Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, settebello dice:

Lei è una che non fs capire nulla sono d accordo con night

 

Io la vedo come l’ipotesi più probabile. Peraltro se c’è qualcuno che ha tempo da perdere può iniziare a ragionare su chi da lupo Sciamano preferisce usare il potere su una silenziosa per poi sbranarla e rubarle il potere piuttosto che su un giocatore di primo piano (come con Poppolo nella scorsa partita).

 

Aggiungo, per il mindhunting lupesco, quale rupe tiene il potere per due notti di fila.

 

Bon, torno a scrivere il mio comunicato stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fireman dice:

Dunque: nel confronto tra jack e sette, secondo me jack non ha lasciato alcun indizio, non c' è partita che non dice che di aver lasciato qualche traccia che poi puntualmente non c è o è solo nella sua mente.

 

8 ore fa, kelli dice:

Jack che dice di aver lasciato indizi da subito mi ricorda l'ultima partita in cui era rubavittoria.

 

Ma si vede che vi ricordate solo le partite da cattivo.
Anche da buono gioco sempre coerentemente con il ruolo lasciando indizi o interazioni che si possono capire se poi li spiego (tipo quando ero contadino cercatesori, o veggente, o medium, o anche contadino semplice ecc. ecc).
Che lascio indizi o dico di farlo solo da cattivo non è per nulla vero.

7 ore fa, Kevin Split dice:

Se gi sembro più sospsetto di chi da sesuto gioca con le emorroidi al culo, rogatemi, ma sappiate che state già sprecando un rogo. Non credo che sia una partita dove io debba farvi capire il mio ruolo a notte 1. Se devo morire morirò così, ma non vuol dire che godo a farlo.

A me fa strano questa tua insistenza a sottolineare che non parlerai del ruolo.
Fa pensare che forse non hai un ruolo di cui parlare.

2 ore fa, Zero dice:

@JackShepard non appena ti metti comodo vorresti integrare qualcosa in più alla tua scarna arringa di ieri?

Ho integrato durante la fase notte rispondendo a settebello.

Adesso non c'è altro sul mio ruolo che serve dire.

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Quando vorrai argomentare delle accuse, ti risponderò, è già 2 volte che dici : per me esti è cattivo. Non essendo tu un sondatore mi domando da cosa arrivi questo tuo sospetto, anzi non è vero, non me lo domando nemmeno.

In ogni caso, se le fasi saranno sufficientemente lunghe, mi difenderò senza problemi. Diversamente non potrò e me la metterò via.

qui stai dicendo cose sbagliate

13 minuti fa, tartina dice:

Ma he stai a dire? XD

Dai qualcuno lo riporti in arringa, buono non è

 

Beh non so che volevi sentirti dire, dato che mi bruciavate a Notte2 dopo 7 pagine di gioco e sono buono.
Ma tanto se sei buona scommetto che diresti che tanto è colpa mia.

3 ore fa, Adore Delano dice:

1. JackShepard vota Kevin Split

2. Estiqaatsi vota Dinzo

3. Zero vota White Rabbit

4. Fireman vota JackShepard

5. Dinzo vota JackShepard

6. Elendor vota Nico98

7. Tartina vota JackShepard (3)

8. Lucky vota Gianermidipru 

9. Adore Delano vota Gianermidipru

10. Nightbay vota Gianermidipru 

11. Kevin Split vota Lucky

12. Gianermidipru vota Jack 

13. Nico98 vota Dinzo (2)

14. Francesca vota Gianermidipru

15. Matt4 vota Gianermidipru (5)

16. White Rabbit vota JackShepard (5)

Dai voti la cosa più interessante è che io sono andato a tre abbastanza presto, con gli altri a uno e c'era molta indecisione in quel momento.
Secondo me se fino a quel momento i lupi o il traditore non avevano ancora votato, sapendo che nessun Lupo era in pericolo (dato che non sono lupo), penso che abbiano cercato di rimanere anonimi per non attirare nessuna attenzione in un rogo che non era di loro interesse.
Quindi o hanno disperso, o hanno portato qualcuno a due tanto per lavarsene le mani e fingere comunque partecipazione, o hanno temporeggiato non votando.
Adore, kevin e nico corrispondono al profilo tra i votanti. Quelli che hanno temporeggiato più a lungo sono stati Francesca, Pleonasmo (che avrebbe disperso su esti), Settebello, Kelli, White Rabbit (che però mi è piaciuto come ha votato), Poppolo (e vabè) e Matt4.

 

Di questi qua mi stanno sospetti kevin pleo e matt4.
Di quelli che hanno votato prima che io fossi a tre voti invece tartina non mi è piaciuto che mi abbia portato a 3, elendor non mi sta piacendo come atteggiamento.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me @Matt4 è piaciuto con la strategia del crociato, che ha detto di sfuggita. Secondo me ne avrebbe parlato più diffusamente da cattivo avendo una bella strategia demagogica da proporre.

Però il suo contributo al momento si ferma qua.

Io sto serenello per il discorso del Signor Night. E continuo ad essere agitato perché mi trovo in linea sia con jack che non Lucky.

Quindi al momento sto coi lego.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

@JackShepardJackShepard perché avrei dovuto disperdere su Esti? C'era qualche lupo a rischio rogo? 

Considerato che non sapevi manco chi ci fosse in arringa, vuol dire che hai votato tanto per, poi ci avrai anche riso su, ma questo significa che te ne sei globalmente sbattuto delle arringhe, visto che io non ho arringato. Non è proprio l’atteggiamento da primo contadino.

Se ci fosse qualche lupo a rischio, non dovresti chiederlo a jack, magari ne sei già tu a conoscenza.

Ho trovato anche insolito che @Elendor ti citasse, ma tu non l’hai cagata di pezza. E di solito voi 2 non vi sfiorate nemmeno le prime fasi di gioco in pubblica. 

Francamente al momento trovo difficile pensarti CCC, forse perché scimmiotti @Adore Delano visto che siete gli unici haters che al momento ho collezionato, e vista la vostra posizione a mio avviso ambigua, posso solo che rallegrarmene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard dice:

.

Dai voti la cosa più interessante è che io sono andato a tre abbastanza presto, con gli altri a uno e c'era molta indecisione in quel momento.
Secondo me se fino a quel momento i lupi o il traditore non avevano ancora votato, sapendo che nessun Lupo era in pericolo (dato che non sono lupo), penso che abbiano cercato di rimanere anonimi per non attirare nessuna attenzione in un rogo che non era di loro interesse.
Quindi o hanno disperso, o hanno portato qualcuno a due tanto per lavarsene le mani e fingere comunque partecipazione, o hanno temporeggiato non votando.
Adore, kevin e nico corrispondono al profilo tra i votanti. Quelli che hanno temporeggiato più a lungo sono stati Francesca, Pleonasmo (che avrebbe disperso su esti), Settebello, Kelli, White Rabbit (che però mi è piaciuto come ha votato), Poppolo (e vabè) e Matt4.

 

Di questi qua mi stanno sospetti kevin pleo e matt4.
Di quelli che hanno votato prima che io fossi a tre voti invece tartina non mi è piaciuto che mi abbia portato a 3, elendor non mi sta piacendo come atteggiamento.
 

 

1)anche lucky dovrebbe rientrare tra il gruppo adore kevin e nico, ha anche lei disperso su gian quando c'erano 4 nomi, perché l'hai esclusa?

2)se gian fosse lupo, wr andrebbe seccato e matt4 sarebbe in una buona posizione

3)se tu fossi lupo wr sarebbe in un'ottima posizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@Estiqaatsi sono molto offesa che non mi consideri fra i tuoi haters

 

@JackShepard quando hai detto che Esti diceva cose sbagliate, ma non stava manco parlando con te... che volevi dire?

Ci sono due tipi di haters, quelli che reputo contadini, e quelli che non reputo contadini. Tu mi puoi tritare le palle finché non vedi il mio grassetto in apertura giorno ed io morto male, Pleonasmo ed adore per me non sono nella posizione. E siccome me lo posso permettere questo atteggiamento, ne abuso. Se vuoi però cambio atteggiamento e mi fingo accomodante come quando sono lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard dice:

quale?

Il tuo voto non era valido, ma in quel momento tu avresti votato esti che secondo te era a quanto? A zero voti?

Quindi se uno sta a zero non si può votare? Io lo voto se lo reputo lupo. Per me è cattivo, lupo, ambiguo, non so ma buono non mi sembra. Ero convinto fosse in arringa e l'ho votato. Nelle prime fasi non si può seguire la massa, perché non abbiamo nulla tra le mani se non sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

se sei buono, hai sbagliato di nuovo.

 e me sembri buono, puramente a sensazione

 

In realtà nell' analisi successiva mi sei sembrato molto più convincente e finalmente cominci ad avere dei sospetti.. Ti ho grassettato d ' impulso per la storia degli indizi sul ruolo, perché lo dici sempre , io ci sbatto la testa con impegno e puntualmente non ci trovo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Dinzo dice:

1)anche lucky dovrebbe rientrare tra il gruppo adore kevin e nico, ha anche lei disperso su gian quando c'erano 4 nomi, perché l'hai esclusa?

2)se gian fosse lupo, wr andrebbe seccato e matt4 sarebbe in una buona posizione

3)se tu fossi lupo wr sarebbe in un'ottima posizione

 

1) sì, me ne sono accorto che l'ho saltata mentre mi rileggevo. l'ho saltata perché conoscendola penso sia buona oppure rubavittoria per come sta giocando. è totalmente a suo agio. Non lupo o traditore.

2) ci ho pensato anche io al salvataggio di wr su gian, nel caso gian caso fosse lupo. ma considera che wr è stato online tutto il tempo. da lupo wr va a mettere quel voto all'ultimo secondo per salvare il compagno lupo senza manco scrivere due righe a commento? secondo me avrebbe votato prima se fossero due lupi e vedeva i voti arrivare su gian. comunque vabè, se uscisse fuori gian lupo, il voto di wr non è che ce lo dimentichiamo

36 minuti fa, Lucky dice:

@JackShepard quando hai detto che Esti diceva cose sbagliate, ma non stava manco parlando con te... che volevi dire?

esattamente quello che ho detto. lol.

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

Quindi se uno sta a zero non si può votare? Io lo voto se lo reputo lupo. Per me è cattivo, lupo, ambiguo, non so ma buono non mi sembra. Ero convinto fosse in arringa e l'ho votato. Nelle prime fasi non si può seguire la massa, perché non abbiamo nulla tra le mani se non sensazioni. 

Sì, ok. Ma tre di noi sono lupi e uno di noi è Traditore che li conosce. E questi quattro durante la fase di ieri hanno fatto ragionamenti diversi da questo qua che scrivi tu. Mi sto chiedendo come possono aver ragionato. E secondo sono tra quelli che hanno cazzeggiato abbastanza data la situazione che si è creata ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

1) sì, me ne sono accorto che l'ho saltata mentre mi rileggevo. l'ho saltata perché conoscendola penso sia buona oppure rubavittoria per come sta giocando. è totalmente a suo agio. Non lupo o traditore.

2) ci ho pensato anche io al salvataggio di wr su gian, nel caso gian caso fosse lupo. ma considera che wr è stato online tutto il tempo. da lupo wr va a mettere quel voto all'ultimo secondo per salvare il compagno lupo senza manco scrivere due righe a commento? secondo me avrebbe votato prima se fossero due lupi e vedeva i voti arrivare su gian. comunque vabè, se uscisse fuori gian lupo, il voto di wr non è che ce lo dimentichiamo

esattamente quello che ho detto. lol.

Sì, ok. Ma tre di noi sono lupi e uno di noi è Traditore che li conosce. E questi quattro durante la fase di ieri hanno fatto ragionamenti diversi da questo qua che scrivi tu. Mi sto chiedendo come possono aver ragionato. E secondo sono tra quelli che hanno cazzeggiato abbastanza data la situazione che si è creata ieri.

Non ho capito, forse sono Io sfasato. Leggerò con più attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

ok ora sono al pc e leggo tutto

 

comunque sia andata, siete fuori di testa ad aver votato me tra tutti quanti quelli in arringa, perché 1) dimostrate di essere incapaci di capire chi è cattivo 2) a differenza di altri avevo pure detto qualcosa sul ruolo e comunque mi avreste ammazzato tranquillamente, boh ormai non mi meraviglio più di niente

invece te che mi voti.. sei capacissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Quando ho scritto il post ero curioso di vedere se mi roisposto a sto modo.

 

mi dici che ne pensi di whiterabbit e gianermidipru?

 

 

 

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Non mi caga nessuno questa partita. 

 

Ti cago io.

Sembra che solo io sto giocando un'altra partita.

Nessuno ha notato l'ultimo voto di White Rabbit che condannava jack, dato all'ultimo secondo utile?

Proprio a Jack poi, l'unico con cui non ha avuto battibecchi e l'unico che ha votato me, il giocatore che per lui era sospetto già da prima di distribuire i ruoli.

Cosa vuol dire? O è un Lupo/ProL che ha salvato Gian.. e di conseguenza si avvalorano i miei sospetti su Lucky del branchetto.. oppure sa qualcosa.. ma se sapesse qualcosa mi avrebbe mollato dopo notte 1.

Nessuno segue questo ragionamento con me? Non ha senso? Mi pare strano che non viene considerata da nessuna questa mossa.

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...