Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

È pesante avere un ruolo visto lupo, perché di solito i lupi rubano sti ruoli.

Se Gian lo rivendica e nessuno lo smentisce, nessun lupo potrà usare in futuro sta scusa (rimane il dubbio su kelli e basta se proprio lei, super coincidenza, fosse il visto lupo consapevole).

Gian sul proprio ruolo non ha detto nulla oltre a ciò, tranne la frase che hai quotato tu poco fa.

Ok, mi hai convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Devi correggere la tua lista?

Che lista?

La domanda mi serve per capire se quello che sta dicendo settebello ha senso.

 

Non sono lupo, se stai insinuando questo con sta frase.

 

 

O sono visto lupo inconsapevole o settebello mente (ma non credo).

Non ci sono altre alternative dato che già sappiamo che l’indeciso era burlone e non può aver fatto cose strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Che lista?

La domanda mi serve per capire se quello che sta dicendo settebello ha senso.

 

Non sono lupo, se stai insinuando questo con sta frase.

 

 

O sono visto lupo inconsapevole o settebello mente (ma non credo).

Non ci sono altre alternative dato che già sappiamo che l’indeciso era burlone e non può aver fatto cose strane.

 

Settebello non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, White Rabbit dice:

A questo punto, cercherei il lupo tra questi.

 

Lucky vota Gianermidipru 

Adore Delano vota Gianermidipru

Nightbay vota Gianermidipru 

Francesca vota Gianermidipru

Matt4 vota Gianermidipru

Manco io.. per te quanti lupi ci sono in questa partita? 12? Ah io sono diventato proL poco fa.. dimenticavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Sono proL o Lupo?

Dipende da cosa è Gian.. purtroppo io devo studiare il set come un esame universitario, perché non conosco i ruoli e non riesco a seguire molti ragionamenti.

Da quanto (non) ho capito Gian è buono, questo esclude che tu sia ProL.

Ma se sei contadino, giochi male, perché in cima alla mia lista di sospetti c'è proprio Lucky e tu, accecato da una battuta, le hai chiesto di fare branchetto, per tornare ora sui tuoi passi.

Non so cosa tu sia, ma se avessi poteri utili sicuramente avresti smesso di darmi addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Dipende da cosa è Gian.. purtroppo io devo studiare il set come un esame universitario, perché non conosco i ruoli e non riesco a seguire molti ragionamenti.

Da quanto (non) ho capito Gian è buono, questo esclude che tu sia ProL.

Ma se sei contadino, giochi male, perché in cima alla mia lista di sospetti c'è proprio Lucky e tu, accecato da una battuta, le hai chiesto di fare branchetto, per tornare ora sui tuoi passi.

Non so cosa tu sia, ma se avessi poteri utili sicuramente avresti smesso di darmi addosso.

Veramente non ti sto cagando di stricio, ma vabe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo ma perché dovremmo essere sospetti noi che abbiamo votato Gian??? Che discorso è? Non possiamo essere buoni che hanno preso un granchio? O_o

 

Ma soprattutto

 

per il principio “cattivi perché hanno votato uno che poi si è rivelato semi-certificato buono”, automaticamente Jack (che era quello che se la batteva con Gian in quanto a voti) ne uscirebbe malissimo no? perché avremmo “salvato” lui

 

e casomai non credeste a questa cosa non ha neanche senso sospettare di quelli che hanno votato gian 

 

posto che io ho votato Gian chiaramente per vedere come si sarebbero sviluppati i voti da quel momento in poi, dato che non avevo una preferenza schiacciante per nessuno degli arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

Quando non muori per sbrano o sei Lupo o non interessi ai Lupi.

Trovo controproducente per un contadino rimarcare il fatto che non si è di interesse per i Lupi, è un po' come attirare lo sbrano o come voler mettere le mani avanti trovando una giustificazione al fatto che non morirari per sbrano (in quanto Lupo).

È una cosa un po' diversa dire “non è una frase contadina” rispetto a “può essere una furbata lupesca”. La soluzione per me è che potrebbe dirlo chiunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...