quella che hai indicato, sì. 

Io ho pensato anche a un giocatore fuori dai sospetti, defilato, oppure che molti a sensazione percepiscono buono.  In una condizione simile, uno potrebbe tenersi il potere per utilizzarlo a notte tre o quattro con maggiore consapevolezza.

 

Sullo sciamano... La meccanica della lista lupi è questa: “Ogni notte ogni lupo può inviare solamente un messaggio in lista lupi indicando uno sbrano normale e un eventuale sbrano del potere del lupo nero.

Se lo Sciamano ha individuato in Kelli un ottimo sbrano, potrebbe aver grassettato il suo nome subito in apertura della notte per far capire agli altri lupi che era un buon bersaglio.

Almeno, io avrei fatto così.

Ok per lo sciamano anche io avevo pensato uguale, ma volevo una conferma. Comunque c era un bel po' di carne al fuoco ieri, mi sembra troppo strano che non abbia agito apposta il rupe.

Qualcuno fa un riepilogo voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Zero vota Nightbay
2. Adore Delano vota Estiqaatsi
3. Nightbay vota Pleonasmo
4. Pleonasmo vota Francesca
5. Estiqaatsi vota Dinzo
6. Fireman vota Jack

7. White Rabbit vota Kevin Split

8. Kevin Split vota White Rabbit

9. Dinzo vota Gianermidipru

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tartina dice:

Ok per lo sciamano anche io avevo pensato uguale, ma volevo una conferma. Comunque c era un bel po' di carne al fuoco ieri, mi sembra troppo strano che non abbia agito apposta il rupe.

Qualcuno fa un riepilogo voti?

Facendo molto meta, il sdr potrebbe essere poppolo e per questo non ha agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Va be' vediamo jack che dice. Anche se in realtà settebello mi sta puzzando di rubaruba, ce ne sono 2 su 3 a cui non frega nulla di crepare, questo spiegherebbe l atteggiamento nonsense di sette

Se @settebello sostiene questa cosa, dovrebbe riportare il passaggio in cui Jack l'ha scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è abbastanza presto per farsi pippe sulla mancanza del colpo dell'sdr, ci sta aspettare anche notte 3

 

Per il resto io la clausola dei brutti non l'avevo manco capita, pensavo fosse per i contadini ignari

 

@Estiqaatsi sei sfuggente, eviti il confrontocon me e il massimo che fai è tentare di insabbiare la mia reputazione o lisciarti chi sai di poter lisciare. Ti ho puntato e mi dispiace ma se continui così difficilmente cambierò idea. Se vuoi fottertene fai pure, ma sappi che hai i miei occhi addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in tutto ciò non ho capito ancora perché @White Rabbit ha messo quel voto finale per ammazzare Jack. L'hai spiegato e me lo sono perso?

 

Vorrei capire anche le tempistiche della bombetta puzzolente, tipo se si deve usare a inizio notte o lo può usare anche a un minuto della scadenza. Ovviamente l'indeciso non sa i lupi ma sarebbe interessante capire se ritenesse Jack lupo o l'ha fatto a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...